mercoledì 18 settembre 2019

Sul Blog delle Stelle una valanga di accuse a Grillo e Di Maio degli iscritti : 'Poltronisti', Il Movimento 'fregato' 2 volte da Renzi.oggi .in imbarazzo. 'Venduti'. Mesto declino...SI ACCORGERANNO PRESTO, CHE PER LORO sarebbe stato MOLTO MEGLIO ANDARE A NUOVE ELEZIONI..


10 commenti:

Anonimo ha detto...

RIMARRANNO I DEPUTATI DA SOLI CON I LORO STIPENDIONI...

Anonimo ha detto...

CHE IL MOVIMENTO ABBANDONI QUESTA COMPGNIA DI CORROTTI

Anonimo ha detto...

non dura....per fortuna

Anonimo ha detto...

grullini mollATE QUESTO GOVERNO DI MERDA .GRAZIE

Anonimo ha detto...

perchè dici per loro...non sei più amico di peppe ??? forza peppe, forza gigi...che capo popolo vi siete trovati grullini pienzini...

Anonimo ha detto...

sceeeemiiiiii sceeeemiiiii sceeemiiii
ladriiiiii ladriiiiii........

ahahahah ha detto...

Non siamo più amici di beppe e di tontinelli e di di mangio...perchè ora sono amici TUOI ........semplice. ac ac ac....!!!!!!!

macchia rossa ha detto...

allora siete amici di felpapig...visto bellino grufola, vuole andare alle elezioni perché glielo ha detto il sondaggista...ma in Italia almeno per ora, si vota in mancanza di maggioranza, che per adesso gli piaccia o no...ce bacioni!!!!

Anonimo ha detto...

eih 'macchia di merda' che vorresti dire che salvini è peggio di voi? Dal canchero alla rabbia ,,,la differenza è poca, quanto a ladrocinii siete uguali banditi !!!! LOro hanno rubato 47 milioni allo stato, voi avete distrutto il MPS con debiti per centinaia di milioni e distrutto la Fondazione MPS...mica sarà la colpa del vento....Poi corruzione a Roma, Calabria, Bologna, Umbria, Milano ( sindaco), Siena ecc. Dunque siete UGUALI!!!!! Lega ePD !!!

Anonimo ha detto...

macchia rossa (e federico cognome e brandy e demo) non è che se condividiamo il pensiero di Salvini che era meglio andare a votare, automaticamente si diventa della Lega eh.. Ma tanto un ci vuoi arrivà a capillo