giovedì 12 settembre 2019

'VOCI CONTRO': i Verdi contro il Governo Giallo-Rosè...

Lo diciamo subito, a scanso di equivoci: in barba alle loro passate malefatte, Pd e Movimento 5 Stelle hanno riscoperto l’ambientalismo, in tempi recentissimi e speriamo non solo a parole. Peccato che assomiglino a quei medici che individuano la malattia e poi sbagliano la terapia: Ilva, Tav, Tap, trivelle, mancata riconversione ecologica, sfruttamento intensivo del territorio, proroga delle concessioni sulle spiagge demaniali … per rinfrescare la memoria collettiva. Bene: siamo pronti ad ascoltare le loro nuove proposte, se le avranno. Le valuteremo con obiettività e senza pregiudizi. E senza dimenticare che l’ambientalismo, come altre manifestazioni altrettanto nobili dell’ingegno umano, lo si misura nei fatti, e con i fatti. Vedremo.
“Chiediamo che l’emergenza climatica sia al centro del programma. Chiediamo la cancellazione di tutti quei provvedimenti che minacciano ambiente, territorio e diritti umani”   dal ( Sito Ufficiale dei Verdi Italiani )



10 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Quando lasciai i Verdi per la loro scelta di alleanza con i DS, poco tempo dopo i Verdi Italiani erano 'morti' grazie al mortale abbraccio col partito di Prodi!!


Ora che mi sono allontanato dal Mov 5 Stelle a causa del 'mortale abbraccio' col PD, non dubito affatto sulla fine che aspetta il Movimento..!! dopo la benedizione di Prodi !!!


fino ad oggi ci ho sempre visto giusto, anche perchè dopo quella mia scelta...poi cadde... anche il Regime pientino pidino!!

Anonimo ha detto...

il primo amore non si scorda mai..?

Anonimo ha detto...

VERDI EUROPEI E ITALIANI DICONO NO alla insensata e distruttiva TAV !!!

pelle pinocchio!!! ha detto...

hahahahaha!!! lasciò i verdi per disaccordo con l'alleanza con i comunisti??? sicuro...noi ricordiamo una netta trombatura dei verdi di siena, perché il pelle, voleva fare il presidente della comunità montana Amiata valdorcia.Gli fu preferito tale Simonetti, e la li la storia la sappiamo...ci avrà incontrato sicuramente, ma nelle ragioni di quello che chiama un suo volontario allontanamento, non si devono dire le bugie...ancora ci sono in vita, persone che conosco la verità e siamo qui a raccontarla.

Anonimo ha detto...

Sgrattacingolo chi si contenta...gode ( e conta ancora le pecore..)

Fabio Pellegrini ha detto...

Solita Bufala dello Sgramma: la realtà è che il Partito mi voleva presidente della srl Valdorcia e in cambio mi chiese l'allenza DS -Verdi a Pienza. (La Comunità Montana aveva già il suo presidente, figurarsi se facevano uno dei Verdi..)Io rifiutai a Marino Artusa capo dei Verdi questa offerta e uscii dai Verdi, dando poi vita a 'Natura & Salute'. Da qui iniziò una storia funesta per il PD che ben conoscete.. e i Verdi fecero naufragio alle elezioni e sparirono poi da tutta Italia. Chi va col PD muore..ora toccherà ai Grullini..

Anonimo ha detto...

08.57 bufala ??? no caro palle...le storielle le puoi raccontare a questi giovinastri...ma noi senior la storia la conosciamo e bene...ma adesso come facciamo...i comunisti non andavano bene, i grullini neppure, non ti resta o il salvino o la meloncina...con berlusca non vogliamo arrivare a tanto...ma la vita è una ruota...o piuttosto una banderuola...ora per la corsa manca il giullar di piazza...si accomodi!!!

Giorgio ha detto...

Stefano Bindi la realtà è che il pelle alla fine ha molto molto contribuito a mettervi tutti SOTTO VUOTO per 15 anni...!!! e che comunque vada ha vinto lui..e voi siete solo dei locchi!!!

Anonimo ha detto...

l'Agit-Seg del Partito puarino fa tenerezza....

demo ha detto...

12.32 hai ragione, è tutto vero...ora continua a leccare, cosi uno risparmia la carta e te anche per oggi mangi...buon appetito selfino !!!