giovedì 22 ottobre 2020

Azzolina Alice nel paese delle meraviglie: tre regioni chiudono e lei vuole trasformare i docenti - cavie in untori con i concorsi, 66.000 in viaggio di centinaia di km in tutta Italia a rischio contagio Follie di autunno. Conte fa finta di niente. La scuola in mano a irresponsabili. I precari i 'paria' della scuola . l PD non è d'accordo.... ma fa 'groppino'. In Toscana sfondato il numero di 30.000 in quarantena per la prima volta.


 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

poverina a scuola bocciava
ora viene promossa!!!!!
Conte vai in Culo

UIL Scuola chiede annullamento concorsi al tar ha detto...

Nullità ed illegittimità del calendario delle prove pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 76 del 29.09.2020. Violazione e falsa applicazione di legge: Art. 32 della Costituzione. Eccesso di potere, irragionevolezza, inadeguatezza.

E’ stato evidenziato come il ricorso sia assistito da fumus boni juris e dal periculum in mora,

Evidenziando come sia notevole Il disagio per i candidati i quali, nonostante il contesto sanitario patito in tutta Italia, sarebbero costretti a spostarsi da una Regione all’altra al fine di presentarsi per lo svolgimento della prova scritta che, si ricorda, è prevista in una Regione diversa da quella oggetto di aggregazione.

Ne deriva che, nel caso di specie, la Regione Lazio ospiterà i candidati per varie classi di concorso delle Regioni Abruzzo, Marche, Sardegna, Toscana, Umbria, dove tra l’altro si stanno al momento discutendo ulteriori chiusure e limitazioni, in considerazione sia del recente decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che dal quotidiano e preoccupante aumento del numero di contagi da Covid-19