mercoledì 14 ottobre 2020

E' ormai chiaro che dovremo bloccare scuole superiori e trasporti, corsi e concorsi pubblici che muovono centinaia di migliaia di persone in grandi assembramenti. Almeno per un pò di tempo. Diversamente dovremo stare a casa nel mese delle feste natalizie e il commercio italiano andrebbe in malora col turismo invernale ecc. Non ci sono alternative a ciò che non è stato fatto in estate da un governo stupidamente 'ottimista'. Lo pensa il Prof. Grisanti, il solo virologo che ha sempre fatto la cosa giusta.

Bocciatela sta sbagliando tutto



Cacciari ha detto :
«Mi sembra offensivo dire che in casa non possiamo stare con più di 6 persone. Se mi dicono non fare assembramenti e festini, lo capisco... Se mi dicono non stare con 6 persone... Ma cosa sono, un deficiente? Basta, basta! Basta con questo delirio normativistico assurdo, con questo controllismo fuori senso. Sono un animale razionale e intendo essere trattato come un animale razionale». Massimo Cacciari sbotta a Cartabianca commentando l'ultimo dpcm che evidenzia la necessità di evitare 'riunioni' nelle abitazioni. «Mi sembra ridicolo dire che la seconda ondata sia stata causata solo dai comportamenti dell’estate. Cosa è stato fatto in questi mesi? Non bastano i posti in terapia intensiva, si diceva sarebbero aumentati in numero maggiore. I controlli vanno fatti laddove servono, non in generale. I controlli in alcuni luoghi sono di una totale assurdità, non hanno senso. Ci sono centinaia di persone che controllano a vanvera», aggiunge.







 

2 commenti:

La maestra sindacalina ha detto...

la minestra grullina rimandatela al sindacatino dove lavorava prima come ministro fa pena è contro tutti, il concorso fatelo fare a lei che non è capace a fare niente..ormai è la più oata d' italia

Incivili !!! ha detto...

in estate il governo è stato sull'albero a cantare, l'opposizione al mare, questi i risultati.. dovevate trovare aule, dividerle, aumentare i torpedoni, aumentare i servizi, trovare i banchi, aumentare i docenti, i bidelli ecc.
NON AVETE FATTO UN CAZZO E ORA RIPARTE LA PANDEMIA..lo STELLONE si è spento, SIETE UNA MASSA DI INCAPACI, INCIVILI, TUTTI AD ASPETTARE il Ricoveri Fund per dividersi il malloppo..non sapete fare altro povera Italia il solito paese in mano a incompetenti che si vogliono solo arricchire con le disgrazie altrui come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!