domenica 18 ottobre 2020

La matematica boccia il governo : siamo a oltre 450.000 contagiati, a 600.000 la pandemia sarà dichiarata 'fuori controllo'. Con i provvedimenti attuali porteranno l'Italia 'fuori controllo' a breve. La irresponsabilità di molti ministri è chiara. In certe regioni occorrerebbe già una chiusura drastica. Per Natale saremo tutti chiusi in casa.

 Il Virologo milanese Galli ha dichiarato: ' Un concorso con 64.000 docenti in piena pandemia? Non è proprio il caso. Ma si sa che il governo ha una tuttologa -virologa  chiamata Lucia Azzolina, sicchè in Italia siamo tutti tranquilli. ( Aiuto!!!!!!!!!!!!! SOS...)

Scuola   Sicura: a Prato 1400 bambini cinesi lasciano la scuola. I genitori non si fidano....li vogliono spedire in Cina dai parenti. I signori sì che se ne intendono!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

UN governo d disperati, non è sicuro, ma perfino uno messo male come Salvini , forse, avrebbe fatto un pochino meglio, non si sa....

Anonimo ha detto...

la scuola in mano a Lucia Azzolina è come mette un pullman in mano a uno che ha guidato solo l'ape!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! disastro annunciato!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ancora peggio della Gelmini..il che è tutto dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sò un pò cinesi, ma mica scemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAH

Anonimo ha detto...

CIANNO IL MUSO GIALLO MA..... IL CERVELLO GRIGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Usle Prato ha detto...

Quando hanno visto la Razzolina penzavano che fosse il pagolino che sciaminò il virusse!!!!

Anonimo ha detto...

fra un mese semo tutti pronti io ladro, a giocà a guardie e ladri come di marzo!!

Anonimo ha detto...

col rossetto.