Arriva con 'Cappuccetto Rotto' il Teatrino di Don Giotto, il prossimo fine settimana festivo, con le repliche successive. Con questa nuova produzione di Cristiana, & Alberto entra in scena una nuova generazione di piccoli attori. La precedente è ormai prossima alla maggiore età e ringrazia Cristiana di tanti anni di lavoro insieme e di tante cassette-video che resteranno bellissimi ricordi. Ora si cambia...Nuovi soggetti nel Teatrino per una continuità culturale ed educativa necessaria a Pienza come il pane...La Comunità vive di questi eventi. Andiamo tutti a sostenere il Teatrino di Don Giotto, una istituzione pientina di qualità..
Io e Caterina vi siamo grati di questi anni di lavoro e di vera compagnia
RispondiEliminaVoi lavorate davvero per il bene di Pienza..senza tante chiacchiere..
RispondiEliminafortunatamente non sono gli unici.................
RispondiEliminaForza piccoli, fatevi valere...
RispondiEliminaTeatrino,Scuola di musica e band,circolofotografico, Archeologico,sono le cose che salvano la cultura a Pienza.
RispondiEliminaGrazie della considerazione Fabio, ma io non c'entro niente, fa tutto Cristiana.
RispondiEliminaAlberto
Il teatrino di don Giotto deve avere la riconosenza di tutti perchè continua una tradizione vera
RispondiEliminaPRESTITO PRIVATO FACILE E VELOCE
RispondiEliminaGrazie a internet, tutto diventa più facile e accessibile a tutti. Ecco perché vorrei prestare denaro a persone serie con problemi finanziari. Il tasso d'interesse è dell ' 3,5%. Avete bisogno di finanziamenti per la vostra casa, per la vostra attività, per l'acquisto di un'auto, per l'acquisto di una moto, per la creazione di proprie attività. Scriveteci direttamente tramite questo indirizzo: grimaldidomenico02@gmail.com