mercoledì 3 giugno 2009

MONTICCHIELLO e l'ostacolo 'Serafini'.

La situazione di Monticchiello in termini di vincolistica (vedi decreto Rutelli) dovrà essere affrontata il più serenamente possibile. Se vincerà le elezioni La Piazza si creeranno le condizioni ideali per andare a Roma a trattare la questione e la rimozione dei vincoli che colpiscono troppi innocenti (unico responsabile del disastro Marco del Ciondolo e soci ). Una cosa è certa: SE VINCERA' Il SERAFINI, IL COGNATO DI FASSINO, I VINCOLI DIVENTERANNO ETERNI...PERCHE' SARA' LUI L'OSTACOLO PRINCIPALE ALLA SOLUZIONE DEL PROBLEMA.....MEDITATE CITTADINI DI MONTICCHIELLO.....CON LA ' DOTTRINA DEL CIONDOLO' SIETE FINITI UN VICOLO CIECO...' Solo con Fabrizio potete sperare di uscirne..
Se uno ha sete mangia sale? Se uno deve risolvere il problema dei vincoli vota Serafini.... ?A Monticchiello NESSUNO E' STUPIDO...vedrete.

29 commenti:

  1. Serafini a tele idea ha detto che la soluzione con asor rosa è stata una vittoria degli abitanti... non c'ho capito niente su questa vicenda.....

    RispondiElimina
  2. ASsor Rosa è il suo amico..e sarà nella prossima amministrazione se lui vincerà le elezioni ( come è stato dietro le quinte della campagna elettorale con la Origo anche lei membro del comitato contro l'ecomostro contro cui si batteva il pofessore).

    RispondiElimina
  3. DEl Ciondlo ci ha messo nel vicolo Cieco, poi lui si è fatto la sua casa dentro Monticchiello..a dimostrazione che Loro per sè ci pensano SEMPRE a noi Mai...facile è...

    RispondiElimina
  4. NOn siamo tutti stupidi e pronti a immolarci per una causa senza sbocchi...io voto Luigi una èpersona educata e seria.

    RispondiElimina
  5. A Monticchiello sono stati compiuti tanti errori...l'ultimo la candidatura Serafini..che però non si è vuluta a Monticchiello. Ci è stata imposta...e ora dobbianmo fare buon viso a cattiva sorte....fare finta che Serafini non sia l'amico di Asor Rosa...fare finta di sostenerlo per il bene del Teatro...faare finta di sostenerlo per fare quadrato e salvare la sinistra. Ma siamo sicuri che con Serafini si ottengono tutti questi risultati? Il ne dubito fortemente. Lasciamo perdere i vincoli..lui l'ha detto mi pare...che non può promettere la luna...ma anche per il resto, a parte il suo impegno obiettivo per il commercio...non mi sembra così adatto. Non conosce molto della nostra storia e nella intervista a Teleidea, parliamoci chiaro..ha supplito con la dialettica al vuoto di programma e di conoscenze...poi l'esaltazione della Comunità Montana....un susicidio politico..visto che non ci crede nessuno. Insomma io sono molto in crisi. Se devo votare per disciplina posso votare...ma mi fa male lo stomaco...aiuto!!

    RispondiElimina
  6. Se ragioni con la tua testa, vedrai, che non avrai bisogno del malox che alla lunga fa male.
    Inoltre ti sentirai sicuramente più libero.

    RispondiElimina
  7. Al pranzo del Teatro...tanti posti vuoti....o no?

    RispondiElimina
  8. Forse a Monticchiello ..per salvare tutti...ci perderemo da per noi...

    RispondiElimina
  9. Forza Fabriiiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  10. non ci capisco più niente; ma se Del Ciondolo ci ha cosi danneggiati perchè la sorella è stata segnalata per fare il consigliere e sappiamo bene che è la più accreditata per passare il turno? inoltre Serafini mi sembra molto apprezzato pur essendo la continuità con il passato..si fa per parlare perchè in effetti c'è anche il Lizzi che è una bravissima persona, ben inserito nel nostro territorio e sicuramente darà il meglio di se. quindi vinca il migliore...

    RispondiElimina
  11. Chi non capisce vuol dire che non a perso niente.

    RispondiElimina
  12. anonimo delle 20.55! almeno l'a con l'acca, altrimenti leggi il blog senza intervenire!

    RispondiElimina
  13. Qui tira una brutta aria....chi se ne frega.Forza Luigi

    RispondiElimina
  14. Beppe combattente senza paura...Bravo.

    RispondiElimina
  15. Io vorrei urlare il mio dissenzo,ma qui ti fanno tutti il foco addosso. Tanto gli voterò contro porco...glivoterò...

    RispondiElimina
  16. O anonimo da dove scrivi..da Ebron

    RispondiElimina
  17. Cari Monticchiellini ingollate pure il Serafini? Con un gotto. Spero.

    RispondiElimina
  18. ingollà lo ingollerranno anche ma.... tranquilli, ullo rifanno!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. ullo ingollate attenti, è letale

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. S'aspetta quassù .... anche qui ce ne sono di accozzagliatori!

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  26. Hai sonno???
    Peccato, volevo far cambiare idea anche a te....

    RispondiElimina
  27. Forza Lugi..tieni duro...Siamo in tanti con te contro i SOLITI PREPOTENTI..forza Beppe...io e imiei votiamo La Piazza...siamo stufi di questi qui che ci annorovinato ora chevogliano?

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina