l'erba non la dovrebbero tagliare i dipendenti del comune? oppure forse i bidelli della scuola ?
chi erano i volontari che hanno tagliato l'erba? sarebbe bene sapere i nomi, per evitare che magari in futuro i volontari possano avere qualche favore... visto che altre iniziative sono in cantiere sarebbe opportuno per le nuove iniziative sapere i nomi di chi parteciperà e con quali risorse.
sei troppo abituato allo scambio, sei proprio uno dei frequentatori assidui della tua religione, dove se non vai non hai. difficile vero vedere le cose da altri punti di vista vero? La fede ad esempio, Dio, partito o comunità .. dare, senza che il principio di Archimede sia obbligatoriamente applicato... difficile davvero
l'anonimo delle 21,16 non ha tutti i torti... in fondo perchè dovremmo fidarci senza garanzie? perchè siete la "crema di Pienza" ? i migliori? forse è vero .... ma lo dite voi ...
Scusate, forse è sfuggito a me, in tal caso me ne scuso,ma vorrei sapere dove era possibile dare la disponibilità per tagliare l'erba della scuola, dove era scritto nella bacheca della piazza? non ci ho fatto caso....
"Scusate, forse è sfuggito a me, in tal caso me ne scuso,ma vorrei sapere dove era possibile dare la disponibilità per tagliare l'erba della scuola, dove era scritto nella bacheca della piazza? non ci ho fatto caso...."
Oh quanti volontari...dopo che il lavoro è stato già fatto !!!!Certo che siamo i migliori e VOI I PEGGIORI !!! Perchè non mandate la SPIA della STASI a fare una denuncia? LA VOSTRA CULTURA COMUNISTA E' QUESTA !!!!!
nn sempre il fine giustifica i mezzi , se con poco di piu si pou fare meglio, il tono della risposta dell'amico red company, avvalora la tesi che dietro questo "volontariato civico", in realta' si nasconde qualcosa di diverso, non mi sembra che ci sia nulla di strano, mettere nella bacheca comunale un avviso delle inziative in programma, con un responsabile di riferimento, cosi chi vuole partecipare puo' comunicare la propria disponibilita', cosi sembra la solita organizzazione dei dilettanti allo sbadiglio, non vi lamentate poi.
Si è vero, il volontariato civico nasconde il 'colpo di stato' 'la CIA' e l'apocalisse ( di S.Giovanni)...confessiamo !!! Così lo sgramma si sente importante!!!!!eh eh eh !!!
NOI SIAMO PER IL VOLONTARIATO A 'GATTO SELVAGGIO' Perchè ci piace il Sessantotto. E qualche volta il sessantanove....ma di rado purtroppo buon appetito !!
invece di criticare tanto, sarebbe bene che qualche perpetuo lamentone (sui volontari) dasse una mano a tagliare l'erba ed in verità potrebbe anche fare di più vista la propria condizione, unire l'utile al dilettevole, l'erba potrebbe brucarla essendo un asino! Scherzi a parte l'idea lanciata dall'amico delle 12.12 a me pare buona, io verrei se sapessi come e quando, qui invece non mi è stato dato modo di fare e ... potrei anch'io brucare un po d'erba, al limite se la trovo buona.... 8)
I toni delle risposte non lasciano dubbi, odio, rabbia, cattiveria... Questo è il futuro di solidarietà e rispetto che volete "vendere"?. Non rispettate il diritto di tutti a chiedere spiegazioni e chiarimenti...Figuriamoci il resto... Come possiamo partecipare a questi eventi se non viene fatto sapere? Ingenuamente veniva chiesto semplicemente dove era possibile vedere o sapere della giornata di volontariato, chi contattare per poter aderire ,tutto qui, magari era affisso in qualche bacheca e non è stato notato.
Basta un comunicato di due righe per generare astio e quant'altro. Se il blog serve a scaricare la dose giornaliera di fiele ,mi tiro fuori e ringrazio tutti. A domanda legittima una risposta altrettanto chiara e doverosa. Quest'anno l'erba è veramente tanta. Se un gruppo di volontari ha del tempo disponibile non c'è proprio niente di male.Un piccolo consiglio: o fare conoscere bene i vari interventi in programma per aprire a nuovi collaboratori o continuare, ma nell'anonimato.
pubblicare le future iniziative di volontariato, non sulle bacheche, ma magari sul sito del comune di Pienza, anticipando di un congruo periodo di tempo le varie iniziative. Inoltre potrebbe essere prevista una mailing list di potenziali volontari. I nomi di chi partecipa alle iniziative dovrebbero essere resi pubblici, magari sempre sul sito del comune. Inoltre dovrebbe essere reso pubblico anche da dove vengono le risorse per svolgere le opere in questione.
Vorrei attenzione su questo aspetto sin dalla prossima iniziativa visto che non costerebbe niente al Comune e andrebbe a vantaggio di tutti.
In mancanza si ritorna allle solite cose. Si deve forse pensare che il volontariato sia solo per pochi ?
Poi si potrebbe mette una domanda in calce, due ova freschi daa portà, poi ci vorrebbe l'esame del sangue, versare un obolo e dichiarare di non avere laddiesse, poi essere biondi econ gli occhi azzurri e avere una falce e martello tattuata sul collo..Vi basta?
Non è più semplice che andate in Comune e vi iscrivete all'albo come previsto? Però ATTENTI..dopovi tocca lavorà davvero!!!!
abbi pazienza, ma un si sa neanche noi, quando l'abbiamo capito, ci si trova con calma, e ti si spiega fra 7 mesi quando si viene ha far parte della "chiana", con vostro immenso sollazzo credo? oppure no? illuminaci.
Carissimo Antonio, la tua meravigliosa richiesta di , pubblicare un calendario di interventi, o al limite di farli ma in anonimato, come la logica civile e cristiana vorrebbe è forse chiedere troppo di questi tempi. Sarebbe troppo bello fare le cose per un bene superiore, un bene comune ... la vanagloria e il protagonismo si insinuano prepotentemente vanificando purtroppo le ottime iniziative. Ogni cosa che viene fatta, anche se meritevole, passando qui per il blog assume una luce diversa ...
se qualcuno puo spiegare quale e' la difficoltà nel rendere pubblico e quindi fruibile da tutta la cittadinanza che fosse interessata ha partecipare, il regolamento e' stato approvato, forse ci sono difficolta' per l'appicazione, visto che era troppo semplice fare un regolamento (ma non ci sarebbe stato neanche il bisogno credo...) che permettesse a chi di buona volonta..., la possibilita'di dare una mano, invece di addentrarsi nella regolamentazione di protezione civile e ausiliari del traffico, avvolte a voler fare la punta del lapis troppo bella e fina, alla fine si rompe.
l'erba non la dovrebbero tagliare i dipendenti del comune? oppure forse i bidelli della scuola ?
RispondiEliminachi erano i volontari che hanno tagliato l'erba? sarebbe bene sapere i nomi, per evitare che magari in futuro i volontari possano avere qualche favore... visto che altre iniziative sono in cantiere sarebbe opportuno per le nuove iniziative sapere i nomi di chi parteciperà e con quali risorse.
...a pensar male si fa peccato...
sei troppo abituato allo scambio, sei proprio uno dei frequentatori assidui della tua religione, dove se non vai non hai. difficile vero vedere le cose da altri punti di vista vero? La fede ad esempio, Dio, partito o comunità .. dare, senza che il principio di Archimede sia obbligatoriamente applicato... difficile davvero
RispondiEliminal'anonimo delle 21,16 non ha tutti i torti... in fondo perchè dovremmo fidarci senza garanzie? perchè siete la "crema di Pienza" ? i migliori? forse è vero .... ma lo dite voi ...
RispondiEliminaScusate, forse è sfuggito a me, in tal caso me ne scuso,ma vorrei sapere dove era possibile dare la disponibilità per tagliare l'erba della scuola, dove era scritto nella bacheca della piazza? non ci ho fatto caso....
RispondiEliminaL'importante è che l'erba sia stata tagliata.Chi vuole vederci del marcio..
RispondiEliminaprego non costa nulla.
Quanto da noia questo volontariato!
RispondiEliminaTravasi di bile a gogò.
"Scusate, forse è sfuggito a me, in tal caso me ne scuso,ma vorrei sapere dove era possibile dare la disponibilità per tagliare l'erba della scuola, dove era scritto nella bacheca della piazza? non ci ho fatto caso...."
RispondiEliminaOh quanti volontari...dopo che il lavoro è stato già fatto !!!!Certo che siamo i migliori e VOI I PEGGIORI !!! Perchè non mandate la SPIA della STASI a fare una denuncia? LA VOSTRA CULTURA COMUNISTA E' QUESTA !!!!!
RispondiEliminaLa spia del partito era lì travestita da cespuglietto....
RispondiEliminacaro anonimo del 23 alle 21,16 Te non ti ci vogliamo a tagliare l'erba...resta a fare le minestre!!!che fanno pure schifo...
RispondiEliminann sempre il fine giustifica i mezzi , se con poco di piu si pou fare meglio, il tono della risposta dell'amico red company, avvalora la tesi che dietro questo "volontariato civico", in realta' si nasconde qualcosa di diverso, non mi sembra che ci sia nulla di strano, mettere nella bacheca comunale un avviso delle inziative in programma, con un responsabile di riferimento, cosi chi vuole partecipare puo' comunicare la propria disponibilita', cosi sembra la solita organizzazione dei dilettanti allo sbadiglio, non vi lamentate poi.
RispondiEliminaSi è vero, il volontariato civico nasconde il 'colpo di stato' 'la CIA' e l'apocalisse ( di S.Giovanni)...confessiamo !!! Così lo sgramma si sente importante!!!!!eh eh eh !!!
RispondiEliminaNOI SIAMO PER IL VOLONTARIATO A 'GATTO SELVAGGIO' Perchè ci piace il Sessantotto. E qualche volta il sessantanove....ma di rado purtroppo buon appetito !!
RispondiEliminaFALLITI.. del Centrosnistra..di tutto il mondo UNITEVI...
RispondiEliminainvece di criticare tanto, sarebbe bene che qualche perpetuo lamentone (sui volontari) dasse una mano a tagliare l'erba ed in verità potrebbe anche fare di più vista la propria condizione, unire l'utile al dilettevole, l'erba potrebbe brucarla essendo un asino!
RispondiEliminaScherzi a parte l'idea lanciata dall'amico delle 12.12 a me pare buona, io verrei se sapessi come e quando, qui invece non mi è stato dato modo di fare e ... potrei anch'io brucare un po d'erba, al limite se la trovo buona.... 8)
I toni delle risposte non lasciano dubbi, odio, rabbia, cattiveria... Questo è il futuro di solidarietà e rispetto che volete "vendere"?.
RispondiEliminaNon rispettate il diritto di tutti a chiedere spiegazioni e chiarimenti...Figuriamoci il resto...
Come possiamo partecipare a questi eventi se non viene fatto sapere? Ingenuamente veniva chiesto semplicemente dove era possibile vedere o sapere della giornata di volontariato, chi contattare per poter aderire ,tutto qui, magari era affisso in qualche bacheca e non è stato notato.
o quanti 'volontari' 'falliti' vogliosi di lavorare !!!!
RispondiElimina'Dilettanti' contro 'FALLITI' almeno i dilettanti lavorano....
RispondiEliminaAnche te nn è che sudi tanto
RispondiEliminaBasta un comunicato di due righe per generare astio e quant'altro.
RispondiEliminaSe il blog serve a scaricare la dose giornaliera di fiele ,mi tiro fuori e ringrazio tutti.
A domanda legittima una risposta altrettanto chiara e doverosa.
Quest'anno l'erba è veramente tanta. Se un gruppo di volontari ha del tempo disponibile non c'è proprio niente di male.Un piccolo consiglio: o fare conoscere bene i vari interventi in programma per aprire a nuovi collaboratori o continuare, ma nell'anonimato.
La richiesta è semplice:
RispondiEliminapubblicare le future iniziative di volontariato, non sulle bacheche, ma magari sul sito del comune di Pienza, anticipando di un congruo periodo di tempo le varie iniziative. Inoltre potrebbe essere prevista una mailing list di potenziali volontari. I nomi di chi partecipa alle iniziative dovrebbero essere resi pubblici, magari sempre sul sito del comune. Inoltre dovrebbe essere reso pubblico anche da dove vengono le risorse per svolgere le opere in questione.
Vorrei attenzione su questo aspetto sin dalla prossima iniziativa visto che non costerebbe niente al Comune e andrebbe a vantaggio di tutti.
In mancanza si ritorna allle solite cose. Si deve forse pensare che il volontariato sia solo per pochi ?
il buon giorno si vede dal mattino.
RispondiEliminafa piacere vedere che i buoni si sdegnano ancora di fronte certe cose.
Poi si potrebbe mette una domanda in calce, due ova freschi daa portà, poi ci vorrebbe l'esame del sangue, versare un obolo e dichiarare di non avere laddiesse, poi essere biondi econ gli occhi azzurri e avere una falce e martello tattuata sul collo..Vi basta?
RispondiEliminaNon è più semplice che andate in Comune e vi iscrivete all'albo come previsto? Però ATTENTI..dopovi tocca lavorà davvero!!!!
Vedrai che il Minestraio non si iscrive...lui unnà tempo...io sì anche se bevo.. cin cin
RispondiEliminaMa quello che gli fanno fa sempre la spia..che dice?
RispondiEliminaAVETE VOGLIA DI LAVORA'? SEGNATEVI IN COMUNE..POI CI SI CONTA....vedrai che fughe !!!
RispondiEliminaVietato taglià l'erba. Aspettate il capogruppo comunista,che ora è in ferie nelle Fiandre !!!!
RispondiEliminasalve, scusate l'intromissione, ma vorrei sapere (visto che non sono pientino) cosa è questo "volontario civico"? grazie mille
RispondiEliminaabbi pazienza, ma un si sa neanche noi, quando l'abbiamo capito, ci si trova con calma, e ti si spiega fra 7 mesi quando si viene ha far parte della "chiana", con vostro immenso sollazzo credo? oppure no? illuminaci.
RispondiEliminaCarissimo Antonio, la tua meravigliosa richiesta di , pubblicare un calendario di interventi, o al limite di farli ma in anonimato, come la logica civile e cristiana vorrebbe è forse chiedere troppo di questi tempi.
RispondiEliminaSarebbe troppo bello fare le cose per un bene superiore, un bene comune ... la vanagloria e il protagonismo si insinuano prepotentemente vanificando purtroppo le ottime iniziative.
Ogni cosa che viene fatta, anche se meritevole, passando qui per il blog assume una luce diversa ...
Si sa che questo è il Blog del Diavolo...attenti a voi..
RispondiEliminase qualcuno puo spiegare quale e' la difficoltà nel rendere pubblico e quindi fruibile da tutta la cittadinanza che fosse interessata ha partecipare, il regolamento e' stato approvato, forse ci sono difficolta' per l'appicazione, visto che era troppo semplice fare un regolamento (ma non ci sarebbe stato neanche il bisogno credo...) che permettesse a chi di buona volonta..., la possibilita'di dare una mano, invece di addentrarsi nella regolamentazione di protezione civile e ausiliari del traffico, avvolte a voler fare la punta del lapis troppo bella e fina, alla fine si rompe.
RispondiEliminaA.A.A. Cercasi volontario molto volenteroso per recuperi grammaticali.
RispondiEliminaARE ERE IRE L'ACCA DEVE SCOMPARIRE.
cara mutina vai semplicemente "a fare inculo", vedi se e' scritto bene. saluti e baci
RispondiEliminaAnonimo delle 11.22
RispondiEliminaSei ironicamente drastico!
Ma se lo dice uno di voi magari è da crederlo??
famo così...ogni volta che lo sgramma nonmette l'accha paga bere cin cin
RispondiEliminagli ci vole un autobotte...
RispondiEliminaAnche te non scherzi mica !!!! ACCHA???
RispondiElimina