giovedì 12 gennaio 2012

Il 'buco' di 16'000 euro della Giunta del Ciondolo-Serafini

La Giunta Del Ciondolo-Serafini non si era 'accorta' che da alcuni anni pagava una lampadina della stanza mortuaria del cimitero 3500 euro all'anno !!! Totalizzando oltre 16.000 euro di uscite non dovute, al posto della associazione incaricata della gestione dei lumini, che invece le incassava..... Nessuno se ne era accorto? Oggi il Comune di Pienza che ha fatto luce sul buco, recupera questi soldi pubblici, richiedendo alla associazione medesima i soldi pubblici delle famiglie incassati senza motivo!!!! La restituzione avverrà, dopo apposita richiesta, ma i cittadini si chiedono chi e come amministrava il Centrosinistra !!! Prima di fare 'scuola' alla attuale giunta, il Centrosinistra pensi agli 'errori' amministrativi calamorosi compiuti a danno dei cittadini!!!

20 commenti:

  1. Via Via i nodi vengono al pettine...vediamo se salta fuori anche qualche casa....

    RispondiElimina
  2. 1.200.000 di firme buttate, grazie casta12 gennaio 2012 alle ore 15:36

    D'accordo che sviste possono anche esserci, umanamente è capibile e comprensibile che gli amministratori non possano veder tutto. La mole di burocrazia che offusca le risorse della comunità è enorme e gli uffici stessi sono pieni di scartoffie spesso ripetitive ed inutili.
    Io preferirei prendermela con i dipendenti che essendo "in comune" dormono troppo e troppo tranquilli.
    Datemi pure del fascista, ma chi sbaglia dovrebbe pagare. Un privato se sbaglia paga, è di oggi la notizia che ad una anziana signora per aver pagato una bolletta con 3 centesimi di difetto è arrivato da pagare ben 18 euro di sanzione.
    Dobbiamo rifondare questo paese, ormai alla frutta, con mafiosi in parlamento ed istituzioni alla deriva.

    RispondiElimina
  3. Si vede che allora si faceva così..tutto in famiglia !!!!!Meglio ora, bravi, per loro il comune era come il podere !!!

    RispondiElimina
  4. Manco i cimiteri curaveno!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quale società si teneva i soldi zitta zitta? Non lo sapeva forse che doveva dare i soldi al Comune? Il Ciondolo e il SErafini non glieli chiedevano? Perchè ?

    RispondiElimina
  6. Ma... per misericordia...possibile ?

    RispondiElimina
  7. Chi era così poco misericordioso nei confronti del Comune e così misericordioso nei confronti della Misericordia?? Uhm..un'ideuzza ce l'avrei!

    RispondiElimina
  8. voglia di fregna USA tutto l'anno.12 gennaio 2012 alle ore 21:24

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. c'è chi il buco lo sogna e chi lo sconta!

    RispondiElimina
  10. oltre a buttare il sasso nello stagno,gia'sufficientemente agitato, e' cosa buona e giusta convocare gli attori di allora (i responsabili dico) e chiedere conto...in tutti i sensi. solo dopo si valuteranno le conseguenze anche politiche, ma non solo.

    RispondiElimina
  11. Non mi pare che ci sia tanta onestà in questo comportamento dei passati amministratori

    RispondiElimina
  12. PD, IL BUCO CON IL NIENTE INTORNO!

    RispondiElimina
  13. per fortuna c'è Fabio. Grazie

    RispondiElimina
  14. Si, per fortuna c'è Fabio a fare tanto casino ma a risolvere ben poco!

    RispondiElimina
  15. Ogni volta che torna ser' una figura di merda del partito..Basta!!!!!!

    RispondiElimina
  16. eh.. eh... quelli che ce l'hanno con 'le mani in tasca!!! gattocomunisti I ò furbecchioni!!!!!!!! Le mani LAVATEVELE!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Stamani Pienza era invasa dai volantini...bravi fate così...fate conosce chi i soldi li buttava davvero!!!!!16.000 euri!!!

    RispondiElimina