martedì 7 febbraio 2012

La Prof.ssa Fornero tiene famiglia !! Anche i prof. piangono!!!

Dopo le battute sulla 'noia' del posto fisso (Monti) e sui 'bamboccioni' italiani della sua collega, si scopre l'arcano. La ministra Prof.ssa Fornero e il marito Prof. Deaglio, hanno una figlia, che nonostante la giovane età insegna, col posto fisso ( ci mancherebbe..) nella loro università, nella facoltà dove... insegnano tutti e due!!!! Per carità...lo merita di sicuro....Del resto poi... anche loro.. tengono famiglia !!! (Ma se prima di parlare pensassero a quello che dicono? ). Come ci ha spiegato Servizio Pubblico, invece, il viceministro Martone ha superato tutti (TUTTI !!!) i concorsi universitari con il solito ( lo stesso) amico di famiglia presidente di commissione!!!Sarà un caso? A pensar male.... L'Italia ? Non si salva più, secondo noi... SE non fanno alla svelta.. sti' Professori...va a finì che...

4 commenti:

  1. Siamo proprio messi male cari amici. Sarò forse razzista, come ci dicono gli adepti del PD appellandoci come "i leghisti di valdorcia", ma il mio odio verso la casta che i partiti e c. hanno creato, è sempre più grande.
    Leggete pure l'articolo sul fatto linkato, guardate anche qualche sito non al soldo dei soliti noti e dite anche voi la vostra!!!

    RispondiElimina
  2. Two works is better than one!
    Ma noi difendiamo il governo Monti, tutte persone serie. Nel frattempo, rifacciamo la legge elettorale con i nostri cugini, almeno stabiliamo ancora noi le regole e col ca.. che ci schiodate da queste poltrone!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ma prima che nevichi di nuovo non sarebbe meglio togliere, alemno dalle strade principali, la neve già accumulata? e se nevica di nuovo abbondantemente dove si accumula? c'è già quella di prima, ghicciata per giunta!

    RispondiElimina