mercoledì 4 aprile 2012

SETTIMO : NON RUBARE....

Da oggi sappiamo che: anche Bossi non sapeva che gli avevano pagato i lavori della villa, che Scajola non sapeva che gli avevano pagato casa al Colosseo, che Bersani non sapeva che Penati suo braccio destro riscuoteva tangenti, che Casini non sapeva che il suo cassiere prendeva tangenti, che Rutelli non sapeva che il suo cassiere distribuiva soldi pubblici e le intascava, Berlusconi non sapeva che i suoi a Milano e al Pirellone facevano anche peggio. Anche a Pienza il Centrosinistra e il PD non sapevano che i fantasmi avevano invertito i fili dei contatori al cimitero di Pienza e che il Comune pagava le bollette al posto di qualcun altro. Staccare i fili dell'Enel è un reato, sarebbe bene che si aprissero le indagini. O no? Serafini, Del Ciondolo e i responsabili della passata amministrazione e della minoranza attuale hanno qualche cosa da spiegare ai cittadini. Per salvaguardare almeno la moralità pubblica e anche la loro.

29 commenti:

  1. Invece noi sappiamo che si deve pagà la tasse, comunque. E se si facesse finta di non sapello anco noi?

    RispondiElimina
  2. Spettamo la prossima assemblea del Serafini co la Comunità MOntana che ci spieghi il mistero del cimitero. Nel settimo mistero si contempla ?

    RispondiElimina
  3. Kalma Kompagni, Ser è tornato. Ci spiegherà tutto. Cià porto l'ovo di Pascua !!!

    RispondiElimina
  4. Ormai tutti i partiti hanno perduto il senso della vergogna !!!!A Siena hanno sputtanato tutto, dalla banca alla università all'ospedale...dilettanti allo sbaraglio di una città..

    RispondiElimina
  5. La moralità pubblica? Si è nascosta dietro il Partito !!

    RispondiElimina
  6. l'ho preso in culo!4 aprile 2012 alle ore 11:02

    Bella notizia , ieri non mi e' stato rinnovato il contratto di lavoro, sono disoccupato a 45 anni. Sono spacciato, mai piu' trovero' un lavoro dipendente,saro' costretto ad indebitarmi per cercare di lavorare autonomamente. Dovro' prendere soldi a prestito per fare un'attivita' e pagare subito le tasse,ma che attivita' faro' senza esperienza? prima dovrei fare esperienza, praticantato in una attivita' che mi interessi per imparare, ma lo potro' fare a 45 anni?Che vita di merda che faro'! Che fallimento totale! Se fossi stato una bella donna mi sarei potuto prostituire,ma io che sono uomo e neppure bello quanti clienti avrei? zero! Che inculata gigantesca la mia vita!!!!!!Che mi rimanga solo di andare a lavorare all'estero,ma a fare cosa? e dove?Prima provero' ad indebitarmi tipo con 40mila euro pe cercare di avere 800 euro al mese se andra' bene ,ma credo che tra ripagare il prestito e le tasse mi rimmarrano solo debiti altro che 800 euro al mese, che sola !!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Chi diffonde notizie false in anonimo viene cancellato..(o denunciato).Io firmo tutto. Fatelo anche voi..se avete coraggio.

    RispondiElimina
  9. Roma ladrona, ma Milano un cogliona !!!A Pienz FATE LUCE...

    RispondiElimina
  10. palle... da bowling4 aprile 2012 alle ore 15:53

    L'ultimo articolo pubblicato dai "non incappucciati" risale al 28 gennaio scorso, un pò leggerini questi centrisinistri in fatto di informazioni, ma si rifanno qui sul blog degli anonimi per denunciare le cose, ma le palle che dicevano di avere? Sono solo quelle che spara il Ser? Non sono le stesse palle, parliamo di palle diverse!!!
    Fate pena

    RispondiElimina
  11. I centrosinistri che vuoi che facciano? Sono così coperti di m...che neanche si presentano in pubblico dove qualcuno potrebbe faree delle domande...scomode.

    RispondiElimina
  12. I centrosinistri che vuoi che facciano? Sono così coperti di m...che neanche si presentano in pubblico dove qualcuno potrebbe faree delle domande...scomode.

    RispondiElimina
  13. Rubbate rubbate così ite allo nferno

    RispondiElimina
  14. Rubano !!e noi non si paga le tasse....che stiantino tutti..ve la dò io la tessera!!!

    RispondiElimina
  15. W la passera che inizia a ritornare nel paese!

    RispondiElimina
  16. che palluccole però, smettete di stressarci con questi lumini, parlate di cose serie x piacere

    RispondiElimina
  17. SE vi si stressa vuol dire che qualche problemuccio l'avete....ci pare..continuate bravi fino alle elezioni...per far capire con chi avevamo a che fare....prima.....

    RispondiElimina
  18. Spettamo sempre i conti e le spieghe... Emo pazienza...noialtri

    RispondiElimina
  19. Ora quando a giugno co le tasse cianno levato 3o 4 mila euri..se ne accorgano i partiti....annamo a piglià tutti la tessera... Col legno.

    RispondiElimina
  20. I partiti hanno messo con Monti tasse impossibili da pagare per tanti, ma per la politica i tagli sono stati ridicoli...LA CASTA NON SI TOCCA, LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!di pensioni e di salario!!!

    RispondiElimina
  21. SEttimo: rubare un pò meno. Lasciate qualkosa anco a noi!!!!|

    RispondiElimina
  22. Forza Magistrati!!!7 aprile 2012 alle ore 00:34

    Ora so' tutti co la galera davanti..meno Di Pietro. Vediamo che succede...Speriamo le infilino tutti in galera e ai lavori forzati...

    RispondiElimina
  23. Hanno avuto la nostra fiducia. Non se la sono meritata. Ora che vadano a lavorare tutti i politici a 1000 euri al mese. Cazzo!!!e niente tessera quest'anno.

    RispondiElimina
  24. Hanno avuto la nostra fiducia. Non se la sono meritata. Ora che vadano a lavorare tutti i politici a 1000 euri al mese. Cazzo!!!e niente tessera quest'anno.

    RispondiElimina
  25. I LADRONI SONO A ROMA E A MILANO, sono dappertutto, basta coi partiti

    RispondiElimina
  26. Immaginate solo quanti amici, figli, conoscenti, paraculati, incompetenti ecc ecc sono stati infilati dal sistema nei posti chiave di questa povera Italia... Stipendi imperiali, persone incompetenti, aolo per le logiche bieche dei partiti, TUTTI INCLUSI CARI PD, TUTTI ... come faremo a risalire se non viene fatta una epurazione radicale? le aziende di stato sono colme di parassiti, naturalmente falliscono e noi pachiamo ma loro sempre con il culetto al caldo. vergogna e basta, sarebbe l'unico sentimento che dovrebbe provare certa gente, ma non sanno neppure cosa significhi la vergogna, per loro tutto è lecito. e noi qui come scemi a tribolare per arrivare a fine mese, se non hai niente stai male, se hai qualcosa sei il prescelto per ripagare i loro misfatti. sono stufo.
    BUONA PASQUA A TUTTI

    RispondiElimina
  27. ITLER AMMAZZAVA LA GENTE NEI CAMPI DI STERMINIO CON MOLTEPLICI SPESE DA PARTE DEL REGIME MONTI HA TROVATO IL SISTEMA DI OTTENERE LO STESSO RISULTATO RISPARMIANDO SULLE SPESE FACENDOLI DIRETTAMENTE SUICIDARE

    RispondiElimina
  28. Ma i ladri dei partiti non si suicidano mai? Basta non ne possiamo più Italia paese di merda inmano ai ladri!!! Voterò STALIN!!!!

    RispondiElimina
  29. Deputati senatori dirigenti di stato , vergogna!! Noi tasse e basta loro tagli ridicoli!!!!Ci vuole MUSSOLINI!!!

    RispondiElimina