Loro ci provano, con l'abolizione dei 'ponti' festivi da accorpare alle domeniche, come si legge oggi sulla stampa quotidiana. Già hanno portato l'Italia sul baratro tutti insieme, ora vogliono spingere le Città d' Arte, le uniche che si sono salvate, più giù !!!!Forza compagni c'è ancora un pò da distruggere!!!
Noi commercianti chiuderemo e poi verremo tutti a mangiare alla Festa dell'Unità ! (ma gratis..)
RispondiEliminaBersani-Berluskoni, vi seguono solo i più coglioni !
RispondiEliminaCe la fanno. ce la fanno a decapitare kle città d'arte li ricompenseremo mandandoli tutti a lavorare !!!MANTENUTI DAL PARTITO!!!
RispondiEliminamantenuti dallo stato semmai...al partito non gli costano nulla...comunque se fosse possibile alzare un pochino il livello della discussione...
RispondiEliminaCi potresti provare tu..forza non leggere e basta...scrivi...
RispondiEliminae se poi quelli che leggono non ci arrivano...e' un bel problema...tocca riabbassa il livello un altra volta...
RispondiEliminaAllora è meglio che mangiate la grandinina col brdo di locio e lasciate perdere...Meglio se leggete solo la Pravda locale.
RispondiEliminaProporrei di tenere chiuso anche il fine settimana, di legge, sabato e domenica chiuso tutto, barri , ristoranti, botteghe, tutto chiuso .
RispondiEliminanonostante le note vicissitudini ,l'universita' degli studi di siena, e' al primo posto nella classifica degli atenei italiani(censis)."la repubblica" 18.7.2012. anche questo va detto.
RispondiEliminae chi se ne sbatte, tanto se poi un conosci chi ti spinge la laurea presa a siena te la stoppi.
RispondiEliminaSE chiudono i ponti festivi noi bottegai si andrà alla messa...
RispondiEliminaSE chiudono i ponti festivi noi bottegai si andrà alla messa...
RispondiElimina