martedì 21 agosto 2012

LA FIOM (metalmeccanici) non si fida più del PD e chiede una mano a Grillo

Lo hanno riportato molti quotidiani.Una volta il 'partito' difendeva contadini e operai. Oggi è un partito di vip, di banchieri, di 'liberali', di benpensanti senza più riferimenti alla 'classe'. IL PD è una brutta copia della DC, un partito clientelare e senz'anima, dedito agli affari delle coperative e delle banche ( quando non fanno flop come il Monte). Le lotte degli operai non interessano più, troppo poco moderate...la Tav ..troppo estremista...E allora accade che qualcuno prende il suo posto. Meglio così.

5 commenti:

  1. Ma che vadano a cagare i piddini!!!borghesucci che fanno schifo

    RispondiElimina
  2. Unne scoppieno kazzo!! Unne scoppieno Bezzinu ! aiuteci te...Unglile darai mica i soldi dello spalamento della neve ar Krostinaro, sinnò come famo noi in Montagna? Pekkè vedete la colpa è della crisi, dela crisi, , mica der Piddì o de Bezzinu! ? Il Monte è a sekko, ma mica è colpa nostra, è colpa delòa staggione, del'afa, della globbalizzazione, della zinergia mangata, della massa crtika dell'astrolabbio e del gazometro col parapunzete e di quello struzu de' pellegrini che cià sputtanato col bloghe cazzo e fatto caschà la Borsa!!,Se cero io io e la Marcheza eramo in duo bestiale, che doppo il cipresso banbino e er pollo bio, averemmo fatto Pienza la città de' Minatori e Pianu la casa verace de Piu e del libbro antiko che celavemo noi la bibbia verace mika voi cazzu! ! mica voi,,pori pecorai e caciai, senza l kultura. 110 e lode ho prezo io che ero ggià sindaco!!! !! e so llaureato io.. e ora so er kapo del Pollo bio Italiano e conto quasi come Pio e da Torino ve fo vedè che fò karriera co' faxino anchio!! Alla Casa del Pollo bio venite domani serra, a Bezzinu famo fà du giri de fegateli e de funghi dell' Abbadia, poi famo na kolletta e lo remandamo a Siena e gli famo il pieno de' benza..che un cià più na lira porinu!!, peccchè lì a Siena oramai devranno fà el Palio ko MIcci Amiatini, perchè e kavalli le rompano tutti e poi un cianno i soldi pè pagà e cavalli novi cazzu!Ma ce pensam noi co' micci o no? Vanno pianu, ma gireno, gireno..
    Come famo ora alla Kasa del Pollo?Domani a Pienza chi unn'è daccordo col Benzinu lo pigliamo a calci in culo pecchè, noi siamo demmocrattici!!!. Ma fino aun certo puntu!! cazzu. Ora semo SEnza la Fondazza ? Senza Monte e senza Fiaschi? Ciavemo poca pazienza.Sai come famo? Una iddea !! Mettemo la tassa sul cacio. Co quella se rimette in piedi il MOnte!! So o non so io er presidente del Conzorzio del cacio? Caciu o pollo che differenza c'è!! Metemo la tassa su iccacio e salvamo sta baracca. So' un geniu io !!

    RispondiElimina
  3. Che il PD non sia più (e da tanto) un partito di sinistra lo sanno anche i sassi, mi sorprende e mi dispiace per quelle persone della "base" provenienti dal vecchi PCI che, seppur disillusi, continuano a crederci.
    E le feste dell'umidità sono solo delle sagre paesane per turisti...
    Che brutta fine

    RispondiElimina
  4. Infatti stasera a Pienza c'è il turista Bezzini...si farà intervistare? Vediamo...

    RispondiElimina