Siamo ancora in attesa di sapere come sono stati gestiti i soldi delle contravvenzioni di Pienza, come sono stati spesi, impiegati, dove sono finiti. Una legittima curiosità dei cittadini. Una legittima esigenza della democrazia chiamata 'trasparenza'. Forse i consiglieri del Centrosinistra ne sanno qualche cosa di più? La curiosità aumenta.
Ci avranno fatto le nove le piste da sci !!
RispondiEliminaAscoltami bbenne picciotto, non fare ddomande di cui non ti piacerebbe la risposta... E guardami quando ti parlo.
RispondiEliminanoi? porelli...e come si fa' a sapere le cose...siamo morti, estinti,la casa del pollo chiusa...chi voi che ce le viene a dire le cose, una cosa forse vi si poe dire, forse era meglio che c'entravi dentro quella "stanza", invece di stare a guardare dalla finestra, o no?
RispondiEliminaPer Antonio ELLE. Me lo mummi?
RispondiEliminaUnn'è che c' ete compro il carburo peffà funzionà la Biomassa? Sta bbiomassa è divventatta na' matassa!!!!! satanassa!!
RispondiEliminaChi ha aùto ha aùto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato!!
RispondiEliminaNun c'era nissiuno...solo unio che cacava!!! Cosi un semo intrati!!!!
RispondiEliminaSgramma? Lo conosci Penati? Digli se ci fa un prestito!!!!!!!!
RispondiEliminaCi saranno iti a cena!!!con quell'appetito che cianno!!
RispondiEliminaLisa diccelo te che sei del concone de' vigili!!!
RispondiEliminanoe... un po' parlae... e c'ha la bocca piena!
RispondiEliminaHanno preso la via della montagna!!!
RispondiEliminaPerchè il Centrosinistra di Pienza visto che a Gallina sono tutti come loro non aiutano a fare luce? Nell'interesse di Pienza? Foeze sono anco loro....
RispondiEliminaBotteghino Gallina s'
RispondiElimina