martedì 30 ottobre 2012

Stasera Consiglio Comunale : inizia la lotta di Liberazione di Pienza dal giogo Amiata_Valdorcia

Stasera Consiglio Comunale, per cercare una strada e liberarsi dal gioco dei Comuni dell 'area Amiata-Valdorcia. Soprattutto Amiata. Quando il sindaco Fabrizio Fè chiese di costituire una associazione di Comuni valdorciani gli fu riso in faccia. Poi sono arrivati i 'misteri' della Valdorcia e tanti soldi sottratti ingiustamente anche se magari legalmente a questo Comune, la presa in giro del Festival della Valdorcia con Pienza che paga gli spettacoli migliori agli altri, con i 200 mila euro delle multe volatilizzati  e tutte le altre assurde imposizioni. Vediamo quello che si può fare nell'interesse di questo beneamato comune.

29 commenti:

  1. OKKIO..... DICE CHE IL SER ABBIA GIA' ALLERTATO LE TRUPPE CAMMELLATE, SARA' DURA, AUGURI!

    RispondiElimina
  2. su questi temi, La piazza decide in consiglio... Ha la maggioranza e nn ci piove...solo che poi finisce li...

    RispondiElimina
  3. me sa che vole di che il pd e' in minoranza solo a pienza da ste parti...almeno per ora e' cosi...poi bo!!

    RispondiElimina
  4. La gente alla fine decide col voto e davanti a quello si debbono inchinare tutti. Noi combattiamo, siamo dei combattenti, poi sarà quello che sarà ! Campiamo col nostro da sempre non con le poltrone!! E tornare all'opposizione non sarebbe comunque un dramma !! Viva la libertà!!!Avanti non abbiate mai paura di nulla!!!!Le ragioni giuste non temono nessuno!!

    RispondiElimina
  5. GIUSTO, non è un problema di campanile!!E' un problema di gruppi dirigenti!! L'Amiata ad esempio esprime una classe dirigente vcchia e inamovibile legata alla cultura delle sovvenzioni pubbliche a vita, produce nulla e vive di poltrone da sempre. C'è gente che non ha mai lavorato in vita sua e campa di PCI PDS PD da sempre!!! Noi non vogliamo a Pienza dare soldi a questi qui !!!!Il popolo amiatino è altra cosa e c'entra poco con i capipartito!!!E' solo vittima della incapacità di questi!!!

    RispondiElimina
  6. concordo con mario, non rossi ma vegni!

    RispondiElimina
  7. Il Barbarossa Sanquirichese30 ottobre 2012 alle ore 17:21

    Pienza e La Piazza lista civica, hanno anticipato tre anni e mezzo orsono quella che oggi viene chiamata l'antipolitica, ma che in realtà è il rufiuto della vecchia politica subordinata ai partiti e al loro interesse di casta. A Pienza si sono stufati con tre anni di anticipo di questo partito padrone che ha fatto fallire politicamente Siena il Comune il Monte dei Paschi l'Università e anche la Valdorcia secondo me. Ora non è detto che questpo partito deve comandare a Siena e Provincia. A Pienza sono stati i primi a capire l'andazzo e il clima che stava maturando. Vedrete che li seguiranno in molti perchè non si capisce dopo quello che è successo a Siena e la quasi-morte della Fondazione perchè la gente dovrebbe contnuare a fidarsi del PD e dei suoi capi ormai abbastanza sputtanati e chiaramente non tanto capaci. Quindi a Pienza hanno ragione a cesrcare altre strade con coraggio e a chiamare la genmte alla libera ribellione!! E' finitp iltempo della Resistenza e dei Contadini..ormai sono pochi burocrtaini che mangiano col Partito a comandare e non sono nemmeno tanto vispi e capaci e allora cerchiamo anche da altre parti di fare da noi. Nessun odio per carità, ma è finito il tempo della mezzadria !!! Da parecchio!!!!

    RispondiElimina
  8. Manco sanno fà l'O col culo tanti...e predicano e ci vogliono insegnà !!!Ma vadino a cagare tutti EX COMUNISTI FALLITI!!!

    RispondiElimina
  9. Truppe cammelate ? Preferisco quelle grillate !!!e non ci fanno più paura!!!!!!Forza Beppe!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. solo una precisazione per quello che si ritiene un giornalista... rispetto a quello che scrive lui sui comitati per le primarie pd a pienza, e' l'esatto contrario preciso, cioe' il comitato di renzi nn c'e' mentre quello per bersani si.

    RispondiElimina
  11. Perchè a Pienza sono convinti che anche il buon Renzi sia del concistoro! Intanto ci sono deposizioni del vostr'amico Lusi che pagave le sbimbocce anch'a lui...
    Votare Renzi (sicuramente meno peggio di altri) sarebbe comunque rimanere attaccati al vecchio sistema. Rottami quanto gli pare, ma se lui deve rappresentare il PD il mio voto di ex non lo riprende.

    RispondiElimina
  12. Infatti renzi ha sbagliato a candidassi col pd.... se faceva un movimento suo prendeva voti da tutti, vorrà di' che voteremo il movimento a 5 stelle

    RispondiElimina
  13. A Pienza i più sono vecchi stalinisti incalliti, gente a libro paga che ragiona col culo oppure vecchietti rincoglioniti....o anche qualche assunto dal Partito come la Bivacca!!!!che prima era democristiana diceva sempre male del Partito e ora per passà di ruolo lecca lecca....Che figura di prestigio!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Oppure uno come lo Sgramma!!! Il che..è tutto dire come sono ridotti!!!

    RispondiElimina
  15. Mettila come ti pare ma lui almeno è coerente. Lo rispetto molto di più dimolti altri. Io sono per la libertà, quasi per l'anarchia, purtroppo però conosco il genere umano e mi trattengo da dichiararmi anarchico!

    RispondiElimina
  16. o poro renzino...e' c'e anche andato il sindachino a sostenello, e c'era la foto nel giornale a chiusi...bo!!! o che vorra' di...comunque.

    RispondiElimina
  17. Si sa che 'quello' che voleva fare il comitato REnzi a Pienza è stato 'convinto' a non farlo!!!Soliti sistemi 'democratici' del PCI di Pienza!!!Cari amici democratici nel PD non c'è speranza di democrazia!!!Tacitati i pochi renziani si vuole imporre Bersani e gli ex comunisti con la forza!!!Povero Renzi...che figura che gli faranno fare con i loro 'filtri'!!!!!Se volete il cambiamento votate M5Stelle non c'è altra strada.... è questo lo strumento...ora. Poi si vedrà!!!

    RispondiElimina
  18. Cacciari dice in TV : l'antipolitica? Sono i partiti che hanno governato negli ultimi 20 anni dando spettacolo di malgoverno

    RispondiElimina
  19. Grillo e Renzi hanno capito tutto...solo che mentre Grillo nel M5S può fare tutto quello che pensa.....Renzi nel PD non lo può fare....e non lo faranno votare filtrando gli elettori e restringendo la base elettorale delle primarie con vari espedienti!!! Quindi per cambiare oggi c'è un solo gruppo politico!!!

    RispondiElimina
  20. Oracolo del Romitorio30 ottobre 2012 alle ore 20:01

    Le primrie PD? Vi accorgerete che è stata una presa di kulo!!!!Ma come sempre LO CAPIRETE DOPO !!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Oracolo del Romitorio 230 ottobre 2012 alle ore 20:04

    Domani condannano Vendola..che sventola!!!

    RispondiElimina
  22. Oracolo del Romitorio 330 ottobre 2012 alle ore 20:09

    Di Pietro : 56 case? ma se resta al freddo fuori anco in Siciglia!!!
    Crocetta ? Lasciamo perde...
    Rutelli? lo hanno fatto secco
    Fini? Meglio a Montecarlo !
    Spariranno tutti!! Salme politiche!!! Vedo Rosy Bindi al tramonto!!

    RispondiElimina
  23. Il futuro del popolo? La Santanchè Tutti uniti nei salotti romani borsa di Fendi d'obbligo !!! Nei sobborghi proletariato in delirio !!!

    RispondiElimina
  24. iL pd di Pienza e Monticchiello vuole riportare Pienza nell' area di obbedienza senese e al servizio del Grande Conigliolo della Valdorcia !!!A noi invece piace il grillo!!!

    RispondiElimina
  25. Amici del PD non votate Renzi, non date retta al pelle!!!!

    RispondiElimina
  26. m'arraccomando enno detto da siena: la croce su cu-ffa-ro ete'nteso?

    RispondiElimina
  27. Ora parte l'alleanza bersani cuffaro !!!che stomico!!!

    RispondiElimina
  28. A ognuno i suoi soldi e a ognuno i suoi debiti!!!cacchio!!

    RispondiElimina