Monticchiello : Vince Renzi anche lì...Fine di un gruppo dirigente
Il gruppo dirigente del PD di Monticchiello esce con le ossa rotte. Abbandonato dalla base non gli restano che le dimissioni...o l'isolamento.Dura lex sed lex.... della politica
del ciondolo smettila di muovere i fili di queste sciagurate figure. hai perso le elezioni, attribuendo la responsabilita' ad altri, perdi le primarie, salva almeno la faccia. non hai piu' alibi. e la ciurma imbelle torni a fare quello che ha sempre fatto: RIDE!
E' chiaro e lampante che la Piazza ha insegnato qualcosa, governando decentemente Pienza, senza che le truppe cammellate dei barbari sienesi continuassero a fare incetta delle nostre risorse e nonostante tutti i tentativi di boicottaggio perpetrati. Il popolo non è più in maggioranza ignorante e stolto, dall'operaio al professionista, dalla casalinga allo studente, il metodo della federazione è stato cestinato. Non credo che ci sarà la corsa alle dimissioni, ma la lezione è dura da digerire e, almeno ora, le pontificazioni dei soliti noti, ci auguriamo di non sentirle più. Da notare che il vecchio sistema ha perso maggiormante dove ha sempre governato, sarà un caso?
Sono completamente fuori dalla realtà. Lanciano parole d'ordine e non hanno capito che non ci crede nessuno. Riuscirono anche a far perdere Bezzini contro una sconosciuta. Del Ciondolo e compagni, un gruppetto di potere che fa il vuoto intorno. A Siena dormono?
Colgo l'occasione della apertura di questo Blog di m.... per ricordare che a Monticchiello opera un gruppo di traditori da parecchio tempo che in ogni occasione non viene meno al suo lavoro di boicottaggio politico del nostro partito. Traditori che hanno un nome e un cogniome e che si sà che fanno di tutto per far fallire le nostre iniziative e consegnare il paese ai peggio del comune. I traditori saranno smascherati.
Eccomi!!!!!! BBoni ! BBoni ! BBoni skoppieno! skoppieno.... e renzini domenika! !Le famo fori nnoi berzantini co le finali a staltro ggiro! O domenieca vengu iu a Pienza vengo a vende er pollo bio co l'erbetta del' amiata....Pienza bio ce penzo io!Un pollo tre euri e due le damo a Berzani pe vince la secondarie! Ve damo un pollo e du erbette dell'Amiata se votate pennoi e poi du coppie d'ova-bio fresche fresche ao!!!makkevolete! Renzi pe due euri e trenta nun va dati niente! Io ve li dò per due, anzi, non ve li do per uno, non ve li dò per due, se votate Berzani ne regalo uno!!!!Noi ve damo er pollo - bbio e sevvolete pure l'olio de Pianu, tanto bbono è..lo famo co marroni eh! Pure bbio anche chesto! Famo a rimonta e rimandamo Renzi a casa sua...chevvoi un lo sapete che è pagato dallamerikani e alle Caiman cià la villa co Berluskoni..e poi vole rottamà la rosabbandi oh!!Makkè semo matti? Senza a Rosa chè famo? Nun ze vice più senza la rosa! Pure lei è na donna- bio! Cià du' olivi a sinalunga ma ìe famo tutto noi, l'ogliu e la salza peqquando va en vaticano che lo porta a ristoranti che pell' IMU gnefamo un pò di skonto!! Sapete comè noi siamo un po Pii ...E la Poponi? Io gnenavevo detto 'Nun firmà!!!Nun firma! che ce porti merda! coma a Pienza! E lei gnente! tò ! an vedì che sfracellu? Dommenika a pienza ce penzu io col pollo bio!Due euro e ttrenta vota per Berzani te do pure la menta,a chi esce e chi entra!!!
Penso che si sia firmato nuovamente questa volta non sbagliando l'acca ma mettendo la i in "cognome". Per quello che scrive io invece lo chiamerei COGLIONE. Mi dispiace ma non ci sono altri epiteti per chi si permette di scrivere certe cose, ma ad un'analisi di coscienza, ovviamente dopo un'analisi dallo psichiatra, non ci hai ancora pensato?
CHe tonfo!!! E' caduto un'altra volta il Mangiavacchi!!!Stavolta in casa...
RispondiEliminadel ciondolo smettila di muovere i fili di queste sciagurate figure. hai perso le elezioni, attribuendo la responsabilita' ad altri, perdi le primarie, salva almeno la faccia. non hai piu' alibi. e la ciurma imbelle torni a fare quello che ha sempre fatto: RIDE!
RispondiEliminaE' chiaro e lampante che la Piazza ha insegnato qualcosa, governando decentemente Pienza, senza che le truppe cammellate dei barbari sienesi continuassero a fare incetta delle nostre risorse e nonostante tutti i tentativi di boicottaggio perpetrati. Il popolo non è più in maggioranza ignorante e stolto, dall'operaio al professionista, dalla casalinga allo studente, il metodo della federazione è stato cestinato.
RispondiEliminaNon credo che ci sarà la corsa alle dimissioni, ma la lezione è dura da digerire e, almeno ora, le pontificazioni dei soliti noti, ci auguriamo di non sentirle più.
Da notare che il vecchio sistema ha perso maggiormante dove ha sempre governato, sarà un caso?
Sono completamente fuori dalla realtà. Lanciano parole d'ordine e non hanno capito che non ci crede nessuno. Riuscirono anche a far perdere Bezzini contro una sconosciuta. Del Ciondolo e compagni, un gruppetto di potere che fa il vuoto intorno. A Siena dormono?
RispondiEliminaPensavano di essere i nuovi partigiani, invece sono i nuovi coglioni!!!!
RispondiEliminaIl Serafini invece l'hanno messo al posto giusto. Al tavolino, col pollo- bio ! Almeno ce l'hanno levato di torno!!!
RispondiEliminaL'arroganza non paga!
RispondiEliminaEvano fatto le barruccate pe' fà vince Berzani, io becco, ma unguanno so resti da soli nela guazza !
RispondiEliminaComo tre anni fae!!!
RispondiEliminaNoialtri unguanno...
RispondiEliminaMa ragionate perbene! che siamo stati tutti a squola !!
RispondiEliminaMa le primarie nela sezzione dela Tresa come sò andate? Ha vinto Berzani! 10 a Zero!Pekkato poi si votava più sù!!
RispondiEliminaColgo l'occasione della apertura di questo Blog di m.... per ricordare che a Monticchiello opera un gruppo di traditori da parecchio tempo che in ogni occasione non viene meno al suo lavoro di boicottaggio politico del nostro partito. Traditori che hanno un nome e un cogniome e che si sà che fanno di tutto per far fallire le nostre iniziative e consegnare il paese ai peggio del comune. I traditori saranno smascherati.
RispondiEliminaE fucilati alla schiena..(.magari...)
RispondiEliminaCasiroli non ti indigni che i tuoi konpagni si sono fumati una Banca?La Tarsu?...Ma il bello per voi ha da venì a Pienza...un la sai tutta!!!
RispondiElimina@ 19.46 - Ci sei o ci fai?
RispondiEliminaUno che scrive cognIome come l'amico delle 19,46 e soprattutto quello che scrive, è da rinchiudere. Fate presto!!!
RispondiEliminaDottor Freude !!!
RispondiEliminaLA DESIDERANO A MONTICCHIELLO!!!FACCIA PRESTO!!!!
Monticchiello PD Story
RispondiEliminaTHE END
Eccomi!!!!!!
RispondiEliminaBBoni ! BBoni ! BBoni skoppieno! skoppieno.... e renzini domenika! !Le famo fori nnoi berzantini co le finali a staltro ggiro! O domenieca vengu iu a Pienza vengo a vende er pollo bio co l'erbetta del' amiata....Pienza bio ce penzo io!Un pollo tre euri e due le damo a Berzani pe vince la secondarie! Ve damo un pollo e du erbette dell'Amiata se votate pennoi e poi du coppie d'ova-bio fresche fresche ao!!!makkevolete! Renzi pe due euri e trenta nun va dati niente! Io ve li dò per due, anzi, non ve li do per uno, non ve li dò per due, se votate Berzani ne regalo uno!!!!Noi ve damo er pollo - bbio e sevvolete pure l'olio de Pianu, tanto bbono è..lo famo co marroni eh! Pure bbio anche chesto! Famo a rimonta e rimandamo Renzi a casa sua...chevvoi un lo sapete che è pagato dallamerikani e alle Caiman cià la villa co Berluskoni..e poi vole rottamà la rosabbandi oh!!Makkè semo matti? Senza a Rosa chè famo? Nun ze vice più senza la rosa! Pure lei è na donna- bio! Cià du' olivi a sinalunga ma ìe famo tutto noi, l'ogliu e la salza peqquando va en vaticano che lo porta a ristoranti che pell' IMU gnefamo un pò di skonto!! Sapete comè noi siamo un po Pii ...E la Poponi? Io gnenavevo detto 'Nun firmà!!!Nun firma! che ce porti merda! coma a Pienza! E lei gnente! tò ! an vedì che sfracellu? Dommenika a pienza ce penzu io col pollo bio!Due euro e ttrenta vota per Berzani te do pure la menta,a chi esce e chi entra!!!
'Domenica si riparte da zero'
RispondiEliminaSì ma noi ci siamo rotti i coglioni!!!!Altri du euro? Comoda eh!!!
Senno' come fa co' la barca!!!
RispondiEliminaGrazie piccolo Stalin delle 19,46. Si capisce il significato della parola "democratico"...
RispondiEliminaPenso che si sia firmato nuovamente questa volta non sbagliando l'acca ma mettendo la i in "cognome".
RispondiEliminaPer quello che scrive io invece lo chiamerei COGLIONE.
Mi dispiace ma non ci sono altri epiteti per chi si permette di scrivere certe cose, ma ad un'analisi di coscienza, ovviamente dopo un'analisi dallo psichiatra, non ci hai ancora pensato?
Ci pensa il dottor Freude !
RispondiEliminaCol suo pollo-bio all'erba!!!
RispondiEliminaMettegli il ghiaccio alle meningi!!! Le primarie perse sò pericolose!!!
RispondiEliminaLe segreteria del PD bersaniana di Monticchiello può andà sempre bene. Pel Teatro...d'epoca..
RispondiElimina