Visto che dei proventi al Comune di Pienza si perdono le tracce e dei 200.000 euro all'anno non viene che un vantaggio molto molto limitato, forse è meglio non fare neanche le contravvenzioni.Ne guadagneremmo di immagine, diminuirebbe il lavoro dei vigili e a Gallina...imparerebbero a campare senza.....e la Gallina non avrebbe più le uova d'oro!!!
Per questo ..vogliono cos' bene a Pienza i gallinacei...e i coniglioli..
RispondiEliminacacassero le uova!!!
RispondiEliminaNo, un momento Fabio: non confondiamo: le "multe", o meglio le sanzioni sono strumenti necessari per applicare e far rispettare il codice della strada, e soprattutto gli unici obiettivi dei vigili sono la legalità e la sicurezza che ne deriva (sono forza di polizia, non esattori!).
RispondiEliminaChe poi gli sminestrator... pardon, gli amministratori NON facciano il loro dovere è tutt'altro discorso, probabilmente, per quel poco che emerge, di competenza a questo punto della magistratura. Insabbiamenti a parte, ovvio!
Le 'sanzioni' sono strumenti 'necessari' soprattutto alle poltrone dell' Area !!!Anzi, indispensabili...altrimenti...CHIUDONO!!!!!
RispondiEliminaA Gallina c'è già un CRETTO nella 'Casermetta'un cretto assai inquietante... senza le multe di Pienza crolla tutto. Come alla Casa del Pollo!!!
RispondiEliminaSiamo noi che sorreggiamo tutti quelli a libro paga!!!!!Apposta ci obbligano a restare coi coniglioli!!!Pensateci bene...quando anderete a votare!!!Puniteli questi fascisti rossi !!!(rosa)
RispondiEliminaSe rivince il Partito a Pienza il Comune lo portano a GALLINA!!!!!e il Duomo a Abbadia a pezzetti!!!!VENDUTI !!!!!!
RispondiElimina