Fervono i lavori che riportano le Mura e il suo giardino a nuova dignità. Spuntano vialetti e arrivano le nuove piantumazioni, insieme alle potature dei lecci. La zona riprende la sua dignità perduta e i 'lavori' privati in questa zona riprendono il via. Qui ormai 'gira' l'economia pientina più che altrove e la novità si vede. Un modo per essere ottimisti e in tempo di crisi rilanciare il turismo e le infrastrutture necessarie.
Viva il verde e le piente nuove
RispondiElimina'un mettete lecci che il nemico li taglia!
RispondiEliminaL unico lavoro in 5 anni ...sotto casa del guru pientino . Sosta e entrata in pienza dalla porta secondaria ...la periferia ridotta a mesto deposito di auto e pulman con le buche che nn vengono più fotografate e appese...e non si vede un intervento da 5 anni forse zona a non alto gradimento dell attuale sindaco .questa la politica e la considerazione del sindaco aperto a tutti i cittadini che pagano le tasse .
RispondiEliminaVero..!!! L'unico lavoro in cinque anni... Ma che in realtà vale per tutti quelli che hanno fatto le passate amministrazioni durante i loro mandati.... Il che è tutto dire...
RispondiEliminaLavati zinghero!
RispondiEliminala tua mamma...zoccola!!!
RispondiEliminail tuo babbo cornuto...se sai chi e'!!!la verita' ti fa' male lo so...(C. Caselli)
RispondiEliminaQuello ch insulta delle 11,06 è Stefano Bindi. (Certificato IP)
RispondiElimina