Poverini i comunisti.piddini hanno cercato di fare a Pienza e a Monticchiello dl loro peggio!!!Dai ripetitori che fanno ammalare la gente, agli ecomostri, alle feste fuori regola!!! Compli menti! Non potete essere voi i salvatori...ma solo i distruttori ( di banche!)
i ripetitori della salvia e dei piccioni morti!!! leviamoli tutti, ma poi al pellegrini non gli funziona piu il cellulare...come fa'!!!gli ecomostri fanno schifo e siamo tutti d'accordo, ma i condomini dentro un angar in valdorcia annessa piscina e spa... e' un'esclusiva solo vostra.
Sindaco PD condannato per reati contro il patrimonio in Valdorcia che resta al suo posto!!Siete come i mafiosi in Sicilia!!! Dimissioni!!!Subito!!!VOI COMPLICI!!!
Si restaurano i capannoni concessi dal PCI-PDS!!!!purtroppo!!Col PRG del PD !!!!Siete stati una specie di tsunami per l'ambiente! Ora lo siete per il Monte!!Una partito da dimenticare!!VENDUTI!!!
vedo che il blog si è riacceso con questa storia dei condomini nei capannoni. Ci voleva la REPUBBLICA per dire che una cosa è predicare e una cosa è governare. Se l'attuale amministrazione vuole, può modificare il regolamento. Perchè non lo fa? Perchè la commissione paesaggio non ha fermato il progetto per TOTALE INCOERENZA DELLA TIPOLOGIA COSTRUTTIVA? Se ci sono delle falle, in 4 anni di governo perchè non sono state chiuse? Ma di che si parla? Della festa dell'Unità?
Quando avete fatto il PRG dove eri voi del Partito? Se lo avete fatto cosìmva bene..così...Preferivi un capannone a un altro capannone identico? Che cosa è cambiato? Nulla. Prima non era intonacato, ora è intonacato. Il problema è il capannone..Chi ce lo ha fatto mettere? Il PCI..come sempre,,,
Io un pò di controlli li farei ai capanni della Casa del Popolo!!!Non mi risulta che sieno condonati, o che sieno abusivi? Un controllino...ci vorrebbe? Per democrazia? Così siamo tutti uguali.!!!!!lì fanno sempre a modo suo.
ROMA - Vietare a tutti i movimenti politici non registrati di partecipare alle competizioni elettorali. E' questo il cuore del disegno di legge presentato dal Partito democratico in Senato. La proposta, firmata dal capogruppo a Palazzo Madama Luigi Zanda e da Anna Finocchiaro, di fatto impedirebbe a tutte le associazioni senza personalità giuridica e senza uno statuto pubblicato in Gazzetta Ufficiale di candidarsi a qualsiasi livello alle elezioni.
Il disegno, se diventasse legge, come è facile immaginare potrebbe avere conseguenze importanti sull'attuale sistema politico italiano. Il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, la vera sorpresa dell'ultimo voto e terza forza politica del Paese, sarebbe tra le prime vittime della proposta Zanda-Finocchiaro e, senza una riforma interna, non potrebbe presentarsi alle prossime elezioni.
Gli autori del grande Mostro, piangono per il mostriciattolo!!eheh
RispondiEliminaCon una pillola...va giu'!!!!!!
RispondiEliminaCon due anco meglio!!
RispondiEliminaPoverini i comunisti.piddini hanno cercato di fare a Pienza e a Monticchiello dl loro peggio!!!Dai ripetitori che fanno ammalare la gente, agli ecomostri, alle feste fuori regola!!! Compli menti! Non potete essere voi i salvatori...ma solo i distruttori ( di banche!)
RispondiEliminai ripetitori della salvia e dei piccioni morti!!! leviamoli tutti, ma poi al pellegrini non gli funziona piu il cellulare...come fa'!!!gli ecomostri fanno schifo e siamo tutti d'accordo, ma i condomini dentro un angar in valdorcia annessa piscina e spa... e' un'esclusiva solo vostra.
RispondiEliminaSgramma, devi pure rispodenre al Centro Sinistra per Castiglioni...E Quindi....?
RispondiEliminaSindaco PD condannato per reati contro il patrimonio in Valdorcia che resta al suo posto!!Siete come i mafiosi in Sicilia!!! Dimissioni!!!Subito!!!VOI COMPLICI!!!
RispondiEliminaSi restaurano i capannoni concessi dal PCI-PDS!!!!purtroppo!!Col PRG del PD !!!!Siete stati una specie di tsunami per l'ambiente! Ora lo siete per il Monte!!Una partito da dimenticare!!VENDUTI!!!
RispondiEliminaSgramma! Fare pippa e poi fare nanna.
RispondiEliminaEh ah eh ah ...da premio NObel!!!
RispondiEliminavedo che il blog si è riacceso con questa storia dei condomini nei capannoni. Ci voleva la REPUBBLICA per dire che una cosa è predicare e una cosa è governare. Se l'attuale amministrazione vuole, può modificare il regolamento. Perchè non lo fa? Perchè la commissione paesaggio non ha fermato il progetto per TOTALE INCOERENZA DELLA TIPOLOGIA COSTRUTTIVA? Se ci sono delle falle, in 4 anni di governo perchè non sono state chiuse? Ma di che si parla? Della festa dell'Unità?
RispondiEliminaSi di quell'obbrobrio di capanni abusivi della Casa del Pollo!!!arrosto!
RispondiEliminaQuando avete fatto il PRG dove eri voi del Partito? Se lo avete fatto cosìmva bene..così...Preferivi un capannone a un altro capannone identico? Che cosa è cambiato? Nulla. Prima non era intonacato, ora è intonacato. Il problema è il capannone..Chi ce lo ha fatto mettere? Il PCI..come sempre,,,
RispondiEliminaPer fino Asor ha dovuto ammettere che è tutto in regola...
RispondiEliminaMa non garba alla Contessa!!
RispondiEliminaIo un pò di controlli li farei ai capanni della Casa del Popolo!!!Non mi risulta che sieno condonati, o che sieno abusivi? Un controllino...ci vorrebbe? Per democrazia? Così siamo tutti uguali.!!!!!lì fanno sempre a modo suo.
RispondiEliminaMi sa che doppo avè sventrato Siena e il Monte ora vogliano sventrà anche Pienza!!!Puarini noi! diociguardi dal pidì
RispondiEliminaE se ci metteno afà el sindico uno del Monte e semo tutti..!!!.Un ci rimane a Pienza nemmanco le bucciche!!!
RispondiEliminaComunque agli atti del comune il progetto per la centrale al molino santa caterina c é ... Poi se sono cazzate lo decidera chi di dovere ...giusto !!!
RispondiEliminaROMA - Vietare a tutti i movimenti politici non registrati di partecipare alle competizioni elettorali. E' questo il cuore del disegno di legge presentato dal Partito democratico in Senato. La proposta, firmata dal capogruppo a Palazzo Madama Luigi Zanda e da Anna Finocchiaro, di fatto impedirebbe a tutte le associazioni senza personalità giuridica e senza uno statuto pubblicato in Gazzetta Ufficiale di candidarsi a qualsiasi livello alle elezioni.
RispondiEliminaIl disegno, se diventasse legge, come è facile immaginare potrebbe avere conseguenze importanti sull'attuale sistema politico italiano. Il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, la vera sorpresa dell'ultimo voto e terza forza politica del Paese, sarebbe tra le prime vittime della proposta Zanda-Finocchiaro e, senza una riforma interna, non potrebbe presentarsi alle prossime elezioni.
Tempismo perfetto!
RispondiEliminaCome quando pesti una merda ancora fumante.
Bravi finocchiaro e zanda..
Si una centrale nucleare a santacaterina !!!Quando bevi vai a letto presto.
RispondiElimina