Nella cittadina di Rosy Bindi, Sinalunga, dicono che quest'anno il Festival dell'Unità non ci sarà. Stessa cosa a Rigaiolo..lì accanto...ma anche a Monticchiello..è la stessa musica... e via a seguire..E' la politica delle 'larghe... distese', la nuova amicizia con Berlusconi, il Bunga Bunga che si sposa col Banca Banca.. che non convince più i militanti...Molte cose cambieranno sotto il cielo in Toscana, e forse è vicina l'ora del rendimento dei conti..
20 commenti:
Rosi straniera in patria? da mo' !!
Ite ite alla Festa...a portà el gruzzolo à la sezzione...che deveno pagà l'avvocati a montepasquini!!!che cianno frego e nostri dindi!!
Duri pagate il locio!!!
Chi ci và a lavorà alla festa? Vedrai...tutti i raccomandati, chelli a libbro paga...chelli che cercheno qualcosa..uno stipendino..un posticino..una bonaparolina!!! FATE RIDE I POLLI!!!!
Nessuno è profeta in patria, ma qui c'è poco da profetizzare, qui viene al pettine il nodo di una Onorevole, cattolica e di sinistra, che gode di privilegi raccapriccianti, è storia nota di quando a fare la spesa alla coop, tirando fuori il tesserino, invece di 127 € ne abbia spesi poco più di 30. Io operaio, cassantigrato, casalinga o comunque normale cittadino, non posso vedere questi scempi ed insulti al comune senso di giustizia sociale.
Quoto Antonio, nel suo commento di ieri, quando parla che la festa a Pienza è rimasta l'unica festa popolare abbinata alla cucina ed alla musica, di politica ne parlano sempre poco e sempre meno.
Senza polemica, ma i tempi cambiano ed adeguarsi non è facile.
E noi ci siamo rotti a finanziare a forza di bistecchine i ,,,nostri carnefici!!!
La Classe operaia ? Morta e sepolta. Qualche operaio...c'è ancora..ma gli conviene mettesi d'accordo col padrone prima di affidassi a questi sindacati!!!Sindacalista? Due pensioni!!!Perché ? SOLITA STORIA...non siamo fessi!!!
Rosigotaghiotta un ci incanta più!!! stia a Reggiocalabria!!!!
Che fine ha fatto la legge che taglia i soldi ai partiti?
'RINVIATA PER FERIE'
Ci hanno preso pel kulo abbastanza i montepasquini!!
qust'anno il salcicciolo me lo cocio acasa mia!!
BRAVO...non perde tempo a cercare da che buco lo mangi, se sopra o sotto...tanto e' uguale!!!
Grande S ! Ma è vero che vine la Santanchè? Per uno della mi età è sempre una bella gnoccolona, non pretendo di avere le olgettine, non le reggerei, ma la Santanchè.... Circola voce che ci sarà una serata politica moderata da Capezzone, nn me la perderò!
mi sa' che non reggeresti manco lei... comunque se devi sparare le cazzate, vieni a dircele dal vivo, siamo sempre a disposizione...senza cappuccio pero'...
La festa de l'Unità? Lodevole iniziativa ed ottimo motivo di aggregazione. Effettivamente per Pienza è un qualcosa di diverso e per i pientini. Personalmente vado tutti gli anni a cena, come vado alla festa di Primavera della Polisportiva, dove lo standard di cucina è più elevato. Organizzare un evento simile distrae notevoli energie agli organizzatori. Dal punto di vista politico ormai c'è poco da festeggiare: festa del giornale che riceve finanziamenti pubblici a go go? Festa per un partito che ha fatto il contrario di quello che aveva promesso, alleandosi con il peggior nemico e rinnegando la parte vera della sinistra italiana? Festeggiare il nostro impegno pacifista? Sembra di essere protagonisti di una barzelletta gigante!
Amico trombatore...non ci sono problemi, la festa la facciamo in primo luogo per noi...quello che viene in più, è tutto riguadagnato...non sara' il massimo del divertimento, ma almeno per noi, si cambia la solita piazza con 50 citti in bicigretta e il sempre piu' solito paesello di morti dal sonno...
L'acquisto degli F35 è davvero una stronzata enorme, fatto poi da un governo di sinistra, rende ancora più puzzolente il loro arrivo e la loro manutenzione. Tutto questo per andare in culo alla base, che una volta era pacifista!
Le feste so' sempre bone sia di sinistra che di destra o del rocche, festa per me significa vino e birra, turiste allegre e camporella quasi assicurata. Fatene di piu' , proloco fai piu' feste, fate una festa a settimana per favore e vedrete come si gode di piu'. La pollitica e' esaurita ora c'e' solo il bello.
Ma sì VOLEMOSE e come dice Mammana TROMBIAMO TUTTI ASSIEME!!!
Nooooooooo insieme noooooooooooooooo, e' brutto!
Io non sono geloso, la ripasso anche dopo che ci sei stato te, ma dopo insieme noooooooo.
Le feste so' belle, fanno allegria, fanno bere il vino, fanno ballare e poi per qualcuno c'e' anche il dolce al campo. Feste, piu' feste please! Condom se ti piace fallo con altri le feste del paese on sono per te, dovresti andare nelle discoteche dove magnano le pasticche che sciolgono e fanno tromba' tutti. Mi ripeto a me piace la sellata in solitaria. saluti.
Da agosto a settembre ci vorrebbero due feste a settimana, una in piazza con musica d'archi e una alla pieve di C. posto fantastico per camporellare, ricco di anfratti comodi alla nobile arte della camporella. Proloco datti da fare , incassi anche , promoviti nelle strutture ricettive, invita anche gli operatori beneficiandoli di una bevuta gratis, piu' gente c'e' piu' e' bella e piu' si camporella. Grazie per la lettura e buona montata a tutti belli o brutti.
Posta un commento