martedì 6 agosto 2013

MUSSARI, 'larghe intese' per salire all'ABI, ma era già indagato

Il Fatto pubblica oggi stralci dell'inchiesta MPS. Fa sapere che Mussari, al tempo, per diventare capo dell'ABI si intese con D'Alema, Letta, Santanchè. Insoma le 'larghe intese' sono sempre state molto molto larghe....Di che vi meravigliate? Solo 'voi' pensavate di fare la 'lotta' a Berlusconi!!Ma era una pia illusione!!

7 commenti:

  1. Fra vippi...che male c'è!!

    RispondiElimina
  2. Nell'alta società erano tutti 'compagni', anzi 'camerati' !!

    RispondiElimina
  3. così doppo esse salito..scese...

    RispondiElimina
  4. Si sempre larghe intese.....molto larghe....praticamente un partito solo di furbacchioni

    RispondiElimina
  5. Si sempre larghe intese.....molto larghe....praticamente un partito solo di furbacchioni

    RispondiElimina
  6. L'ASSE CECCUZZI-VERDINI è una realtà....che schifo !!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Occhio gente perchè lo smacchiagiaguari vi sbrana tutti!
    Naturalamente è una battuta ironica, lo smacchiagiaguari non è stato in grado di smacchiare neanche un porcellino d'india, per sbranare ci vogliono i denti boni e questi pare ce l'abbiano di burro. Il problema vero e proprio è che questi popò di stronzi si son mangiati il nostro monte dei paschi, istituzione che da oltre 500 anni veniva gestita e diretta da persone valide e scaltre. Con l'ingresso della politica, il decadimento è stato rovinosamente rapido, la mucca che portava soldini in modo facile, l'hanno fatta morire di stenti ed ancora, non contenti, si stanno spartendo la pelle e le ossa.
    Grazie Piazza di essere giunta a Pienza prima che la storia si ripetesse in modo speculare sulle spalle di noi abitanti di questo posto magnifico. Grazie davvero!

    RispondiElimina