martedì 17 settembre 2013

BASSE INTESE. Amiata-Valdorcia: il PD non chiede le dimissioni del suo sindaco condannato e indagato

In piena sintonia con le politica  delle 'basse intese' il PD dell'Amiata-Valdorcia non chiede le dimissioni del suo sindaco condannato e indagato dalla magistratura, in piena sintonia con la politica delle 'basse intese' PD-PDL. Nonostante tutto, anche il Valdorcia, come ad Arcore passa la linea di 'far finta di nulla' !!!!

37 commenti:

  1. Sempre i soliti aumma aumma

    RispondiElimina
  2. si ma se il pellegrini ci dice a nome di chi chiede le dimissioni, cioe' chi rappresenta ? Ci risulta che la sua rappresentanza politica, non vada oltre quella di se stesso o quasi...quindi di cosa sta' parlando...poi, se i partiti sono finiti, chiusi come dice lui, di cosa si preoccupa ?

    RispondiElimina
  3. A nome della DEMOCRATICITA' che intende rappresentare con l'adesione a quel partito, ti pare poco? Agnoletti non fa parte di una lista civica, Agnoletti è un sindaco eletto come capolista del PD di Piancastagnaio, le dimissioni non dovrebbe chiederle nessuno, le dovrebbe dare da solo, in umiltà e correttezza, parole però che nel partito federal-vetero-comunista non hanno significato se non per fare quella DEMAGOGIA tanto in bocca a quell'altro adepto che si chiama Serafini Claudio ed è il coordinatore dell'area di cui fa parte il signor Agnoletti.

    RispondiElimina
  4. la democraticita' e il rispetto della legge e le regole del vivere civile, sono con te, ma perchè non dici nulla sul fatto, che qui, per mesi si e' difeso il lavoro in nero perpetrato e continuato alla luce delsole, da "Rappresentanti" di Amministrazioni Pubbliche. Eletti da una lista civica pensa, ma non di meno esenti, anzi, al rispetto delle leggi e le regole della Societa'.Anche lui e' sempre al suo posto, perchè non si e' dimesso a suo tempo, nel rispetto dell'umilta' e la correttezza verso i lavoratori onesti che pagano le tasse, con cui anche te, ti riempi volentieri la bocca.Guardati prima in casa tua e poi vieni a sentenziare, Furbacchiotto.

    RispondiElimina
  5. Ma da piccino la mamma ti picchiava parecchio?

    RispondiElimina
  6. Io rappresento me stesso e basta perché avrei grande vergogna oggi a farmi rappresentare da uno dei partiti al potere e dintorni, PD e alleati, PDL LEGA CASINI e fascisti vari, zeppi come sono di condannati , quindi di delinquenti. Io sono una persona onesta e mi fa orrore uno che da condannato continua a voler occupare le istituzioni; il suo partito che lo protegge è come lui...evidentemente..Nel nostro gruppo siamo tutti puliti, spiacente per quell'anonimo coglione che diffama di nascosto, e ha paura anche a mettere le iniziali del suo nome, ma che conoscono tutti.... come un povero demente...

    RispondiElimina
  7. No da piccino ha battuto il capino...e ora...è seguito dal servizio SERT !!!

    RispondiElimina
  8. Ah Ah Ah troppo divertente!!!
    O Sgramma!!!! o impregnamosche!!!ti conviene trasferitti a Sanquirico!!Li c'è il Conigliolino che ti potrebbe dà un computer in comune per fa il 'slitario'!!!
    eh eh eh!!!!

    RispondiElimina
  9. Poro sindico di montagna..vordì che se lo mettano in gazzosa li si porta l'aranci e le sigherette del Soccorso Rosso!!!! intanto farà du'partite a briscole con Berluskoni!!

    RispondiElimina
  10. E' la moralià del Partito in Amiata-Valdorcia!!!E manco si vergogneno!!!la faccia come il kulo!!

    RispondiElimina
  11. Berlusconi sì e il sindico Agnolotti no?
    I comunisti non si processano.

    ( si sculacciano un pochinino...)

    RispondiElimina
  12. Briccone!!!!Tò Tò Tò !!!fa male il culino? Voi un mostacciolo?

    RispondiElimina
  13. o moldolfo, non si difendono i lavoratori in nero...e' reato ai danni dello stato, non lo sapevi?Quando vi si becca nel vero...inizia lo scleramento generale...caro pellegrini sarai pulito come dici te...ma sostenere e difendere il lavoro in nero...di un rappresentante istituzionale, non e' propio il massimo...

    RispondiElimina
  14. proprio .... sgramma si dice proprio

    RispondiElimina
  15. si scrive proprio, non si dice..., grazie... state a sclera', il vostro capo in primis, capisco che puo' rode il culo a scoprì che un sete santi manco voi...ma sono cose che succedono.

    RispondiElimina
  16. Volevo essere drastico, ma non merita perchè non capisce il nostro interlocutore. Io darei una colpa di questa situazione del lavoro proprio al partito ed in specifico, ai sindacati, branca del partito. Se non avessero fatto le battaglie ai mulini a vento, non saremmo in questa situazione, invece, per stabilire se un poro cristo può fare un lavoro, deve passare duemila crismi prima di essere abile ed arruolato e purtroppo non è sempre possibile perchè non sempre paga pantalone, ma non capirai senz'altro cosa voglio dire....
    Tornando al tema, mi pare che stai cercando di sviare su tutta altra questo percorso che parla di un sindaco (che non conosco) condannato che ancora sta a sedere sul suo posticino. Questo non è giusto.

    RispondiElimina
  17. Capita anche che se uno viene licenziato perché la ditta chiude, e cià famiglia e non trova niente da fa per un po' di tempo puole anche lavorà al nero. SE VOLE MANGIA' e se ha buona volontà.
    Se invece pole fa un concorso truccato con l'aiuto del partito come quella di ieri, allora non cià bisogno di lavorà al nero..Lo Sgramma unnà mai fatto niente perché un capisce niente, quindi piccinino...è sempre in cerca a 50 anni..di uno stipendino...lui lo pagava al nero il comune l'altra volta...ma ora nisba!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ih ih uh!!! Squaraquà squaraquà!!!
    che esaurimento..che gliè pigliaoto ..squaraquà squaraquà!!!!
    Sgramma ma celai la tessera? Allota chiama Gabriello!! Vedrai che ti risponde subito! Ora la fila uncè più!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Attento al 'curvone' frena!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. QUELLI A LIBRO PAGA DEI PARTITI NON DEVANO LAVORA' AL NERO... E UN SO MAI DISOCCUPATI...MAGNANO I NOSTRI SOLDI, PIGLINO BENE E SOLDI L'HANNO BELLE SDILOLLATI!!!
    AI LAVORI FORZATI ..E LEGNATE NELLA GROPPA!!!COME IN CINA!!!!

    RispondiElimina
  21. E a pane e acqua e beve nell'orma de'bovi!!

    RispondiElimina
  22. Glielo dei io..il finanziamento pubblico rubato a noi!!Col nerbo in contanti!!!

    RispondiElimina
  23. Il Pellegrini, credo, che le dim issioni di quel sindaco le chiede in nome dell'onestà e del buonsenso, Bravo"!

    RispondiElimina
  24. Appello al PD, rispondete al Pellegrini!

    RispondiElimina
  25. capita di perdere il lavoro e dispiace, ma si percepisce la cassa integrazione + lo stipendio da Amministratore (da fame...ma cosi e')+ quello sotto banco nel tempo libero...ma bravi!!!complimenti un bel esempio di comportamento civico...ma andate in culo coglioni.

    RispondiElimina
  26. Mi sa che te mangi col partito. Buon appetito mantenuto! (da noi)

    RispondiElimina
  27. Ma il sindico di pianu gliele fate dà le dismissioni o sete como lui..compagni di Pienza!!!

    NON DIVAGATE CON LE CAZZATE!!


    La vostra moralità fa.....acqua!!!
    Volete un salvagente?

    RispondiElimina
  28. Volemo oprì il dibattito di chella citta con tutti i titoli giusti di Pienza bocciata al concorso di zona gestito dal partito ? Chi l'ha vinto? Provate ad immaginare!!!
    PROVATECI!! NON E' DIFFICILE
    ALMENO IL COGNOME!!!
    SEMPRE CHELLO!!!
    ah ah ah !!!
    LA CASTA !

    RispondiElimina
  29. Se ciavete un figliolo che deve fa un concorso in Valdorcia e non è nela casta, gli do un consiglio io: meglio se va a lavorà a Oslo!!!

    RispondiElimina
  30. A CHI CI ANDOVINA VACANSA PAGATA MONTICCHILLO

    RispondiElimina
  31. 'CONCORSO RISERVATO A FIGLI NIPOTI E PRONIPOTI DELLA CASTA DEL PARTITO'

    Comunità Mattana

    Se ciavete un figliolo ditegli di 'emigrare'...è meglio.

    RispondiElimina
  32. Il dibattito si fa interessante. Ma non offendete, ragionate liberamente!

    RispondiElimina
  33. E' la Valdorcia delle ?Basse intese' !!!!

    RispondiElimina
  34. Praticamente in Valdorcia siamo come al tempo del Fascio

    RispondiElimina
  35. Il gerarca 'rosso' no si tokka !!!

    RispondiElimina
  36. Non è che tutte queste polemiche vengono fuori, perchè stanno amministrando bene?
    A giugno ci sono le amministrative,
    vedremo se i Pientini confermeranno i civici, o se torneranno i rappresentanti del partito.

    RispondiElimina