martedì 15 ottobre 2013

GOVERNO BASSE INTESE: 4,1 miiardi di tagli alla Sanità. Ora tosano gli ammalati..

Ultima spiaggia della Casta: tosare gli ammalati, far pagare sempre di più, tagliare posti letto e medicinali. Ora se la prendono con la parte più debole della società. I soldi allla politica non si toccano, invece, poiché i partiti pieni di debiti,  se ne fregano di noi e dei nostri problemi.Proteste in tutta Italia.

5 commenti:

  1. NOTTOLA: da 96 posti a letto a 36..oggi. Come far morire un'ospedale. Grazie Compagni!!!

    RispondiElimina
  2. dopo avere fatto schifo coi menagers del partito come la moglie del presidente Rossi, avere fato un baratro di debiti a Viareggio (vedi lo stesso partito) e ridotto Nottola a un day ospital limitato...manderanno tutti a siena, dove il posto nonc'è anche da San Casciano.....una sanità della vergogna. Sanità a Siena, Tribunale a Siena..via tutto ..ma noi quaggiù che siamo o merda?Votateli che so duri come voi!!!

    RispondiElimina
  3. dopo avere fatto schifo coi menagers del partito come la moglie del presidente Rossi, avere fato un baratro di debiti a Viareggio (vedi lo stesso partito) e ridotto Nottola a un day ospital limitato...manderanno tutti a siena, dove il posto nonc'è anche da San Casciano.....una sanità della vergogna. Sanità a Siena, Tribunale a Siena..via tutto ..ma noi quaggiù che siamo o merda?Votateli che so duri come voi!!!

    RispondiElimina