giovedì 3 ottobre 2013

ULTIMORA.-TRAGEDIA DEI MIGRANTI. Fra tre e quattrocento morti nel viaggio della 'speranza' colato a picco.

Orrore e pietà per la morte di tanti migranti poveri, donne e bambini in fuga dalla guerra e dalla fame, naufragati nel mare di Sicilia. Il Sud dell'Italia è l'unico territorio 'europeo' che mostra pietà e solidarietà agli emigranti, una terra di emigranti ,che accoglie altri emigranti.  L'Italia viene lasciata sola dai gerarchi europei in questo dramma, e nessuno protesta. L'Europa degli Stati ha grandi colpe, come' il governo succube' italiano. E' la grave colpa dei ricchi d'Europa, che ignora la disperazione e la miseria dei poveri ....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che riposino in pace !

Anonimo ha detto...

Ma se stavano a casa sua!

Anonimo ha detto...

Hai detto bene Fabio, "L'Italia viene lasciata sola dai gerarchi europei in questo dramma, e nessuno protesta" e noi ancora a prostituirci all'Europa, ad elemosinare consensi per tirare avanti questa finta indipendenza.

Anonimo ha detto...

questo un pensiero di un grillotto da fb sull argomento immigrati morti: ma scusa Sagg ese, come puoi pensare di aiutare delle persone (che purtroppo non hanno nemmeno da mangiare) quando ci sono famiglie italiane che vanno a mangiare alla caritas??? ha ragione marika prima si deve pensare agli italiani poi si potrà pensare a loro (neri, gialli, bianchi, rossi o blu che siano)

Anonimo ha detto...

Secondo te invece, scienziato di Harvard, dovremmo mettere le torrette con i mitragliatori per respingerli come fanno in Spagna?

Anonimo ha detto...

Noi italiani simo figli dell'Umanesimo, né dei carriarmati, né delle ghigliottine, né delle camere a gas!! Con buona pace di Bossi e Fini!!