Ministro della Giustizia del Governo Letta ? Sì per parare il culo a Giulia Ligresti carcerata speciale' della Casta, che ha dato al figliolo, assunto dai Ligresti, 5 milioni... (tutti sputtanati).Ma anche lei tiene famiglia !!!!!Nessuno la rimpiangerà.
1. FERMI TUTTI, QUALCOSA NON QUADRA: LA CANCELLIERI TELEFONA PER “LIBERARE” LA LIGRESTI - DA ROMA - AL DAP (DIPARTIMENTO AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA) CHE HA SEDE A ROMA. QUINDI, LA COMPETENZA TERRITORIALE A VALUTARE LA RILEVANZA PENALE DI QUESTO COMPORTAMENTO NON È DELLA PROCURA DI TORINO MA DELLA PROCURA DI ROMA
2. LA PROCURA ROMA COMPETENTE PER TERRITORIO A GIUDICARE IL FATTACCIO, APRIRÀ UN FASCICOLO? E' UN ATTO DOVUTO PERCHÈ C’È L’OBBLIGATORIETÀ DELL’AZIONE PENALE!
3. ANCORA: PERCHE' IL CAPO DELLA PROCURA DI TORINO GIANCARLO CASELLI E’ INTERVENUTO IN DIFESA DELLA CANCELLIERI? IL MINISTRO NON HA CHIAMATO LA PROCURA MA IL DAP, QUINDI PUÒ VALUTARE SOLO IL COMPORTAMENTO DELL’INDAGATA GIULIA LIGRESTI
4. IERI SERA LE EDIZIONI DELLA SERA DEL TG1 E DEL TG2 NON HANNO DEDICATO ALCUN TITOLO ALLE RIVELAZIONI SULLE TELEFONATE DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CANCELLIERI CON I FAMILIARI DI GIULIA LIGRESTI. E QUESTO LO CHIAMANO “SERVIZIO PUBBLICO”? (dagospia)
UNO SCHIFO INFINITO!!!
RispondiEliminaMai che ci sia un politico al governo specchiato senza interessi di famiglia!!!!
RispondiEliminaBRavo Letta hai messo insieme una bella compagnia!!!ah !
Mai che ci sia un politico al governo specchiato senza interessi di famiglia!!!!
RispondiEliminaBRavo Letta hai messo insieme una bella compagnia!!!ah !
Ma lei pensava al suo bambino....cattivi!!
RispondiEliminaQuanti marocchini poveri in galera non hanno un 'qualificato professionista' come ha detto il magistrato, disposto a certificare l'icompatibilità col carcere ...come a Giulia Ligresti!!!
RispondiEliminaCHE SCHIFO!!!!!i ricchi non pagano mai!!
Ma chi è la ministra quella che chiacchiera con le patate in bocca?
RispondiEliminaDegna rappresentante di questo Stato!!!! guidato da raccomandati e corrotto ad ogni livello!!!Basta Che orrore!!!Andate tutti in kulo!!!bastardi!!
RispondiEliminaMi sembra che la Idem si sia dimessa per molto meno....
RispondiEliminaScusate ma siamo già alle feste della BEFANA?
RispondiEliminaMa che vada a cagare col suo figliolino raccomandato, vergogna, sembra una vecchia preside fascista...la Casta fa schifo!!!!Ci vuole la ghigliottina!!!
RispondiEliminaSe la signora è il Ministro della 'Giustizia'..io sono parroco del Duomo!!!
RispondiElimina