domenica 1 dicembre 2013

PIENZA. Parte la raccolta di firme per annullare le elezioni dei Concorsi di Bonifica per la Tassa dei Fossi.

Una raccolta di firme partita da San Quirico e arrivata a Pienza chiederà di abolire le elezioni della Tassa dei Fossi e  dei Consorsi di Bonifica. Intanto i primi ricorsi dei cittadini alla commissione tributaria provinciale sono accolti e la ex comunità montana impugna le sentenze. PD contro i cittadini.

10 commenti:

  1. PD contro i cittadini. ... ??? Noooo, non è possibile, loro che hanno riportato la giustizia sociale, condannato le banche e fatto una tassa patrimoniale che ha messo in ginocchio tutti i potenti x far campare meglio il popolo. ... non ci credo!

    RispondiElimina
  2. Loro che hanno estinto la fondazione...

    RispondiElimina
  3. Loro che hanno estinto la fondazione...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. fate sapere dove e quando si firme ,anche il gruppo m5s di san quirico stà preparando una raccolta firme per annullare queste votazioni fartsa e per l'abolizione di questi consorzi per sistemare compari.

    RispondiElimina
  6. I COMMENTI NON CONFORMI AL REGOLAMENTO DEL BLOG VENGONO CANCELLATI. CRTICATE PURE MA NON OFFENDETE ,GRAZIE

    RispondiElimina
  7. cose dell'altro mondo,pensate PARE, MA NON è SICURO, me lo hanno detto al telefono quelli della bonifica 6,che meta' san quirico .tra cui io, lo hanno messo con l'alto val d arno e non hanno mandato le lettere a nessuno cosi' non abbiamo potuto votare,perchè nessuno lo sapeva. non solo ma mi sono presentato a monteroni con delega documento di identita di mia sorella perchè mio babbo ha un appartamento segnato metà a me metà a lei,(ed è più lo scapito del guadagno) ma votava lei perchè la più giovane (?) e non mi hanno fatto votare....perchè dicono che la delega la dovevo spedire a loro 5 giorni prima....e a me chi lo aveva detto? in più a monteroni le scatole con le schede erano con buchi enormi ,chiunque poteva infilare una mano e ......., ed i rappresentanti di lista c'era uno solo......vergogna....... SE CI FOSSE QUALCUNO CHE MI PUò AIUTARE A FAR PUBBLICARE QUELLO CHE è SUCCESSO SU QUATIDIANI ECC. QUESTE SONO STATE ELEZIONI FARSA , 2MILIONI DI EURO BUTTATI PER FAR FARE I PRESIDENTI DELLE BONIFICHE A DIVERSE MIGLIAIA DI EURO ALL'ANNO DI STIPENDIO....2MILIONI CHE POTEVANO ESSERE USATI PER RIFARE QUALCHE PONTE CADUTO,in provincia di siena ce nè sono ben 4.

    RispondiElimina