CASTA: LA BOLDRINOVA VIAGGIA A SBAFO?
(dagospia ). SPENDING REVIEW! - CHI HA PAGATO LE SPESE DEI PRANZI E DI ASSICURAZIONE DEI SEI (6!) COMPAGNI DI VIAGGIO CHE HANNO FATTO COMPAGNIA AL VOLO DELLA BOLDRINOVA A JOHANNESBURG?
Per partecipare alla cerimonia in onore di Mandela a Johannesburg, la Boldrini ha avuto bisogno del conforto del suo compagno Vittorio Longhi, del suo portavoce candidato Sel trombato alle ultime elezioni, del responsabile della comunicazione (il portavoce non bastava evidentemente), della consigliera diplomatica e per altri due…
Laura Boldrini ai funerali di Mandela1. DAGO REPORT
Avvertite la Boldrinova che il volo di Stato non è un ristorante gratuito. La presidentessa della Camera molto incazzata da giorni ripete che per le spese di viaggio per partecipare alla cerimonia in onore di Mandela a Johannesburg, sue, del suo compagno (di nome e di fatto) Vittorio Longhi, del suo portavoce candidato Sel trombato alle ultime elezioni, del responsabile della comunicazione (il portavoce non bastava evidentemente), della consigliera diplomatica e per altri due al suo seguito la Camera dei Deputati non ha sborsato una lira. La trasferta a Johannesburg era organizzata e pagata da palazzo Chigi.
Vero. Ma perché non dire che oltre il volo tutte le altre spese di viaggio sono state a carico della Presidenza del Consiglio e quindi degli italiani? Quali? Assicurazioni e pasti. Pranzi e cene consumati a bordo (vino, acqua minerale, apertivi, bibite compresi) durante il volo hanno un costo. Il 31mo Stormo dell'Aeronautica Militare, che gestisce i voli di Stato, per il catering a borgo ordina e cene ad un noto ristorante sull'Appia che, come è giusto, si fa pagare il servizio.
Chi ha pagato i pasti della signora Letta e del Casanova della Boldrinova? La presidenza del Consiglio, come le assicurazioni per il volo. Un po' come se Boldrinova andasse al ristorante con il compagno e mandasse il conto a Palazzo Chigi. Comunque la presidentessa in una delle sue tante autodifese di questi giorni sul capitolo spese di viaggio, aveva messo le mani avanti facendo notare, anche se non la citava direttamente, che anche la moglie di Enrichetto, era sull'aereo a sbafo
11 commenti:
BUON APPETITO BOLDRINOVA E ENRICHETTO E SIGNORA....l'appetito vien mangiando..
Embè...enno fatto la gita eppoi merenda..chemmalo cè..unpò di scippinghe e poi so' torni..anco io so ito alla Fiera a Montefollonico co'la mi Baccina e emo mangio la porchetta...
Puarina manco la gita col fidanzato li fate fa? Unguanno mica puole indà in affrica col Postale, ci vole l'apparecchio, io vigliacco eppo sei sette compagni ci voglieno, con tutti que negri unzi sàmmaise s'arrapeno!
IL su 'compagno' ? ma non è sposata?
aaaaaaa..non è?.ma allora...è..atea...allora all'inferno va...fa le cose...senza sposassi? unzi vergogna?
NO
"Letta ha detto che per decreto ha eliminato il finanziamento pubblico ai partiti. E' una balla d'acciaio di Letta e Renzi(e, ndr) per far sembrare che stiano facendo le cose che fa il M5S. Noi abbiamo rinunciato a 42 milioni di finanziamento pubblico, di rimborsi elettorali che ci spettavano dalle ultime elezioni. Questi non solo hanno fatto un decreto legge ieri che continuerà ad ingrassare le casse dei partiti fino al 2018, ma contemporaneamente istituisce un nuovo tipo di finanziamento pubblico ai partiti, per sempre, che paga ai partiti i costi di formazione politica, le bollette delle sedi, gli affitti. Hanno mutato geneticamente quelo che è il rimborso elettorale pagando direttamente quello che secondo noi devono pagare direttamente gli elettori se credono in quella forza politica, senza fondi pubblici. Inoltre hanno istituito il 2 per mille, sul quale hanno fatto una grandissima propaganda politica, ma che in realtà non è nient 'altro che un fondo pubblico, soldi pubblici che i cittadini potrebbero destinare allo Stato e invece scelgono di destinare ai partiti. Sempre soldi pubblici sono. Questo decreto legge è una balla. Andatevi a leggere il testo approvato dalla Camera qualche mese e che è stato insabbiato perché é esattamente il testo del decreto emanato da Letta. Leggiamo, informiamoci e continuiamo a pensare che si possa fare politica senza soldi pubblici perché noi ci siamo riusciti. Abbiamo messo insieme 700.000 euro di piccole donazioni dei cittadini per la campagna elettorale di febbraio e 250.000 per il V3DAY. Andiamo avanti!" Luigi Di Maio, M5S
Postato il 15 Dicembre 2013 alle 10:41 in Minipost | Scrivi |
listen_it_it.gifAscolta | Commenti
tutti così appena arrivano lì..
SCHIFO!!!!!!!
ha ragione beppe!!!!!
anche a Renzie l'appetito gli viene...eccome!!!! già i soldi avuti non li vuole ridare indietro!!
GRillo li ridà tutti
Ma andiamo! Lasciamola campà sta donna! Magari è vegetariana, soffre di gastrite, magari di diabete.. Che vuoi sapere. Magari non è tutto oro quello che luccica..Magari lui non la ama e sta con lei solo perchè gli paga il viaggio di andata e ritorno. Il Casanova dico. Magari è un maiale qualunque che la cornifica a tutti gli angoli.
si ma i soldi sono i nostri...se almeno spendesse dei suoi,,,,spende anche i tuoi!!!!
mica la scoperanno tutti e sei..
Posta un commento