sabato 1 febbraio 2014

'PENSIERO UNICO' RENZI-BERLUSCONI NEWS: : Quando Napolitano partecipò all' Impechement del Presidente della Repubblica Francesco Cossiga con il PDS


IL presidente della repubblica Francesco Cossiga nel 1990, nell'ambito della vicenda Gladio fu messo sotto accusa. Pds, Rete e Rifondazione comunista avviarono una procedura di impeachment nei confronti dell'allora presidente della Repubblica. La messa in stato di accusa di Cossiga fu formalmente presentata nel 1991. Il Parlamento la respinse. Poi l'anno dopo Cossiga, fu accusato dal Pds di Occhetto di aver attentato alla Costituzione con le "picconate" e con il suo ruolo nell'organizzazione segreta Gladio. Fra i firmatari della richiesta ci furono Luciano Violante, Marco Pannella. Nando Dalla Chiesa, Leoluca Orlando. Anche Giorgio Napolitano era della partito...Cossiga si dimise dalla presidenza della Repubblica il 28 aprile 1992, a due mesi dalla scadenza naturale del mandato. Non ci fu il voto sulla messa in stato di accusa. Oggi il Mov.5 Stelle fa la stessa cosa, con lo stesso intento 'politico'. Ma in Italia solo un 'partito' è notoriamente 'autorizzato..gli altri  creano 'scandalo'..IL REGIME DEL PENSIERO UNICO E' IN MARCIA.  Boldrini? Solo al servizio' del Regime. 'Spedire al mittente' grazie.

3 commenti:

  1. La signora che viaggia a sbafo col fidanzato sugli aerei di stato torni da dove è venuta...più adatta al parlamento di Putin...che a quello italiano.. ce la vedo!

    RispondiElimina
  2. La signora che viaggia a sbafo col fidanzato sugli aerei di stato torni da dove è venuta...più adatta al parlamento di Putin...che a quello italiano.. ce la vedo!

    RispondiElimina
  3. uno è il figlio naturale di berlusconi e lei l'amica di putin

    ah ah ah !!!!

    RispondiElimina