venerdì 14 febbraio 2014

Valdorcia; il sindaco condannato non si dimette, e il partito decide di sostenerlo fino in fondo.

Commettere reati contro il patromonio per il PD della Valdorcia è cosa normale, tanto che si decide di ignorare le dimissioni necessarie di un sindaco condannato e plurindagato. Dibattito fra i cittadini alle porte delle elezioni sulla questione morale in Valdorcia e a Pienza. Qualcosa non torna....

16 commenti:

  1. caro pelle stavolta pisci fuori dal vaso...leggi quello che hai scritto ieri...

    RispondiElimina
  2. te pensa a quei personaggi che si aggirano nel pd venuti dalla mafia

    RispondiElimina
  3. fossi nel pd mi vergognerei

    RispondiElimina
  4. pulixia ci vuole in valdorxia !!via i condannati egli indagati dai partiti

    RispondiElimina
  5. Pulizia morale e via gli indagati e i condannati in Valdorcia e a Pienza
    Di fronte alle elezion il PD deve fare pulizia morale, allontanare amministratori e iscritti indagati e condannati, davanti alle elezioni comunali in Valdorcia non può fare finta di nulla -La domanda sale dai cittadini e l'esigenza di chiarezza e di pulizia nasce anche a Pienza dove il PD non è in regola. Non può parlare di pulizia chi possiede iscritti indagati dalla magistratura. E' una regola che vale per tutti.

    qui si dice via gli indagati e i condannati dalla valdorcia e da "pienza"...se il professor pellegrini ci vuole dire nome e cognome, chi sono gli indagati e condannati di pienza o monticchiello...

    RispondiElimina
  6. Pienza, la locale unione comunale del PD è parte attiva dell'unione PD di zona, con dentro anche Piancastagnaio ed il suo sindaco. Se a Pienza non ci sono indagati e condannati potete ringraziare il buonismo di certi piazzini che sempre infamate. Troppo buoni!

    RispondiElimina
  7. il professore pellegrini non risponde a quelli col cappuccio...che agiscono nell'ombra dell'anonimato...in genere..

    RispondiElimina
  8. anonimo delle 17,03 perchè non ti firmi? noi lo sappiamo chi sei...lo sappiamo in tutti i sensi....

    RispondiElimina
  9. Intanto spiegateci chi scambiò i fili dei contatori al cimitero di pienza, il sindaco il vicesindaco e l'ufficio tecnico che aveva le chiavi non potevano non sapere e la ragioneria non poteva non accorgersi....siamo sempre in tempo a chiamare in causa la magistratura e potrebbe essere l'esposto giusto anche in campagna elettorale, perchè a pienza non siamo scemi vogliamo bene ai nostri morti e ci facciamo prendere per il culo da un partito.

    RispondiElimina
  10. Intanto spiegateci chi scambiò i fili dei contatori al cimitero di pienza, il sindaco il vicesindaco e l'ufficio tecnico che aveva le chiavi non potevano non sapere e la ragioneria non poteva non accorgersi....siamo sempre in tempo a chiamare in causa la magistratura e potrebbe essere l'esposto giusto anche in campagna elettorale, perchè a pienza non siamo scemi vogliamo bene ai nostri morti e ci facciamo prendere per il culo da un partito.

    RispondiElimina
  11. ma qui c'e' scritto, di fare pulizia di iscritti pd di pienza indagati, Leggi bene: La domanda sale dai cittadini e l'esigenza di chiarezza e di pulizia nasce anche a (Pienza dove il PD non è in regola). Non può parlare di pulizia chi (possiede iscritti indagati dalla magistratura). E' una regola che vale per tutti.sembra chiaro e lampante, le parole non lasciano dubbi.

    RispondiElimina
  12. Caro delle 18.39 ma non si puo scrivere in un modo e dire che intendevo in un altro...poi da insigni letterati la scusa nn regge... Per quello della magistratura...le denunce nn si promettono, si fanno e basta.

    RispondiElimina
  13. Ma fatela finita,tanto queste scaramuccie,non spostano un voto ne di qua e ne di là.
    A Pienza ci viviamo,quello che è stato fatto è sotto gli occhi di tutti,e tra Pientini ci conosciamo fino alla terza generazione.
    Oggi è San Valentino i love Pienza

    RispondiElimina
  14. In Amiata-val d'Orcia se tolgono gli inquisiti i condannati e briachi del PD che resta....

    RispondiElimina