mercoledì 12 febbraio 2014

Valdorcia stravolta e falsata al Bit della Regione Toscana

Pessimo servizio al Bit Toscana reso alla Valdorcia, una terra irreale e taroccata, immagini brutte e soprattutto false, dove scompare la natura e Photoshop prende il sopravento. Trionfo del 'brutto' e dell'imbecillità, la terra Unesco ridotta e pessima icona del turismo da strapazzo, dove scompare il 'naturale' e vince la fantasia di un grafico che la Valdorcia neppure la conosce. 'Divina toscana' debutta al Bit fra le polemiche e la campagna commissionata dalla Regione fa flop fra le polemiche.Toscana tarocca-2Allora perchè la Regione ha pagato un obbrobrio simile?   Sembra la Valdorcia secondo Scientology !!!!!!!

7 commenti:

  1. la campagna che fa scappare i turisti!!! le immagini sembrano santini dei Testimoni di Genova!!
    aiuto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che tristezza ancora una volta si affidano incarichi agli amici degli amici e chi affida incarichi non è neppure in grado di valutare l'operato di chi lavora .
    E' sempre la stessa storia.

    RispondiElimina
  3. incarico affidato ai soliti amici di partito? in genere va così...non ci vuole molto a capire..siamo in Italia nel Regime dei Partiti..e questi sono i ruisultati...inutile che Rossi facci il pesce in barile....se non è responsabile lui chi? Io?

    RispondiElimina
  4. Rossi se la può prendere solo con se stsso....non può certo accusare grillo...mannaggia

    RispondiElimina
  5. BIT

    Beoti Incompetenti Toscani

    RispondiElimina
  6. manca solo l'arcangelo Gabriele che fa da guida ai turisti !!!!e Santa Caterina che si immerge a Bagno Vignoni per Valentino


    falliti!

    RispondiElimina