venerdì 14 marzo 2014

Il nuovo ventennio di Beppe Grillo

Italia 2015 - 2035. Ci aspetta un nuovo ventennio dopo quello mussoliniano. Unadittatura democratica ispirata da Gelli e prima ancora da Cefis, che puzza di P2 e di logge massoniche coperte, che viene attuata sotto i nostri occhi e con la benedizione silente del Colle. E' una lunga marcia iniziata con l'esproprio dei diritti costituzionali dei cittadini, con la continua delegittimazione di fatto della Costituzione. Passo dopo passo. Il Parlamento è stato ridotto con l'abuso dei decreti legge, che dovrebbero avere solo carattere di urgenza, a uno studio notarile che approva le leggi fatte dal Governo. E' stato introdotto il Porcellum dichiarato incostituzionale che ha alterato il voto dei cittadini con l'abnorme premio di maggioranza e consegnato i parlamentari all'obbedienza cieca e assoluta a chi li ha nominati. I partiti hanno delle claque, non dei parlamentari, dei pigiatasti a comando. Dei servi in sostanza. Dopo la decadenza del Porcellum, rimasto in vita per anni grazie alle Sporche Intese, i partiti si sono riorganizzati. 
Primo obiettivo: mettere fuori gioco il MoVimento 5 Stelle, impedirgli di vincere le elezioni. 
Secondo obiettvo: trasformare per sempre il Parlamento in un docile strumento che non interferisca nell'approvazione di ogni decreto vergogna come fu per il Lodo Alfano. 
Il massone Verdini, il Grande Elettore di Renzie in Toscana che gli contrappose l'ex portiere del Milan Galli alle elezioni comunali di Firenze, Berlusconi e Renzie stanno imponendo al Paese, sotto lo sguardo compiacente di Napolitano, una legge elettorale che nell'ordine abolirà il Senato eliminando una istituzione di controllo, premierà le coalizioni, eliminerà ogni rappresentanza minore a meno che non entri in coalizione, introdurrà ancora i nominati (in futuro solo renziani e berlusconiani) alla Camera e darà un enorme premio di maggioranza a chi vincerà al balottaggio tra i due primi gruppi politici. Peggio del Porcellum. Nel frattempo Renzie invece di governare, ammesso che ne sia capace, sta facendo campagna elettorale permanente per le europee. Vinceremo noi, comunquenuovo_ventennio.jpg

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Lupi...

Anonimo ha detto...

troiaium italicum

Signor X ha detto...

Già il nome "ITALICUM" mi suona ancora male per l'assonanza che ha con una delle peggiori stragi del dopo guerra. Molti, specie i giovani, non sanno neppure di cosa parlo o a quale assonanza mi riferisco.
Ho visto dilaniato il mio voto di sinistra, il voto che detti a SEL, costretti nell'angolo e privati di quel potere che ha permesso al PD di prendere il premio per poi legarsi, baciarsi e fare l'amore anale con quella destra che tanto abbiamo odiato. Non ho visto una patrimoniale, un equo dazio sui capitali rientrati frutto di sporchi traffici, un documento che svela quali siano stati i motivi ed i mandanti delle stragi sopracitate. Non voterò più questa sinistra monca, asservita al menefreghismo sociale e vittima di se stessa. Forse non voterò più, anche perchè ho quasi sempre votato per i perdenti, ma mai come ora sono stato deluso da vinti e vincitori. Il M5S ha un dittatore e non mi piace, ma gli riconosco comunque una coerenza quasi paurosa ed una linea sociale che questa sinistra non conosce e non intende. Vi farò risapere, scusate lo sfogo.

Anonimo ha detto...

Renzi...e i poteri forti. Massonerie varie, confindustria, berluska, banche..ecco qui il miracolo...Ma alla lunga saranno dolori per noi tutti perchè i poteri forti sono tali solo se noi popolo siamo...deboli..

Anonimo ha detto...

Fanno di tutto per indebolirci, per renderci inefficaci, ci mettono uno contro un altro, categoria contro categoria e loro son sempre li, con il culo parato e con i privilegi infiniti. Saranno contenti i pdmen, loro che sono nel carro del presunto vincitore (solo perchè dipinto di rosso) reclamano a gran voce la legge elettorale che straccerà (credono) quei fastidiosi grillini, ma che toglierà del tutto il rispetto al popolo italiano. Siete tutti complici

Anonimo ha detto...

pdementi!

ms5s ha detto...

"Immagina un padiglione di Expo 2015. Pieno di luci, ricco di contenuti e di buone intenzioni. Ma solo in superficie. Sotto c'è un cantiere con infiltrazioni malavitose e interessi lobbistici. Ci sono due appalti, il primo è rosso come la Coop che l'ha vinto, l'altro è azzurro, area PDL. Due appalti su due sotto inchiesta. Più sotto c'è il terreno. Prima era verde, ora è cemento. Era dell'Ente Fiera Milano, società parte del comitato incaricato di scegliere i terreni che ha casualmente acquistato quelli di sua proprietà. Da agricoli diventeranno edificabili. Bingo! Sotto ancora ci sono oltre 12 miliardi di euro, un bottino di finanziamenti in gran parte pubblici, quindi tuoi!
C'era un progetto per un'Expo diffusa e sostenibile, ma ci si speculava poco, così lo hanno nascosto per bene. Perché sotto sotto ci sono i partiti. Di destra e di sinistra, larghe intese da Prodi alla Moratti, passando per Formigoni e Pisapia, Letta fino a Renzie. Sotto l'Expo 2015 si nasconde di tutto. Il MoVimento 5 Stelle vuole riportarlo alla luce. Se vuoi continuare a scavare: sottolexpo.it" Staff Expo Tour M5S