domenica 27 aprile 2014

Ecco la lista civica pronta a governare Pienza e Monticchiello, se voi lo vorrete.

Fabrizio Fè candidato Sindaco.
Giampietro Colombini assessore
Lizzi Luigi assessore
Biagiotti  Alberto
Caporali Fabrizio
Corda Giuseppe Maria
Franci Cesare
Garosi Manolo
Morini Anna Lucia
Nardi Gianluca
Solazzo Delia

35 commenti:

  1. La potevate chiama direttamente FORZA PIENZA questa lista, con il sindachino nel ruolo di Bondi: da segretario de PCI a capolista di Forza Italia!

    RispondiElimina
  2. Non direi, non ci sono analogie con i partiti che invece voi rappresentate, il nome non ha importanza, ciò che conta è essere sicuri, onesti e volenterosi, del nome, degli scheletri e dei segnaposto non ha bisogno nessuno di noi e tanto meno Pienza. Bravi ragazzi, grazie dell'impegno e auguri!

    RispondiElimina
  3. panchinaro aggiornati27 aprile 2014 alle ore 12:05

    SEI SICURO PANCHINARO... NIENTE DA ECCEPIRE SUL PIANO PERSONALE DEI CANDIDATI, CI MANCHEREBBE, MA TU PARLI DI ANALOGIE E QUESTIONE POLITICA E DI PENSIERO. SI E' DIFFUSO NELLA GENTE DA UN PODI ANNI, CHE EDERIRE A UNA LISTA CIVICA, SIGNIFICA "PURIFICARSI DI COLPO" DA ANNI DI MILITANZA PARTITICA, NEANCHE TROPPO VELATA E NEPPURE NEGATA... IL SINDACHINO E' STATO SEGRETARIO DEL PCI PER 15 ANNI, FONDATORE DEL PD, ABBIAMO LA SUA ADESIONE CON LA SUA FIRMA.CI SONO MILITANTI DA SEMPRE DI RIFONADAZIONE COMUNISTA E NON MANCANO DEMOCRISTIANI (come tradizione vuole n.d.r.) PER CHIUDERE, SEMPATIZZANTI DELLA DESTRA E DESTRA ESTREMA. buona campagna elettorale .

    RispondiElimina
  4. Caro Stefano Bindi, forse non ti accorgi che col tuo atteggiamento, i primi a provare imbarazzo sono proprio i tuoi compagni di partito.....fai pure...perchè ormai nel tuo caso l'anonimato....non serve a molto.

    RispondiElimina
  5. Ma allora si deve chiamare Lotta Continua o Forza Pienza? Io non ci capisco più niente!
    Un'accozzaglia così non c'è nemmeno nel governo attuale!

    RispondiElimina
  6. Ma il Biagiotti il busto del duce a casa ce l'ha sempre? Se ce l'ha sempre il motto è belle pronto: VOTA BIAGIOTTI: BUSTI DI MUSSOLINI PER TUTTI!

    RispondiElimina
  7. L'accozzaglia va bene...l'altra volta ci è stato d'aiuto questo termine...diteci anche fascisti così si vince di sicuro...!!!

    RispondiElimina
  8. Tranquillo anche l'altra volta era stata chiamata ,"un accozzaglia di dubbi figuri, un armata Brancaleone, il salto nel buio", alcuni sostenevano che ci saremmo incagliati al primo scoglio,(tipo-schettino) eppure abbiamo amministrato per 5 anni,
    (secondo me anche molto bene)
    Il lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti.
    Poi come sempre decideranno i nostri concittadini.
    E questo è il bello della DEMOCRAZIA
    Fabrizio Caporali

    RispondiElimina
  9. Si bella democrazia e trasparenza, come quando avete deciso di SCARICARE 2 dipendenti, (2cittadini, 2 persone) a sei toscana: non avete portato l'argomento nemmeno in consiglio comunale, avete deciso tutto in giunta, ovvero in 5 persone. Questa la vostra democrazia.

    RispondiElimina
  10. intanto lo stile "dilettanti allo sbaraglio è piaciuto".....ed è stato imitato

    RispondiElimina
  11. ufficializzate i candidati del pd e dite quali sono quelli tesserati e soprattutto da quanto tempo lo sono, se ci saranno assessori esterni ... poi ne riparliamo ...

    RispondiElimina
  12. La violenza verbale e la voglia di offendere dei 'compagni' di un certo tipo è qui davanti agli occhi di tutti. giudicate voi. Non cancelliamo niente. E' bene sapere chi sono questi personaggi e la loro 'cultura'.

    RispondiElimina
  13. Alla casa del popolo dove li avetre messi i busti di Stalin e del suo delfino Togliatti? io me li ricordo bene...Non erano meno truci di quelli di Mussolini..

    RispondiElimina
  14. O Sdramma, perché a questo punto mi sembra che la situazione sia drammatica, ma quanti programmi volevi? Ho sentito dire che ne avevi presi un mazzo intero. E' stata dura vero questa volta senza il file trafugato?

    RispondiElimina
  15. Bè, pochi discorsi fuorvianti, attendiamo il primo confronto in tv (teleidea canale 86) di domani sera e inizieremo a valutare e soppesare meglio i candidati. Suona male solo il fatto che ancora non ci sia stata la presentazione della lista del PD, svelerà Paola in diretta quanti e quali sono i candidati? Sembra quasi che a questi giovani manchi esperienza, mentre dalla parte civica, i dilettanti si sono già fatti valere, vedremo, buona campagna elettorale a tutti e auguriamoci che vinca.... Pienza!

    RispondiElimina
  16. Domani non ci sarà nessun confronto per indisponibilità della candidata.....

    RispondiElimina
  17. seguo il consiglio del pelle per una volta, personalmente, sono venuto alla presentazione, senza mangiare... (come sono venuto ad altre iniziative della Piazza) perche nei manifesti c'era scritto invito a "tutti i cittadini", veramente, credevo di passsare inosservato, perche mi sono trattenuto poco e non ho neppure detto nulla, ma non c'e' nessun problema.All'amico che si preoccupa dei programmi, li ho presi tutti quelli che aveva Rino, solo per fargli uno scherzo, appena si e' accorto e' venuto da me, e gentilmente, me ne ha lasciati 5 per farli avere anche agli (Avversari)credo sia lecito.all'amico Collina, senza discorsi forvianti, dico se vieni a monticchiello domani, Sala Arci ore 21.30 ci sono tutti i Candidati, e le copie del programma...qui puoi prenderne quanti ne vuoi (ma ti avverto, sono uno uguale all'altro...)Sei il benvenuto, come tutti del resto.Il Cs fa' la presentazione solo due giorni dopo la LC, dove' e' lo scandalo? qualcuno si dovrebbe fare meno seghe mentali.Buona campagna elettorale e tutti.

    RispondiElimina
  18. Non mancherò di certo a qualche incontro con il CS esattamente come con gli antagonisti. Volevo solo essere imparziale e sempre al centro del gioco, come da nic scelto.
    Nessuno scandalo è stato avvisato, ma correggimi se sbaglio, per domani è in calendario il confronto su Teleidea ed ho notato una discrepanza di modi, sapendo che martedì 29 è prevista la presentazione, ma ancora non mi quadra la situazione: domani Teleidea o Sala ARCI? C'è un cambio di programma? Ho forse capito male io dall'esterno dei vostri machiavellici calendari?

    RispondiElimina
  19. Prime fughe....dal confronto, tutto qui

    RispondiElimina
  20. concludo, domani paola e i candidati sono a monticchiello, martedi a pienza e' certificato al limone...non credo che paolap possegga il dono dell'obiquita', ma nelle tv, c'e' anche l'opsione della registrazione delle trasmissioni...poi le mandano in onda quando vogliono mettendole in palinsesto.Porta a Porta viene registrato dalle 18.00 alle 21.00, ce lo vedi un politico che lavora sino a mezzanotte e oltre??non diciamo cazzate.

    RispondiElimina
  21. Veramente quello indisponibile per registrare lunedì mattina è il Sindaco

    RispondiElimina
  22. Cara Paola te sei una brava donna, ma quei tozzi del partiti ti hanno fatto un manifesto che sembra la pubblicità dell' AMPLIPHON ....uguale uguale...'Finalmene ci sento bene come prima !'

    RispondiElimina
  23. Evviva..ora ci sente! (prima no? )

    RispondiElimina
  24. Evviva..Paola ci sente bene..come prima !! Grazie AMPLIPHON!!!

    RispondiElimina
  25. Tutti venerdì alla Casa del Pollo27 aprile 2014 alle ore 22:08

    AMPLIPHON? LA VITA E' BELLA!!!!

    RispondiElimina
  26. Ma chi è il grafico, lo Sdramma?

    Che Dramma!!!!!

    RispondiElimina
  27. Pubblicità & Progresso27 aprile 2014 alle ore 22:12


    Amplifon ti richiama in 10 minuti!

    Lasciaci il tuo numero e ti richiameremo per prenotare un appuntamento.


    INVIACI IL TUO NUMERO

    Oppure richiedi un appuntamento online

    RispondiElimina
  28. i manifesti sono stampati in tipografia ...perché a pienza non si trova più un pennarello rosso ...ne avete alcuni da vende ??? a un prezzo ragionevole .

    RispondiElimina
  29. TIPOLITO - AMPLIFON, LA VITA E' BELLA!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ci sente come prima? Perchè un sentiva?

    RispondiElimina
  31. PROVA ANCHE TU. AMPLIFON

    RispondiElimina
  32. MA LISTA AMPLIFON ? POI QUE' DUE CONSIGLIERI L'HA PERSI LO SGRAMMA PE LE SCALE? NR MANCANO DUE CAZZO!!!

    RispondiElimina
  33. Scusate ma io non sono disponibile a fare la registrazione domani mattina, solamente perchè sono al lavoro. Per correttezza d'informazione, però, bisogna dire che il confronto di domani sera alle 20.45, in diretta, non è stato annullato da me. E' stato disdetto da Paola, dopo che Lei stessa aveva dato la disponibilità prima di me, solo perchè ha deciso di presentare la Lista a Monticchiello domani, disdicendo l'impegno assunto in precedenza. Credo che io non possa essere obbligato a prendere un permesso dal lavoro, quando la trasmissione e/o la registrazione può essere fatta in un altro momento.
    Fabrizio FE'

    RispondiElimina
  34. sti pennerelli rossi, li vendete o no ??? anche se non sono trattopenne o uniposca originali non importa, basta che scriveno...ma il "rosso" e' fondamentale.Grazie. ps accettiamo anche prezzi maggiorati, per queste cose non si bada a spese...

    RispondiElimina