
Via le buche, nuovi asfalti, pini sostituiti con nuovi lecci. Ultimo importante lavoro della Giunta di Fabrizio Fè. Dopo 20 anni nuovo look per la zona residenziale. I vecchi pini pericolanti e scassa-asfalti se ne vanno e nuovi lecci prenderanno il loro posto, via le buche e nuovo manto di asfalto per riqualificare la zona.
UN'ALTRA PROMESSA MANTENUTA !
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaMa ti ricordi della mezza asfaltatura pre elettorale in via delle mura fatta dalla passata amministrazione? Una via tagliata in due per tutta la sua lunghezza, ancora si ride.
EliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminapussa via..
RispondiEliminaOra quando arriveranno le querele a questo che insulta...vedrai che smette..
RispondiEliminadai militanti del centrosinistra SOLO INSULTI...si vede cara Paola che non avete argomenti validi..compreso il tuo agit-press....Bindi, ma uno meglio non ce l'hai?
RispondiEliminaCaro Stefano, visto che risulti persona non desiderata in questo Blog, potresti evitare di inviare insulti e simili in anonimo?
RispondiEliminaPiuttosto se hai argomenti, scrivi civilmente, firmandoti col tuo nome..
Io, ad esempio, non ho mai disturbato il 'tuo' ..facebook...scrivendoci..
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaLO SGRAMMA e'ACCONTENTATO. gIUSTO? VEDI COME SIAMO BRAVINI?
RispondiEliminaFATTO.
RispondiEliminalA piAZZA HA FATTO COSì TANTE COSE, DI FATTO tutto! CHE SE VINCE IL CENTROSINISTRA. PER 5 ANNI POSSONO ANDa ALLE ISOLE BANANAS A RIPOSASSI!!AH AH AH
RispondiEliminaI miei pini già mi mancano....
RispondiEliminain certe situazioni mi tenevano molta compagnia ed i miei figli li guardavano con molta ammirazione. Ma una soluzione Migliore non era Possibile? Sentire il vento che passa fra i rami è troppo bello con i suoi pro e i suoi contro.......
Rosy Ciolfi