Si riparte. Il problema più grande di Pienza sono ancora i parcheggi, ma è vicina la soluzione. Ne ha parlato il sindaco in campagna elettorale. Il percorso è questo e partirà a breve: una prossima variante al PRG renderà utilizzabile per il nuovo parcheggio l'area i coltivata a vigna restrostante Via degli archi. Nessuno scempio, nè pullmans, nè colate di cemento. Duecento posti macchina in mezzo al verde, zona Camper, piantumazioni adeguate. Collegamento con Via Fontanelle e senso unico in questa strada, dove alloggerà la Pubblica Assistenza. Una assemblea pubblica convocata appositamente entrerà nei particolari dell'operazione e ascolterà i cittadini prima di procedere.
ok bene così
RispondiEliminaora sì. finalmente una cosa concreta per i parcheggi!!discutiamone
RispondiEliminama i nuovi parcheggi non sono alla casa del popolo?
RispondiEliminama i nuovi parcheggi non sono alla casa del popolo?
RispondiEliminaapposta..se li fanno lì che bisogno c'è? imo lì a parcheggià all'ombra..dei lecci....
RispondiEliminaPienza: 'Leccio Taglio Parking' all'ombra e a gratisse uaoh!!
RispondiEliminaE quelli pagati15 anni fa'?e quelli denunciati a cazzo?...parliamone con il popolo! Che sappia'!!!!!
RispondiEliminaChi ha il parcheggio reale che può mettere a disposizione di tutti...va bene...chi non ce l'ha che alcuni finti... o non ce l'ha..affatto. non gli resta che pagarli al Comune.
RispondiEliminaSemplice, oggi è così, siamo fra persone serie,o no?
Io ce n' ho 4 sul tetto..valgano? sò al sole...ma se ci metto l'ombrella so all'ombra! e ci posso anco trombà..
RispondiEliminaTosatura IMU ? ringraziate il partito unico PD-PDL !!!che ve l'ha messa....
RispondiEliminatroppo poco !!!rivotateli!!!
RispondiEliminaCaro very.p,troppo facile.....pagare (sanatoria).hai mai sentito parlare,di concorrenza sleale?di requisiti?informati!!ma bene..no al suap! Poi dai la ricetta!!!!
RispondiEliminase non va bene pagare... allora..100 frustate..vanno bene? famo alla komeini..
RispondiEliminaBasterebbe digli......quanto sei stronzo!!!
RispondiEliminaScusa..meglio pagare sai gli amici degli amici e' l'unica cosa che sentono;!!
RispondiEliminaCompagni risolto il problema parcheggio! Si balla e si mangia! Vi spiego: i parcheggi sono legati al bar (con scritta:riservato clienti ) va bene?e se il bar va' in ferie??.tutto torna come prima.ahh.ahh.ahh tanto chi se ne accorge!!!!
RispondiEliminaCome come cosa vuol dire " riservato clienti"? Sono di tutti i parcheggi ...no solo delle giubbe rosse?
RispondiEliminaveramente, non si potrebbero cuocere le patate fritte nel bel mezzo del giardino...ci sono i permesssi per la somministrazione alimenti? gli impianti di sicurezza elettrici ? la messa a terra della friggitrice. Mica butterete gli olii esausti nelle fogne o nei cessi.Avete il responsabile HCCP per la manipolazione delle pietanze, cotte eddirittura e le certificazioni de somministratori (quello che era il libretto sanitario)? Vedete, le regolette ci sarebbero per tutti, ma si guardano solo quelle degli altri...e' una brutta cosa...
RispondiEliminaCome i parcheggi,quelli degli altri.......ma e'15 anni che funziona cosi!!! Noi ora valuteremo,ti faremo sape' bla bla bla bla parole parole
RispondiEliminama, qualcuno li ha dentro il giardino di casa...ci volevo parchegia' ma e c era il cancello chiuso...so cose che capitano!!!
RispondiEliminaMa chi doveva, controllare ? Comune? Curia? Atc? Aci?arpat?
RispondiElimina