giovedì 31 luglio 2014

LA GRANDE FESTA DI STASERA: Consiglio Comunale, entrano due nuovi consiglieri eletti dal popolo: Cesare Franci e Gianluca Nardi

Sdoppiamento di cariche in Consiglio Comunale. Gli assessori Giampietro Colombini e Luigi Lizzi  alla guida della Giunta col Sindaco Fabrizio Fè, che saranno ancora  presenti nel consiglio comunale , cedono il posto di  semplici consiglieri a Cesare Franci e Gianluca Nardi, nuovi consiglieri 'esperti' di SCUOLA e AGRICOLTURA. Avranno le rispettive deleghe e inizieranno subito a lavorare con la competenza che li caratterizza. Festeggiati stasera in Consiglio comunale dei cittadini. Un brindisi tutti insieme con loro !

Ora manca solo Delia, ma nel 'Comitatone' ci fa buona compagnia. Grazie Delia!

10 commenti:

  1. Ottimi inserimenti, competenza, caparbietà e dedizione.
    AUGURI DA TUTTI I PIENTINI

    RispondiElimina
  2. Forza Cesare....attaccali e surclas in ..salita i renzuscazzoli..! Forza Gianluca, la Valdorcia genuina finalmente in Consiglio!

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi Pienza è rinata.. i rimasugli 'bulgari' in comsiglio fanno..'tenerezza'.. e balbettano in slang 'sovietiko' ah ah ah ah

    RispondiElimina
  4. La verità si ferma al numero 831 luglio 2014 alle ore 12:21

    VISTO CHE LA LISTA DEL CENTROSINISTRA ERA SOLO DI 8 CANDIDATI...CASO MAI GLI SI PRESTANO NOI.....DUE NON LI HANNO NEPPURE TROVTATI e NON AVEVANO IL CORAGGIO ASSESSORI...visto il 'successo' avuto da loro in precedenza....

    RispondiElimina
  5. Non e capisce che cosa c'entri il Centrosinistra...invidia penis? Sono un pò in confusione? L'operazione è legittima, prevista, tutto trasparente e tutti sono stati votati.......non come loro che mettevano assessori senza farli passare dal voto....cosa possibile...ma...sospetta..Impresentabili?

    RispondiElimina
  6. Ma che pensino ai salciccioli...unica competenza che hanno...

    RispondiElimina
  7. La Piazza: stasera si raddoppia.

    RispondiElimina
  8. Ora la squadra è al completo e la panchina pure. Possiamo stare sicuri che il lavoro sarà assicurato nell'interesse di tutti con le persone giuste al posto giusto.

    RispondiElimina
  9. Bravi..tutti passati dalle urne..
    mica come i comunisti che avevano gli assessori 'nascosti'aloro insaputa agli elettori già pronti....come avevano fatto col Petreni vicesindaco a..nostra insaputa..

    RispondiElimina