
Nel Consiglio Comunale di Pienza si registra una piccola, piacevole novità: il successo di Cesare Franci, in qualità di 'Consigliere matrimoniale'. Molto apprezzato infatti il ruolo indossato da lui in questi giorni per i matrimoni civili richiesti in buon numero al Comune: professionalità, eleganza,savoir faire, bon ton. Non solo..teatro, matematica & bicicletta..Gazie Cesare!
Mi sposo anch'io!!!Arrivo!
RispondiEliminaper un prete che esce di scena..un consigliere che entra
RispondiEliminao di qua o di là
RispondiEliminabasta scorra il 'riso'....
vienite sposi vienite..
e pici so pronti!!
Grande Don Cesare!!
RispondiEliminaDa Don Caciola a Don Cacione....
RispondiEliminaMi sò fidanzo ghieri
RispondiEliminami voglio sposà in comune
con Don Cesare!!!!!!!
la classe non è..acqua
RispondiEliminaBravo Cesere co' matrimogni il comune fà e soldi a cappellate!!!
RispondiEliminacome co' parcheggi
RispondiElimina.... io ho già pronoto Cazzarola, che si pole?!?!
RispondiEliminama a lavoro ? mai ? che mucche ...
RispondiEliminaMagari capisce che il matrimonio è quello che è: un atto coraggioso,un modo di dichiarare pubblicamente la propria scelta.
RispondiEliminaA Pienza c'è un'idea molto contorta del matrimonio.
Pare che la gente sia sposata con PioII invece che con una persona fisica.Tutti contro i preti e poi dipendenti completamente dal più grande dei preti:un Papa.Boh..Siamo tutti matti, è oramai risaputo.Per la prossima generazione sarà più semplice forse ,non ci sarà più il tabù del matrimonio invece di quello del sesso...Insomma,meno tabù e seghe mentali..
UN CONSIGLIERE CHE A PIENZA NESSUNO VOLEVA....E VOI CE L AVETE MESSO...IL MONTATO..NON AVETE RISPETTATO IL VOLERE DEI CITTADINI PIENTINI..E QUESTO CI DISPIACE MOLTO...MA ORMAI ANCHE VOI SIETE LOBBISTI E MASSONI....CHE FIGURA DI CACCA
RispondiElimina