Un pomeriggio di Lavoro ieri per 'Pulire il mondo' di Legambiente. Guidati da Manolo Garosi, alcuni consiglieri comunali e alcuni volontari comunali hanno ripulito Le Fontacce, recuperando quintali di ferro vecchio e togliendo rovi e plastica gettata lì nel tempo. Un lavoro pesante ma encomiabile, grazie a tutti. Nella foto Le Fontacce prima e dopo...l'intervento dei volontari.
proprio bravi grazie!!i fatti contano!
RispondiEliminaI verdi di Pienza e monticchiello in azione!!c'era anche uno co' la falce e un martello.
RispondiEliminao bravi 'verdi di campagna'!
RispondiEliminagrande, manolo.
RispondiEliminaMa lo Sgramma c'era?
RispondiEliminaNo, ciaveva da fare una chosa..
RispondiEliminaNo..lui è esperto solo per taglià i lecci...pe le fonti unnè bono.
RispondiEliminaLo sgramma un si tocca!!è dei nostri...
RispondiEliminadopo puliamo il mondo, vediamo di ritornare nel comune e pulire anche sotto casa dei contribuenti, visto che la tassa del sudicio e' salata...i cassonetti sono belle pieni n'atra volta, con l avviso attaccato, la gente (non tutta...) ci si pulisce il c..o.Facciamo qualche verbale, le elezioni sono lontane, si puo fare... o no ???
RispondiEliminaBè potevi venì anche te...c'era un leccio lì vicino...una potatina...per coce le bistecche....
RispondiEliminaqui c'ha piena ragione lo Sgramma, sappiamo che non dipende dal comune fare la raccolta dei cassonetti, ma svegliamo i vigili che cerchino di beccare qualche furbetto, o facciamo una letterina ai vigili, non ci piace lo stato di polizia, ma neanche esere presi per il culo, ne a destra ne a sinistra.
RispondiEliminaAl rave i verbali punti! Le vuoi fare ai pientini? Che pagano le tasse? Vedrai che col cazzo vai al comune mezzo ducetto.....
RispondiElimina