l'italia e' un paese strano, volubile e forse bello per questo.Di questi tempi ci sono due tipi di cittadini, quelli che si lamentano a ragione e quelli che lo fanno per solidarieta' o per non essere sgamati.Ci sono molti anche a Pienza, che si ricordano solo questi anni di magra, ma sono del tutto dimentichi degli anni di Grassa, quando, sempre lavorando e rischiando del loro naturalmente, hanno pero' usufruito di agevolazioni (vedi agriturismi, recuperi agevolati,incentivi vari)che hanno riempito i cassetti e i conti.Quindi resta difficile credere che in 15/20 anni di benessere inconfutabile, non si e' riusciti a mettere da parte qualche soldino, eppure si vedono in giro, Souv, case di proprieta' ecc.
fra poco il tuo sindachino sara' in consiglio provinciale... (in minoranza stavolta...)sara' un diringuente anche lui ??? oppure valgono solo quelli che non piacciono a te ???
ai ragione te mirco...ma sono passati quasi 6 anni con quelli novi, ma la tassa dei fossi c e sempre...prima a pienza si organizzavano somosse per ogni cacata di piccione, adesso a tutti va bene tutto, quindi non rompere i coglioni...e succhiati quelli che hai votato...
grazie compagni
RispondiEliminagrazie a voi non ci mancherà l'acqua..
RispondiEliminasemmai ci mancherà il vino
RispondiEliminae il pane..presto
RispondiEliminal'italia e' un paese strano, volubile e forse bello per questo.Di questi tempi ci sono due tipi di cittadini, quelli che si lamentano a ragione e quelli che lo fanno per solidarieta' o per non essere sgamati.Ci sono molti anche a Pienza, che si ricordano solo questi anni di magra, ma sono del tutto dimentichi degli anni di Grassa, quando, sempre lavorando e rischiando del loro naturalmente, hanno pero' usufruito di agevolazioni (vedi agriturismi, recuperi agevolati,incentivi vari)che hanno riempito i cassetti e i conti.Quindi resta difficile credere che in 15/20 anni di benessere inconfutabile, non si e' riusciti a mettere da parte qualche soldino, eppure si vedono in giro, Souv, case di proprieta' ecc.
RispondiEliminapagate pagate la tassa dei fossi
RispondiEliminae votate il Partito
schiavi..
bravo gozzo pieno...ma alla fine sti scoppia anko a te...
RispondiEliminagrazie PD pe la tassa de'fossi speriamo la fossa pel partito!!
RispondiEliminavotate i nostri aguzzini del partito
RispondiEliminac o g l i o n i !!!!
dilinguenti..
RispondiEliminafra poco il tuo sindachino sara' in consiglio provinciale... (in minoranza stavolta...)sara' un diringuente anche lui ??? oppure valgono solo quelli che non piacciono a te ???
RispondiEliminai diringuenti sono chelli del partito lui è della civica
RispondiEliminachelli che enno mangio el monte e anco la panzenella..
RispondiEliminachelli che enno mangio co' lumini e co fossi...co la casa del pollo e co' parcheggi a che tempi...evano una fame come lupi--ora so a stitico..
RispondiEliminaai ragione te mirco...ma sono passati quasi 6 anni con quelli novi, ma la tassa dei fossi c e sempre...prima a pienza si organizzavano somosse per ogni cacata di piccione, adesso a tutti va bene tutto, quindi non rompere i coglioni...e succhiati quelli che hai votato...
RispondiEliminaai con l'acca H somaro
RispondiEliminate sgramma al massimo puoi fare il direttore del
'Raglio della Valdorcia'..
ma la tassa dei fossi la mette la regione di Rossi coglione! per questo si protesterà presto...
RispondiEliminaiiiiòòò iiiòòòò iiiòòò
RispondiEliminaNoe CI AMA in fondo....
RispondiElimina