domenica 12 ottobre 2014

PIENZA. Gran Finale: trecento in S.Francesco, vince lo spettacolo e la lirica 'giovane'.

Trecento spettatori alla finale del Concorso Lirico in San Francesco, grande spettacolo, successo di Opera Pienza. La Pro Loco organizza la cena dopo le premiazioni. Volontariato in azione. Complimenti a tutti!

23 commenti:

  1. dalle foto non sembrano piu di 100, ma bella iniziativa da continuare, pensare che qualcuno la voleva abolire anni fa', non ci avrebbe capito una mazza !!!

    RispondiElimina
  2. Te invece c' hai capito parecchio si.

    RispondiElimina
  3. certo...piu di loro...se non c'era chi appuntava i piedi a suo tempo, assessore "alla cultura" sbiadito e vice sindaco incolore prematuramente alienati...avrebbero chiuso baracca e burattini, ora e' l'evento dell'anno...avisto come vanno le cose !!!

    RispondiElimina

  4. Le foto sono state scattatedopo mezzanotte alla fine della serata, in attesa della giuria..e
    si trattava di intrattenimento in corso dopo l'esibizione vera. Molta gente era già andata via

    RispondiElimina
  5. Poro Sgramma mezza panna!!!sogna sempre il suo ciondolino!!!svegliati! siamo in un'altra era!!Il partito è morto!!

    RispondiElimina
  6. ma guarda... gli intrattenitori del fine serata ??? puo' essere, strano pero', un concorso di "sabato sera" la gente va' via proprio prima del verdetto finale...gli doveva interessare parecchio allora...o lavorano di domenica.Comunque stai al tema e non sviare, sta robba l'avete trovata e se davano retta a quelli sopra era belle che abolita e finita...p.s 300 persone non le puoi nemmeno mettere in un luogo con una sola uscita anche se protetta dallo spirito santo, ma le regole sono per gli altri, giusto ???

    RispondiElimina
  7. da piccino lo picchiava la mamma.... falla finita, se poi qualcuno perde la pazienza è peggio, comunque puoi far come vuoi, non siamo democratici solo di nome come voi, lo siamo davvero anche se non coi arrivi a capirlo

    RispondiElimina
  8. Caro Sgramma..ci fai una pena.....infinita.

    RispondiElimina
  9. La mamma? No non è vero..Da piccino ha solo battuto il capino..quindi. Avete pazienza..

    RispondiElimina
  10. Agit-press?
    No agit penem..un pò troppo. Fa male alla vista..

    RispondiElimina
  11. senti questo come parla...falla finita che se qualcuno se la piglia poi e' peggio (tipico lessico da fascistello...)poi cambia e dice, puoi fare quello che ti pare, da tipico coglione democratico...raro esempio di ubique mentis pizzaiola in cerca di identita'. E avanti cosi!!!p.s come sempre e uno solo che risponde lo sblogger...forse e' lui quello che minaccia/democraticamente, che tonto

    RispondiElimina
  12. Sgramma, se comandava il PD qualche lavoretto in nero te lo trovavano di certo ... è per questo che appena vedi qualche iniziativa ti arrabbi ?

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Le 'accuse' a chiunque rivolte direttamente vanno firmate con nome e cognome.
    Non ci si nasconde dietro all'anonimato...

    RispondiElimina
  15. Almeno Bagnasco ('nome èst omen') è andato lì e ha portato un milione...domani arriva pure Grillo..ma Renzusconi dov'è nascosto? In via Trastevere all'Osteria de Furbacchioni?

    RispondiElimina
  16. No a quella dei 'Magnaccioni..'

    RispondiElimina
  17. le cose vere bruciano il culetto12 ottobre 2014 alle ore 21:11

    le accuse firmate ??? come quelle che fanno i tuoi amici sblogger...e come fai te che ti nascondi dietro il pellegrini, mettici il tuo nome vero, io lo so' chi sei, ma elmeno per rispetto dei tuoi amici, come dici sono tutte firmate e certificate, almeno una zannella di cacio che vi costava...erano tempi duri... mi sa che i mi soldi hanno fatto un altro giro, come altri, pazienza almeno gli avranno fatto pro'.ora cancella vai!!!

    RispondiElimina
  18. Paura eh? Ti tieni il cappuccio? Sgramma sembri fra' Galdino...Eppure tira lo scirocco!!e fa..'caldo'...tira un'aria..per i tuoi...a Siena e a Roma...a Genova poi...

    RispondiElimina
  19. A Pienza un tira più niente. Doppo La Tassa de' fossi sete tutti MORTI...

    RispondiElimina
  20. spiffero caldo e salato12 ottobre 2014 alle ore 22:05

    quale tassa dei fossi, riconosciuta l inutilita', e' stata abolita.A breve iniziano i rimborsi retroattivi di 5 anni comprese le scuse...per quelli ganzi che non l hanno pagata, multa tripla per pagare i rimborsi degli onesti cittadini...e giustizia e' fatta...te da che parte sei ???

    RispondiElimina
  21. Dalla parte dei coglioni..ma... che il PD non lo votano più....presi pel culo una volta. Ma due nO!!

    RispondiElimina