giovedì 2 ottobre 2014

'Tassa dei fossi' : dibattito a 'piena' libera dopo la scelta del Comune di Pienza di chiedere la cessazione della tassa di Bonifica






gnocco ha detto...
Secondo voi i piazzini che dovevano fare? dare retta al Partito? suicidarsi politicamente come da tempo state facendo voi? da un partito di sinistra oggi siete un partito su posizioni di centrodestra, siete per le tasse e i licenziamenti senza giusta causa, siete schierati con uno come verdini senza provare vergogna, avete una disoccupazione spaventosa, avete solo la ricetta di Craxi e di Brunetta in mano..ma che pensate di fa fare quello che volete? Pagherete caro e a Pienza lo vedete..


Partito della cacca ha detto...
Ormai la politicadei partiti è morta e sepolta...roba di un secolo fa..lo dimostra il fatto che voi compagni ite a braccetto con berlusconi solo per fare affari e con verdini massone della p2 con gli ex facisti e co preti...date la casa del pollo a uno di forzaitalia peffacci i suaffari e tutto il resto

compagni? sì compagni a quell'altri ..ah ahah
partiti? sì ma..di capo!!!

Indro Montanelli ha detto...
La sinistra vuole cosi' bene ai poveri che ogni volta va al governo questi diventano sempre di più

25 commenti:

  1. a Pienza partito a picco..

    RispondiElimina
  2. fa pe aumentà e voti..no?

    RispondiElimina
  3. Qualcuno può allestirci uno spettacolo teatrale? Verrebbe una cosa magnifica..

    RispondiElimina
  4. dopo uno sgrammaticato, due analfabeti, dibattito a "piena"libera, semmai a "ruota" libera, o in piena liberta' semmai, duro...lasciamo perde come scrive gnocco, che sarebbe adatto a pulire i fossi...forse.p.s dite ai vostri consiglieri che durante i consigli comunali, nn si guardano le partite al cellulare...i consigli sono roba pallosa e non si guadagna niente, ma nessun dottore ordina di farlo, si puo puo fare come le person "normali" a vedere la tv nel divano su sky, grazie !!!

    RispondiElimina
  5. Caso mai..fosse..SEMPRE MEGLIO GUARDà LE PARTITE CHE STARE IN COLLEGAMENTO COL 'PARTITO'...CHE VI DICE QUELLO CHE DOVETE FARE......E IL CERVELLO LO POTETE FARLO FRITTO....CO LE PATATINE..

    RispondiElimina
  6. se lo fanno fritto unci resta niente

    RispondiElimina
  7. Bravo Sgramma...sgrammaticato? è come il bue che dava del cornuto all'asino!!

    RispondiElimina
  8. non caso mai fosse, a mezzo consiglio ha anche alzato il volume incidentalmente forse, suscitando l'ilarità (risatine...)dei compagni consiglieri della sua parte...sindaco compreso.Sara anche piu' divvertente guarda' le partite, magari al bar e a casa tua...ma questo e' il livello di serietà dimostrato ma che ci vuoi fare...p.s i fez e le camicine sono arrivati ??? la prox volta li vogliamo bene in vista.

    RispondiElimina
  9. PFP Partito della fuffa pientina2 ottobre 2014 alle ore 13:25

    il livello di serietà è quello di chi non legge nemmeno gli atti e viene in consiglio a fare le figure che fate..senza sapere quello che dire o quello di cui si parla, senza avere nulla di preparato o di alternativo...
    il Partito della Fuffa !

    RispondiElimina
  10. Pienza non farà una politica rinunciataria!!! Eia eia ala la

    RispondiElimina
  11. ma che voi chiede...2 ottobre 2014 alle ore 15:08

    gli atti sono stati letti, ma cosa devi dire o proporre, a uno che guarda la partita mente dovrebbe ascoltare per il bene dei sui "cittadini" e il rispetto di chi era presente al consiglio soprattutto della tua parte. ...Scusa consigliere alle buche, ma ci dici almeno che fanno ??? Grazie. esilerante la prospezione per il problema dei piccioni...da quante cose c'erano non si fara' assolutamente una minchia,riproporrei l'opsione falchetto pellegrini.

    RispondiElimina
  12. sgramma poveretto..scrivi come un libro strappato....gli strafalcioni sonola tua firma..la firma di un povero analfabeta di ritorno ( e che ritorno!!!)

    RispondiElimina
  13. Il 'ritorno' dello Sgramma ( a Scuola)

    RispondiElimina
  14. caro blogger rilassati2 ottobre 2014 alle ore 17:46

    ma io non sto' in consiglio comunale con i professori e i gazzillori ad ascoltare le partite, sto' dietro ai paranchi, guardo e ascolto, se credo rompo i coglioni nei modi concessi, altrimenti abolite i consigli comunali, molti dei tuoi amici sarebbero daccordo eccome !!! vedi un po', c'era un operaio del comune a togliere i cartoni e bottiglie messe fuori dai contenitori, non siamo alle sacrosante multe, ma gia' e' un passo avanti. A breve alcune chicche di come vengono sperperati i soldi dei cittadini tutti.p.s ditegli al falchetto pellegrino che come fotografo fa c....e, ma e' sempre in tempo...forse.

    RispondiElimina
  15. Lo sgramma subito in consiglio..

    RispondiElimina
  16. Allo Sgramma ....il Purlitzer della Fotografia e dell' Agit-Press..elettorale.
    (dopo i risultati)

    RispondiElimina
  17. Allo Sgramma ....il Purlitzer della Fotografia e dell' Agit-Press..elettorale.
    (dopo i risultati)

    RispondiElimina
  18. Sgramma for President del Partito Unico Pientino ( PUP)




    e poi a tempo perso, puppacelo....!

    RispondiElimina
  19. Poro Sgramma gli'ete fatto un kappottino. Già che '..inverno è vicino..

    RispondiElimina
  20. Se entra lo Sgramma in Consiglio 'ad onorem' ci fà divertì come nel Blogge!!



    consigliere subbito!!!

    RispondiElimina
  21. Se entra lo Sgramma in Consiglio 'ad onorem' ci fà divertì come nel Blogge!!



    consigliere subbito!!!

    RispondiElimina
  22. Con quelle tre scimmiette davanti che non parlano non sentono e non vedono e sono telecomandate dal Partito on line da Siena.....meglio non guardà la partita !!!!! Forza Inter!!!!!!!!!
    Forza Iuve!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  23. Lo sgramma uno di noi...

    RispondiElimina