domenica 16 novembre 2014

Boomerang n°2 del PD di Pienza. Mancava qualcosa all'edificio di Fontanelle?

Gli appartamenti per anziani di Fontanelle saranno consegnati presto. Appena due di questi saranno sistemati per problemi 'tecnici' sopravvenuti in questo ultimo periodo. Se coloro che hanno fatto l'interrogazione fossero bene informati. avrebbero fatto a meno di farla. Avrebbero dovuto tirare in ballo qualcuno molto vicino al loro partito...a cui oggi pare che.. il Comune di Pienza stia chiedendo il perchè di certe ..mancanze....abbastanza gravi. L'esperto in boomerang del PD di Pienza..indovini..

23 commenti:

  1. ci siamo rotti i coglioni di pagare noi l'incompetenza di chi: dei raccomandati dei partiti ? spiegateci meglio..

    RispondiElimina
  2. quando famo le interrogazzioni stemoci attenti epoi chello li un capice niente che scrive sempre nel blogge...lo sgrama.......

    RispondiElimina
  3. Io apprezzo molto più lui che combatte col coltello tra denti che tutti quell'altri che pontificano dal bosco. Dove sono quelli che facevano parte della squadra? Si ripete la storia della sora marchesa che sparì subito seguita dal ser? Che politica di sacrificio.....

    RispondiElimina
  4. caro letterato delle 8.46 e delle 8.44 e 8.43 e 8.39 che sei sempre il solito duro!!! Il soprannome di battaglia è "sgramma"...almeno scrivi giusto cazzo!!!

    RispondiElimina
  5. guarda che non ce' nessun coltello fra i denti...non esagerare, sono solo le stesse cose viste da una altro punto di vista lecito credo, spiace molto che gli "altri" se vogliamo dire cosi', la prendano come una critica personale a se stessi e non al "ruolo che ricoprono"...per chi si occupa della "cosa pubblica" e' un errore madornale. Nessuno e' perfetto e solo chi fa' sbaglia, ma il sangue da una rapa non si cava...ai voglia a preme!!!

    RispondiElimina
  6. .... giusto, come insiste con te con l'acca, quando un c'è un si frigge!!
    Le metafore cerca di afferrarle, vedi quella del coltello tra i denti e quella de lo "sgrama" ... lecito e giusto vedere le cose da un altro punto di vista, obbligato moralmente a manifestare le tue idee visto l'ardore, ma viste da l'altro punto di vista, parimente lecito, non è che i tuoi interventi siano il massimo della obiettività, dimostrato anche dal voto stesso che ha sancito il fallimento dei programmi che il tuo partito ha proposto ai nostri cittadini e che tu ancora continui a rivendicare... nessuno ti impedisce di farlo e non dimenticare che questa amministrazione mette in discussione come primi punti dell'odg dei consigli comunali, le vostre interrogazioni, democraticamente, al contrario del comportamento tenuto sempre dalle amministrazioni democratiche di nome ma dittatoriali di fatto.

    RispondiElimina
  7. Le nostre interr. le discutevano sempre dopo la mezzanotte.. in modo che le sentisse solo il vigile di turno..

    ma poi arrivavano lo stesso alla gente. Evidentemente....

    RispondiElimina
  8. IL COMUNE DEVE CHIEDERE I DANNI A CHI LI HA PROCURATI IN QUANTO RESPONSABILE

    RispondiElimina
  9. Non possiamo pagare sempre noi i danni degli uomini del Partito

    RispondiElimina
  10. 'Sgrama' è il tuo nuovo nomignolo, perchè rende meglio l'idea...


    succhiami l'jp così godo...

    ah ah ah

    RispondiElimina
  11. La colpa sicuramente è della vecchia amministrazione, ma la nuova è da 5 anni in carica, perchè non hanno controllato prima che c' wera qualcosa di sbagliato all' interno degli alloggi? Eppure hanno fatto diversi sopralluoghi per vedere a che punto erano.

    RispondiElimina
  12. Vedo avete le idee poco chiare in materia..risponde sempre il direttore dei lavori alla fine è pagato per questo, sennò si chiamava direttore della merenda...o del ballo in maschera..

    RispondiElimina
  13. pare ovvio... sennò che ce lo mettano a fà.. e che lo pagano affà profumatamente...mica ci vorranno mette il sostegno come a scuola..

    RispondiElimina
  14. se due appartamenti ammuffiscano in un mese..manca qualcosa......indovinate

    RispondiElimina
  15. perchè ancora un' l'hanno benedetto. è satana

    RispondiElimina
  16. ma chi le fa le interrogazioni..lo Sgrama ? si vede.......come siamo ridotti..

    RispondiElimina
  17. Non sono interrogazioni....sono il piacere..di farsi...del male !

    RispondiElimina
  18. Indovina indovinello chi l'ha fatto sto' 'macello'?

    RispondiElimina
  19. il macelloero v lo fece il Conte..
    quello di oggi un'altro del partito..co la tessera......

    RispondiElimina
  20. il macelloero v lo fece il Conte..
    quello di oggi un'altro del partito..co la tessera......

    RispondiElimina
  21. Il progettista e il direttore e il responsabile dei lavori è colui che ha ricevuto l'incarico dalla amministrazione del ciondolo e compagni.lui è il responsabile.Credo con tutto il cuore che che gli amministratori civici gli faccia pagare i danni.E' ora di cambiare chi sbaglia paga altrimenti l'Italia non cambia. I progetti fatti da tecnici PIENTINI sono stati fatti e realizzati in modo perfetti i tecnici di partito pensano hai propri interessi con i soldi di noi cittadini.grazie compagni



    RispondiElimina