martedì 11 novembre 2014

L' agonia della Cassia. Torna la salita obbligatoria a 'Le Conie' ..'.traforo' chiuso per molto tempo

Tornano Le Conie come transito obbligatorio per chi va a sud della Toscana, via Cassia. Chiuso il 'traforo' si torna agli anni Cinquanta. Non solo  nel lavoro, nell'occupazione, nell'armosfera di crisi. Anche la viabilità si adegua. Lungo tragitto in una alternativa piena di buche e di avvallamenti. La mancata manutenzione dei viadotti ha portato a questo. Ora non resta che apprezzare almeno il..paesaggio..lassù a Radicofani veramente stupendo. La lentezza, non sempre porta danno..ma la via Cassia versa in agonia. I lavori- si dice- saranno lunghi e..incerti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ora si passa di qui

Anonimo ha detto...

mmmmm le cogne che dolor....

Anonimo ha detto...

la notte passa sempre Primo Volpi...

Anonimo ha detto...

579
Con la Cassia non c' entra nulla e.. premetto.
Caro blogher ci dici che fine hanno fatto le case popolari di Fontanelle che assegnate ma ad ora non consegnate? Il motivo...impegnati culturalmente?
I peggiori alloggi vanno sempre a chi non se li merita. mentre i migliori sono sempre iti a chi si arruffiana, guarda caso come nelle vecchie Amministrazioni-
Un quesito che in questo periodo gira in rete, ma è verità, che, se un nucleo familiare ha un reddito superiore ai 1.500€ mensili e con proprieta' e un conto in banca non indifferente e vari lavoretti in nero non ha più diritto alla casa popolare?
Tu Boogher simpatizzante dei 5 stelle trovi giusto tutto questo?
Dacci una risposta grazie