mercoledì 5 novembre 2014

Attrazione fatale.........'Perdo l'aereo..'

Non fate il nome di Denis Verdini. Non al ministro per le Riforme Maria ElenaBoschi. Altrimenti scappa. Lo sherpa berlusconiano che da mesi è un interlocutore diMatteo Renzi e il garante del Patto del Nazareno, è stato rinviato a giudizio, ancora una volta. L’inchiesta è quella sulla cosiddetta P3, e a Verdini viene contestato il reato dicorruzione. Grana che si aggiunge all’accusa di associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta, appropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato, nel processo per il crack del Credito cooperativo fiorentino. “Ci parlate ancora con Verdini?”, chiediamo alla titolare delle Riforme. “Il nostro referente è Forza Italia”, si limita a dire con riferimento al partito del frodatore del fisco attualmente ai servizi sociali, Silvio Berlusconi. I giornalisti presenti alla sede Unicredit di Milano, dove la Boschi ha fatto da madrina istituzionale per i 15 anni del gruppo bancario, insistono: “Ma con Verdini ci parlate ancora o no?”. “Perdo l’aereo”, si smarca lei. Parte la fuga, nonostante i tacchi ministeriali e la pioggia battente che travolge tutti all’uscita. I giornalisti insistono, senza fortuna. “Vi ho già risposto”, ribatte per l’ennesima volta la Boschi   Franz Baraggino

9 commenti:

  1. andate a cagare...corrotti!!

    RispondiElimina
  2. andate a cagare...corrotti!!

    RispondiElimina
  3. lei perde l'aereo, noi s'è perso la democrazia

    RispondiElimina
  4. Il senatore Denis Verdini è stato rinviato a giudizio nell’inchiesta P3, un’associazione segreta che puntava a condizionare alcuni organi dello Stato, insieme all’ex sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino. A Verdini si contesta il reato di corruzione. Ma vi rendete conto che tipo di gente va nelle stanze segrete di Renzi a parlare di riforme, di legge elettorale e chissà cos'altro? In qualsiasi altro Paese sarebbe già crollato tutto, qui, invece, in Italia, sembra normale che Berlusconi, Letta e Verdini parlino con il Presidente del Consiglio senza che nessuno sa cosa si siano detti. A questa normalità io non mi voglio abituare, non ci sto! L'Italia muore se smette di indignarsi!

    RispondiElimina
  5. Io voto beppe, almeno i soldi li da indietro, non è iscritto alla P2, campa col suo senza il parlamento che lo mantiene...lui non è simpatico, purtyroppo, ma ha un gruppo di ragazzini deputati preoprio bravi....bravi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Nuovo Fascismo a bassa intensità

    RispondiElimina
  7. Bassa intensità? Chiedilo agli operai AST di Terni!!!!

    RispondiElimina
  8. Bè il Gran Consiglio c'è, il Duce pure, il Corporativismo invocato ogni giorno, lo slogan becero pure, il manganello anche....la Stampa Unica pre, il Minculpop presente!!.ma..mancanoancorai CAMPI DI CONCENTRAMENTO e.....l' IMPERO!!!

    aia aia... trallallà!!

    RispondiElimina
  9. tu perdessi li stipendio!!!quanto guadagnavi prima a fare l'avvocaticchia delle causa perse? poino...

    RispondiElimina