

viè mette le sbarre al Campidoglio'. Renzi sgalletta in TV facendo finta di niente, ma sotto di lui si apre il baratro, perchè pure lui ( e suo padre con lui) è campato sui soldi facili e le bancarotte familiari. Hanno combattuto tutti gli 'zingari' facendo soldi con gli 'zingari'...questo è il volto grottesco e criminale di una Italia da buttare...Si salvi chi può!!!!SOS è la filosofia del 'Nazareno' !!!
E ora zitti...la finestra è aperta..
RispondiEliminaKompagni e kameraten fate SCHIFO!!!!
RispondiEliminanon ci resta che...Beppe!!!!!!!!
RispondiEliminapoveri... zingari!!! abbasso i ladri dei Partiti che sò molto peggio degli zingari...i primi rubbano in casa i secondi rubbano in BUSTA PAGA e cole TASSE!!
RispondiElimina...uno si fa un culo come un rosone per tirare avanti e tanto non riesce ad arrivare comunque, sacrificando tante cose e questi, super-stipendiati e fruitori di innumerevoli bonus, rubano a man bassa senza alcuna remora... l'Italia ha cambiato verso? Forse, ma la direzione è quella sbagliata purtroppo.
RispondiEliminaDa oggi l'Italia è cambiata...
RispondiEliminaha detto Renzi..
infatti si è visto a Romabi,ma lui non è del PD è del PF partito dei fur...bi...di quelli che non c'entrano mai nulla..
Come Bersani...'Noi con le banche non c'entriamo nulla..grr' vedi MPS..
ite missa est----
RispondiEliminami dispiace per i coglioni credenti del partito...ma....quello che da tempo si va dicendo nel BLO è tutti VERO!!!!!!!!
RispondiEliminaora come vedete tutti zitti anco nel blog..non sanno che dì...ma domani risò lì a leccà il culo ai loro kampioni di corruzione..
RispondiEliminaRonma-Matteo Orfini: 'compagni che hanno sbagliato....'
RispondiEliminasì il..conto corrente!!