mercoledì 3 dicembre 2014

L'interrogazione fuori tempo...

Il PD  di Pienza dà i numeri? Una interrogazione di settembre compare in bacheca.....Ma il sindaco ha già risposto nell'ultimo Consiglio. I finanziamenti per l'intervento sulla scuola elementare sono stati stanziati, i lavori sono stati autorizzati e avverrano a breve. Il tetto soffre non nelle aule, come diceva il solerte estensore delle interrogazioni fuori tono drammatizzando ridicolmente il problema..., ma semplicemente una perdita del tetto in un angolo dell'atrio, problema di routine cui verrà posto rimedio nei tempi tecnici necessari.. 

13 commenti:

  1. ma a settembre il sindichino gia' aveva detto che era tutto apposto...altra bugia di un sindaco inadeguato e senza alcun potere decisionale...peccato che la gente non partecipa ai consigli, si renderebbe conto dalle risposte scomposte, stizzite e inesatte dei consiglieri civici, ma dalla sede ufficiale reale a quello che passa alla gente, sono due mondi apparte... quindi complimenti a chi diffonde le notizie.Il discorso delle scuole e' molto piu' ampio di qualche infiltrazione, ma qui si preferisce spendere 98.000,00 euro (di disavanzo di bilancio) per una pista da bicigrette. forse si aspetta che succeda qualcosa in piu' nelle scuole, cosi dopo il sindichino si diverte...sblogger te fai ridere, e vieni ai Consigli e non alle chiacchiere da bar che frequenti cosi ti rendi conto. Ps. usa le tue foto e non quelle degli altri per farti figo...

    RispondiElimina
  2. sblogger auto denunciati...3 dicembre 2014 alle ore 11:36

    lo sblogger non sa' nemmeno leggere...quella nella tua foto, e' la risposta (c'e' anche scritto) all'interrogazione N.8 del sindichino nel cosngilio di settembre , che non si può divulgare se non approvata nel consiglio successivo... quindi non e' vecchia affatto.P.s levate la gestione del blogge a questo ignorante spaccatoio duro, che non sa' leggere e non conosce una minima regola amm.va e scrive solo minchiate. Vergognoso !!!

    RispondiElimina
  3. smettela di inventare...situazioni drammatiche..in combutta con certe donne...appena una goccia cade!!siete ridicoli a scuola va tutto bene, normale manutenzione....inutile che gufate...siete gente che specula sul nulla fate voi..la gente vi ha giudicato alle elezioni..
    -400..

    RispondiElimina
  4. sgramma sei solo un pò patetico..con tutti i disastri..della Amiata-Valdorcia ....ma agnolotto è tuo amico?
    La corte dei conti vi aspetta...

    RispondiElimina
  5. tutto apposto certo...ma anche no !!Pero' che lo sblogger non riconosce una risposta data a un'interrogazione, e la vede come nuova, e' grave, ma non per lui che e' recidivo... gia' l'altra volta fotografo' quelle vecchie e disse che erano riproposte a pappagallo. Ma vai in culo scemo...!!!

    RispondiElimina
  6. sgramma a scoppio ritardato...pippe?

    RispondiElimina
  7. ti fanno male alla vista..

    RispondiElimina
  8. Dategli la camomilla del Valentini..ne è avanza due camions a siena...

    RispondiElimina
  9. traduz. delle interr. in italiano. grazie..

    RispondiElimina
  10. Sgramma contro tutti....dai sei.un grande!!!

    RispondiElimina
  11. con quante volte lo sgramma ha accusato gente..di lavorare al nero senza prove...e ancora aspetta una querela..cià da fà il moralista !!

    RispondiElimina