Torneo baby del Gioco popolare del panforte, organizzato dal Comitato Genitori di Pienza: Grande successo di pubblico e della manifestazione. Hanno vinto le ragazze "Le M & M's" capitanate da Benedetta Colombini.
con Gaia Mulas, Noemi Capecchi, Sara D'Apolito e Isabella Tamborrella
che ha anche vinto il premio come migliore Tiratore del torneo.
Secondi sono arrivati " I Pientini" e terzi classificati sono stati i JMDFV
che hanno vinto la finalina contro Ferro Battuto Biagiotti.
La miglior capanna se l'è aggiudicata Ugo Biagiotti con ben 11,3 cm. Hanno partecipato 55 bambini. Il sindaco di Pienza Fabrizio Fè ha effettuato le premiazioni finali.
brave brave e tenaci!!
RispondiEliminaCome nel cacio al fuso, i bambini sono più bravi... sarà che non hanno la tensione, che tutto è comunque un gioco, con il cacio doppiarono i vecchi e qui le capanne abbondavano! Bravi tutti!
RispondiEliminatira tira la corda si e' rotta...presto nuovi contributi a sostegno del volontariato.
RispondiEliminaa te non ti toccano di sicuro...per te c'è il partito..dei falliti...quelli che ti pagavano al nero..per accende i microfoni..
RispondiEliminatira tira la corda si e' rotta...presto nuovi contributi a sostegno del volontariato e delle associazioni meritevoli.Grazie al cittadino generoso.
RispondiEliminapuppamelo
RispondiEliminaah ah ah ben detto..
RispondiEliminaOramai sono come i topi di fogna...si nascondono sotto sotto....più che altro si vergognano del partito a cui appartengono..come ladri..con quante ne combinano..fra mafie e tangenti...da Roma a...Siena..
RispondiEliminaei..topo di fogna!!! spiegati meglio!!!ah ahah
RispondiEliminaUn po di pazienza é viene da sé ...ma è un bene per tutti grazie al cittadino generoso .buon anno
RispondiElimina