martedì 6 gennaio 2015

Fregatura sotto 600 metri..

Altra fregatura del Governo per gli agricoltori:  dove la sede comunale è oltre 600 meri non si paga l'IMU agricolo. Sotto i 600 metri si paga. Risultato pagano gli agricoltori di Comuni che 'montani' non lo sono mai stati, mentre altri 'montani' s che non hanno la sede comunale oltre i 600 metri pagano lo stesso....Dilettanti allo sbaraglio del PD....al governo!

7 commenti:

  1. tutta colpa di Pio II minatore !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille governo di tutelare le multinazionali! Siete troppo di sinistra!!!

    RispondiElimina
  3. Quando ci fu' il recupero dei casali rurali (poderi in rovina) a costi agevolati e bonus di mantenimento, per rasformarli in mega agriturismi a 4 stelle (cosa giustissima almeno non sono crollati e hanno mosso l economia).Quella "cosa" allora fu' valutata e accolta in modo positivo , giusto ??? solo per dire che non sempre si puo'avere il grano nel campo, avvolte lo devi tenere anche a riposo.

    RispondiElimina
  4. mannaggia a Pio II minatore!!
    se almeno unn'era nato a Abbàdia..invece l'emo scopertu..e mica era de Corsignanu...ma dela comunitàmontanu..e si faceva certe panzanelle...all'Ermicciolu!!!!

    RispondiElimina
  5. semo troppo bassi....unguanno famo un saltellino... su pe la francigena che passa da abbàdia e diventamo pure noi montanari de valrdorcia!!!ah ah ah
    Sgramsci raccomandaci tu..

    RispondiElimina
  6. sopra 600 metri c'è l'aria fresca

    RispondiElimina
  7. Sotto ci so i gozzi pieni ...ma dietro un ci portate niente ...a livella ce per tutti ì

    RispondiElimina