lunedì 4 maggio 2015

Aspetta e spera: che fine ha fatto la variante della Salle? Risponderà Bezzini

Boh? Che fine ha fatto la Variante della Salle ? Non si sa. Dal Pd della Provincia non abbiamo notizie. Solo l'ennesima promessa. Bezzini verrà a Pienza, forse ci spiegherà qualcosa. Dopo 4 progetti sbagliati e tante chiacchiere, ora di fronte alle elezioni serve almeno....un'altra bugia? I fatti parlano da soli.

31 commenti:

  1. Miracoli finiti, MPS fondazione ammazzata..grazie compagni

    RispondiElimina
  2. che mira !!! questa foto é la zona via della salle e la via ignota ... ridotte in stile Beirut, che il sindachino dopo le promesse eletto rali (tutti uguali sti politici ) non si è più visto ... ce un contenzioso certo ma se si vuole si possono risolvere... ( visto che è consigliere provinciale ) la zona della variante dovrebbe essere poco poco a destra...Bezza é venuto ieri... gli è stata ribadita sta roba ... se dà buca anche sta volta, i primi a sturargli le orecchi siamo noi...non ti preoccupare sblogger .Dedicati alla politica interna, che da fare nn manca.

    RispondiElimina
  3. Magari fosse così come dici! Il fatto è che le orecchie le stura Bezzini a voi se non fate quello che vi dice e no vi comportate secondo i dictat del partito!
    Svegliati Stefanino!!!!

    RispondiElimina
  4. come si dice..."si spera"4 maggio 2015 alle ore 10:16

    Magari certo !!! pero' in campagna elettorale ci si prova...e' vero che si seguono i dictat di partito (anche se dicevi che non esitono più...). Ma e' vero anche il contrario, a una lista extrapartiti (presunta)senza dictat da esegurie, sta roba della strada fantasma, via salle, case a fontanelle ecc. dovrebbe risolverle in tempo zero...vabe' come dice il sindachino nei consigli comunali "si spera...".

    RispondiElimina
  5. ...ma dove vuoi andà????

    Sturerete le orecchie a chi? Quando? Se al prossimo giro non faranno quello che avevano promesso anni fa? Ma che anni fa hanno mangiato il monte lo sapevi? Perchè continuare a dargli fiducia? Non credi che debba essere mandata in pensione questa classe dirigente che ha digerito e basta? Io nei partiti e nei paladini indagati di questi partiti non credo e non sono il solo. Siamo sempre di più, voi invece attaccati alla gonnella di questa mamma un po' puttana, aspettate ancora che gli asini volino, ma quando vi accorgerete di aver esaudito il desiderio, avrete tutti le ali e vi governeranno con la fionda, ciuchi!!!

    RispondiElimina
  6. ai ragione al 200% benissimo un alternativa più capace e "nuova" , qui aspettiamo anche qualche esponente di beppe a fare campagna elettorale, ci sono ? non si vede traccia per adesso. come si fa a dare fiducia a dei fantasmi del web... possono essere bravi quanti vuoi, ma dove sono ???qui a pienza ci sono ancora 200 grilli perché non vengono a promettere qualcosa ...p.s perche non ti candidi te??? piagnone cronico.

    RispondiElimina
  7. i grillini arrivano,arrivano un ave' furia!!!!quell'Altri?tutti a taglia' il leccio.......zac zac

    RispondiElimina
  8. benissimo, con calma certo, magari prima delle elezioni sarebbe consigliato, ma bene anche dopo.ma perche' ti arrabbi poi, mica era solo per me, lo volevano sapere i grilli di qui, ignorante !!!.p.s beppe no e'!!! abbiamo finito il sapone e il tosa pecore e' inceppato...

    RispondiElimina
  9. Duri ??? Sblogger's fatti insegnare dal pellegrini a scrivere o guardare almeno le foto... elamentari e sòla.., fanno segno rosso. O che giornalista sei ??? p.s leva il T9 dallo smartphone da 800 euri comprato da babbo, viene meglio...

    RispondiElimina
  10. O Sgranna oggi che hai preso il Gerovital?

    Vedi nella fotogtrafia quei due Pappaveri rossi sono uno il Bezzini e uno il Ceccuzzi...due pappaveri appassiti..poracci dopo il fallimento della Fondazza non contano più un cazzo..manco la Variante ci fanno più i soldi? Boh....chissà dove sò finiti..
    Votatali duri sò come Voi... residuati bellici arrugginiti della Storia,,,,

    RispondiElimina
  11. Ecco la foto della Variante!
    mandate il Bezzini alla Regione, questi soni i risultati!!!!
    forza beppe....

    RispondiElimina
  12. Dal Bezzini? 17 vecchietti che erano al secondo sonno...più lo Sgramma e due scudieri..mazza che successo!!!!!una folla osannante!!!

    RispondiElimina
  13. Il simbolo del successo del partito in valdporcia?
    La Variante de la Salle il Pontaccio crollato e il ponte di Gallina giù!!!
    applausi al Partito

    RispondiElimina
  14. Una risata a '5 Stelle!!!

    RispondiElimina
  15. Ultime dal PD
    E' in arrivo il commissariamento per la riserva indiana di Pienza....anche i loro compagni vicini non li ritengono più credibili...
    mah, sarà vero?..

    RispondiElimina
  16. guarda sblogger, che pienza e' "riserva indiana" gia' da 7 anni...ma forse meglio dire un "califfato"... con tanto di Imam (pellegrini), muezzin (lo sblogger) e talebani vari ed eventuali...(manca la moschea, ma tutto a suo tempo...)poro duomo che fine fara'!!! se viene un grillo a fa' campagna...almeno si vede chi sono anche i grilli pienzini, apparte uno "dichiarato e certificato"

    RispondiElimina
  17. L'INDIANI non li tagliavano i TOTEM!!!!!!.............leccio leccino......zac zac

    RispondiElimina
  18. pio che gli indiani si incazzano i giapponesi.Quello del leccio taglio, dicci un po', ormai le legna del poro leccio sono finite, mancano per la festa, mica potete vendere due o tre quintali di legna di quelle 30 piante segate al gambo ??? (meglio se cedro che aromatizza la bistecchina)si paga naturalmente, cosi ci comprate la carta da cesso per i bagni, che due giapponesi bestemmiavano ieri..."italiani avele carta culo ??, plego italiani, dare noi carta culo...notlo dito no buono". Che figure di cacca appunto !!!

    RispondiElimina
  19. Banzai e domo arigato'!!!!!

    RispondiElimina
  20. Noè il cedro rinnausa,torna in gola.....il leccio ci vole!!!! e non torna in gola,semmai in culo

    RispondiElimina
  21. Sgramma, ti prego dimmi chi è lo "sblogger", muoio dalla curiosità? Se proprio non ti vuoi sbilanciare dacci qualche indizio.
    Ammesso che esista e non sia la visione farneticante di uno squilibrato!!!

    RispondiElimina
  22. Sgramma, se dicessimo che lo sbloggher e' solo il frutto della tua immaginazione, come reagiresti?

    RispondiElimina
  23. bezzini...dopo un po' ha scioltro la riserva...ce lo ritroviamo consigliere in regione......(periamo di NO)

    RispondiElimina
  24. ora non ve lo posso dire, sono testimone come informato dei fatti (in cui ho gia' deposto dai carabinieri firmando con nome e cognome) in due denuncie in essere verso il nostro amico che permette non di criticare come e' lecito, ma di insultare, diffamare, offendere persone piu' inteligenti e "utili di lui".Uno che si nasconde dietro altro nome "Fabio pellegrini - notizie della Valle dell'Orcia" e non tiene i coglioni di mettere il suo nome.Lo verrete a sapere dagli organi preposti.Notte a tutti.

    RispondiElimina
  25. Occhio al boomerang....

    RispondiElimina