mercoledì 10 giugno 2015

ASINISTRA MASOCHISTA : La messa in scena del Ponte dell'Orcia crollato: casse vuote, Bezzini che è responsabile del crollo con la sua amministrazione premiato alla Regione..con l'elezione...Il Ponte non lo vedrete..

La politca delle messe in scena...., ma il Ponte lo vedrete ricostruito tardi...i soldi non ci sono e Bezzini se la gode dopo avere ignorato il disastro. Da anni la strada del ponte era avvallata e il passaggio dei camions interdetto, ma ci passavano ugualmente...c'era uno 'scalino' a metà ponte e le nostre bici 'saltavano' in quel punto. Fecero finta di niente alla Provincia..lo sanno tutti,,oggi danno la colpa agli 'operai' ma la responsabiltà è della 'politica' provinciale
. La verità  non si deve dire!

27 commenti:

  1. Brutta bestia la verità!

    RispondiElimina
  2. si bruttina.... ma il Fè con la fascia trcolore chi rappresentava? Boh..di Pienza manco il gatto!!!!(miao )

    RispondiElimina
  3. Senza parlare delle altre strade e ponti della provincia di siena, non c'è una strada senza un semaforo o un restringimento di carreggiata , c'è il ponte sul paglia che obbliga a passare per radicofani , una strada piena di frane anche quella e per i mezzi pesanti e pendolari è un inferno,montALCINO SEMAFORO, tra torrenieri e buonconvento avvaLLAMENTO CON SEMAFORO,prima di chiusi una sola corsia, a san quirico per chi proviene da siena per pienza senso unico alternato (E TANTO LI RIVOTANO, allora fanno bene! continuate così!)

    RispondiElimina
  4. la verità fa male

    LO SO!!!!

    RispondiElimina
  5. Curiosando su internet (sito della provincia) mi sono imbattuto sul curriculum di Simone Bezzini ve lo riporto qui di seguito:

    Simone Bezzini è nato a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena, il 27 novembre del 1969. Nel 1987 si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Firenze, che interrompe dopo aver sostenuto gran parte degli esami per dedicarsi completamente alla politica, entrando a far parte degli organismi provinciali con incarichi connessi all’organizzazione, all’economia e agli enti locali. Nel 1990 viene eletto, a 21 anni, nel consiglio comunale della città natale, dove rimane fino al 1999. Nel 1995 diventa segretario dei Democratici di Sinistra di Colle di Val d’Elsa, che guida fino al 2004, anno in cui diventa consigliere provinciale e capogruppo dei Ds. E’ sempre dello stesso anno la nomina a vicesegretario dei Democratici di sinistra. Nel settembre 2006 viene eletto segretario dei Ds, che guida nella fase di traghettamento verso il Partito democratico, di cui è stato segretario fino al dicembre 2008. Sostenuto da una coalizione formata da Italia dei Valori, Partito democratico, I Riformisti e La Sinistra, Simone Bezzini è stato eletto, con il 57.81 per cento dei voti, presidente della Provincia di Siena, in occasione delle elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009. Fa parte dell’Ufficio di presidenza del consiglio delle autonomie locali della Toscana; del Comitato direttivo nazionale dell’Upi e del consiglio di amministrazione dell’Agenzia autonoma per la gestione dell’albo dei segretari comunali e provinciali, sezione Toscana.

    In sintesi non ha mai lavorato un giorno solo in vita sua se non attraverso incarichi "politico-partitici"
    Possiamo sostenere che ne abbiamo le palle piene di questa gente?

    RispondiElimina
  6. Caro amico delle 09:14..
    La morale è una sola..finchè ci saranno i coglioni questa gente vivrà sempre di rendita..

    RispondiElimina
  7. la presenza del sindaco di pienza (con la fascia tricolore) voleva avere un significato di presenza istituzionale ufficiale (visto che e' anche consigliere provinciale), se non fosse, come ormai appurato, che il sindaco di pienza, che decide ed e' riconosciuto istituzionalmente, non e' lui !!!(visto appunto che era politicamnte solo...)e insieme a quattro gatti.fate due conti...

    RispondiElimina
  8. I conti falli te baullo! Istituzionalmente l'unica cosa certa è che siete , qui a Pienza, in netta minoranza a causa di manifesta incapacità. Ancora però vorresti insegnare agli altri.

    RispondiElimina
  9. PS anch'io sostengo di essermi rotto le palle di questa gente. Continuate a votarli, premiateli x questi capolavori!

    RispondiElimina
  10. mai visti i sindaci con fasce tricolori alle proteste di comitati 'spontanei'....evidentemente tanto 'spontanei' non erano..qui cascò l'asinistra ...e infatti la mancanza della gente..è stata la giusta risposta !

    RispondiElimina
  11. Pagliacci da fiera dell'Orcia!!!

    RispondiElimina
  12. caro politico delle 10.53, non cambiare discorso, te devi spiegare cosa ci faceva allora, il sindaco di pienza con la fascia...se e' esponente di una lista civica, che evidentemente non approva la sua linea politica...in questi casi di chiara divergenza di idee, dovresti chiederne le dimissioni, per evidente incompatibilita' con i propri sostenitori di partito.Oppure ancora serve per prendere gli scapacioni per i prossini 4 anni, prima di ricevere il benservito a calci in culo...

    RispondiElimina
  13. Poi farà il dirigente pd conscaramelli e lo voterai pecora come sempre! il mio caro SINDACHINO.....

    RispondiElimina
  14. coerenza...addio !!!10 giugno 2015 alle ore 15:14

    a si!!! e che ti ci voleva tanto... chiedigli di dimettersi...non poi...ma ora, altro che accozzaglia siete!!!.

    RispondiElimina
  15. Dimettersi..già : Prima Valentini il palazzinaro..poi Rossi Usl di Massa Carrara...indagato..poi Renzi con i suoi sottosegretari....Poi il Pd di Roma con tutt gli indagati..Buzzi il rosso e il terrorista nero...Mamma mia che paura siete tutt impresentabili e mafiosi,,,,DIMISSONI !!!altro che sindachino che è pulito a specchio!

    RispondiElimina
  16. Partito -Mafia

    vergognatevi!!!!nascondetevi...!! IMPRESETABILI!!!!!INDECENTI!!!! LADRI!!!!

    RispondiElimina
  17. Sgramma portaborracce e bustarelle

    RispondiElimina
  18. GEOMETRIA

    Dicesi TANGENTE la retta che ha un punto in Comune e l'altro in Regione. Quel punto lo chiameremo "Punto D" , per abbreviare... PD

    NUMEROLOGIA PD

    32 Patteggiamenti e condanne
    56 Indagati
    10 Arrestati
    20 Rinviati a giudizio

    Il PD ha sempre degli alti valori!

    RispondiElimina
  19. Pensa con lo scaramelli quando vi manderanno tutti a casa.....che ripulisti vedrai....tutto in nome del PARTITO ahahahahah

    RispondiElimina
  20. Per ripulire il partito,dalle stronzate che avete fatto voi vecchi compagni altro che scaramelli e sindachino

    RispondiElimina
  21. sbloghi, stai calmo che con questo caldo ti viene un embolo...poi tocca anche spendere per curarti...e sarebbero tutti soldi butti per la comuntà, ma l'assistenza non si nega neanche alle amebe di lago...quindi stai sereno !!!

    RispondiElimina
  22. A te invece ti è già venuto...gattino gattino...attento alle manette

    RispondiElimina
  23. Con l'aria che tira nel Partito e nelle coop ....allo sgramma conviene darsi alla latitanza..

    RispondiElimina
  24. Gli conviene dichiararsi 'Prigioniero politico' e confessare.... pe accende e migrofoni piglava al nero!!

    RispondiElimina
  25. 118 persone di malaffare... i soldi della comunità vanno anch'a loro! Se le spendevano per cura' i tonti, magari eri anche guarito!

    RispondiElimina
  26. Renzi il nuovo da dc a pd e tutti a casa i vecchi compagni STATE SERENI...un mangiate più....

    RispondiElimina