mercoledì 17 giugno 2015

Rossi ha sbagliato ponte...Pian di Maggio non sa nemmeno che esiste..Abbaiavano contro la Luna... quattro gatti telecomandati..

Delusi gli 82 gatti del 'candelo' che hanno protestato al Ponte dell'Orcia crollato per l'incuria della Provincia. Era vietato protestare contro le 'autorità'. Quindi abbaiavano col candelo in mano contro la Luna.....Il Governatore Rossi interpellato sulla questione, ha subito sciorinato dati e cifre. Peccato che parlava... di un altro ponte! Quello del Paglia. Perchè Rossi non sa neppure dov'è il Ponte di Pian di Maggio!!  La prossima fiaccolata organizzatela contro Rossi.. (se il Partito ve lo permette). Parteciperà di sicuro più gente e almeno avrete la certezza di protestare contro il responsabile...

27 commenti:

  1. telecomandati pure i sindaci..con la fascia ad una manifestazione non ufficiale..ordine di partito? regia occulta e insuccesso..evidente! usatela meglio la fascia tricolore per cose serie!!!

    RispondiElimina
  2. sgramma c'eri anche te? di sicuro....convocato dal Partito ah ah ah

    RispondiElimina
  3. sapete che vi dico? A Castiglioni e Gallina si vede gli sta bene il Galletti e il Partito e allora che si tengano il ponte rotto. A noi a Pienza che ci frega? Passiamo da due parti e va bene lo stesso a Gallina non ci si fa niente...che si tenghino il Partitio e il ponte rotto!!!!!!Si passa da Bagno Vignoni e si gode anco di più il paesaggio!!!

    RispondiElimina
  4. Ogni paese ha il governo il ponte e che si merita!!!!

    RispondiElimina
  5. E' vero ogni paese il suo... ma di sicuro al sindachino gli fregava, altrimenti non andava con tanto di fascia tricolore(che una volta significava essere il sindaco rappresentante di tutta una cittadinanza).E' chiaro che da 6 anni il sindaco di pienza non e' lui, ci sta' perche' ha preso i voti, ma il rappresentare,decidere e comandare sono un altra cosa, e di certo non appartengono a lui !!!p.s poi sbloghi, non se te' il piu' adatto ad accusare gli altri di non conoscere i ponti...te sai fare molto di meglio, rememberiu il pontaccio...ridicolo!!!ciao bella gioia !!!

    RispondiElimina
  6. Ora ci pensa lo scaramelli il nuovo che avanza il vero volto del pd.via tutti gli incapaci vecchi compagni con le loro "sinergie" INTRALLAZZI !!!!!!! forza sindachino e forza scaramelli........sgrullali dalla msngitoia!!!!!

    RispondiElimina
  7. il ponte di gallina? io lo lascerei così.Il monumento al Grande Imbecille
    Tanto a noi che ce ne frega?

    RispondiElimina
  8. LO Scaramelli? Farà la fine di Renzi....stesso stile, stessa batosta, stesso fallimento"!! ah ah ah

    RispondiElimina
  9. SCusi per Gallina ?
    Dopo la Casa del Pollo a Destra!!!

    RispondiElimina
  10. Per me il ponte mi piace così..non lo accomodate!
    sinnò mangeno anche chelli!!!passatalo a piedi...vanghilografi!

    RispondiElimina
  11. Il galletto ha detto chicchirichì. Ora si risolvono tutti i problemi di viabilità. Meno male c'è lui. Anche a Siena hanno detto meno male, che è in val d'orcia ai vini dell'ente a ha fatto anche troppi danni...

    RispondiElimina
  12. al sindachino gli fregava, altrimenti non andava con tanto di fascia tricolore(che una volta significava essere il sindaco rappresentante di tutta una cittadinanza).E' chiaro che da 6 anni il sindaco di pienza non e' lui, ci sta' perche' ha preso i voti, ma il rappresentare,decidere e comandare sono un altra cosa, e di certo non appartengono a lui !!!p.s poi sbloghi, non se te' il piu' adatto ad accusare gli altri di non conoscere i ponti...te sai fare molto di meglio, rememberiu il pontaccio...ridicolo!!

    RispondiElimina
  13. Rossi forse voleva accomodà il Pontaccio !
    ma unzapevano indovera e li sciocchi dovevano chiama il pelle che ce li portasse e allora unaanno fatto nulla

    RispondiElimina
  14. Io ho protestato (non con il candelo ma al Sindaco della mia Città) per il disagio del ponte. Ringrazio il nostro sindaco di spendersi per questa causa e qualsiasi manifestazione è bene accetta. A me rappresenta in pieno il Fè, forse te eri abituato a essere rappresentato da un luogotenente di questo ti rammarichi, ma sono problemi tuoi e di quelli come te.

    RispondiElimina
  15. al sindachino gli fregava, altrimenti non andava con tanto di fascia tricolore(che una volta significava essere il sindaco rappresentante di tutta una cittadinanza).E' chiaro che da 6 anni il sindaco di pienza non e' lui, ci sta' perche' ha preso i voti, ma il rappresentare,decidere e comandare sono un altra cosa, e di certo non appartengono a lui !!!p.s poi sbloghi, non se te' il piu' adatto ad accusare gli altri di non conoscere i ponti...te sai fare molto di meglio, rememberiu il pontaccio...ridicolo!!

    RispondiElimina
  16. Che ti se' incantato il disco? Te liscrivono i commenti poi le pubblichi ogni tanto ......vedrai un sai legge per te' so' sempre novi.....

    RispondiElimina
  17. Noè li c'è voluto 6anni pe'scrivelo ora fallo diverti...

    RispondiElimina
  18. Ah ah ah fallo diverti...

    RispondiElimina
  19. al sindachino gli fregava, altrimenti non andava con tanto di fascia tricolore(che una volta significava essere il sindaco rappresentante di tutta una cittadinanza).E' chiaro che da 6 anni il sindaco di pienza non e' lui, ci sta' perche' ha preso i voti, ma il rappresentare,decidere e comandare sono un altra cosa, e di certo non appartengono a lui !!!p.s poi sbloghi, non se te' il piu' adatto ad accusare gli altri di non conoscere i ponti...te sai fare molto di meglio, rememberiu il pontaccio...ridicolo!!

    RispondiElimina
  20. Dai dai dai chiappaloo...

    RispondiElimina
  21. chiappilu chiappilu....il Pontacciu...da rifà....sciocchinu

    RispondiElimina
  22. Il Ponte di Gallina? lasciamulo così...tanto a Abbadia un c'è più da andacci..ora si va a Montepulciano!!!meglio restaurà il Pontaccio che....traballa...co mattoni smossi...

    RispondiElimina
  23. Te al ponte avrai anche protestato, ma contro chi? a nome di chi? manco ti facevano parlà, vietato fa i nomi dei responsabili Bezzini e Rossi...una manifestazione tipo unione sovietica, sorvegliata dal kgb.....ridicoli!!!!La colpa era della Luna!!!!bau bau..Ma non ti girava il capo? i 'lumini' li portava il partito da Pienza? loro ce ne hanno parecchi..ancora..

    RispondiElimina
  24. A Gallina possono scordasselo il ponte...se ne riparla nel 2060...co' sta gente..cui si rinfidano!!!!ci vole un tavolino da apparecchià più lungo...del ponte!!!!!! gnam gnam

    RispondiElimina
  25. staltra volta oeganizzate una protesta seria, con nomi e cognomi senza fasce tricolori e la libertà di parola..stalinisti di paese!

    RispondiElimina
  26. .
    al sindachino gli fregava, altrimenti non andava con tanto di fascia tricolore(che una volta significava essere il sindaco rappresentante di tutta una cittadinanza).E' chiaro che da 6 anni il sindaco di pienza non e' lui, ci sta' perche' ha preso i voti, ma il rappresentare,decidere e comandare sono un altra cosa, e di certo non appartengono a lui !!!p.s poi sbloghi, non se te' il piu' adatto ad accusare gli altri di non conoscere i ponti...te sai fare molto di meglio, rememberiu il pontaccio...ridicolo!!

    RispondiElimina